#14

59 8 1
                                    

Cominci a muoverti e piangere mentre dormi, la tua fronte comincia a sudare e poi ti svegli ti scatto col fiatone.

Cominci a piangere silenziosamente ripensando all'incubo che hai appena avuto.

All'improvviso senti due braccia che ti avvolgono.

"Rei..."

"Va tutto bene, sono qui." Ti dice cercando di rassicurarti. "È tutto a posto adesso."

"L'ho visto... Era lì..." Dici piangendo.

Un mese fa sei quasi morta per mano di Gin e nonostante l'organizzazione sia stata sconfitta continui ad avere incubi.

Quell'uomo continua a tormentarti anche da dietro le sbarre.

"Non può più farti del male." Ti assicura Rei mentre ti stringe di più. "Nessuno ti farà più del male, sei al sicuro adesso."

Dopo qualche minuto cominci a calmarti, hai smesso di piangere, ma il tuo respiro è ancora pesante.

"Ti preparo del tè?" Ti domanda il biondo allontanandosi leggermente da te.

Tu annuisci e il tuo ragazzo scende al piano di sotto.

Dopo pochi minuti torna in camera con una tazza fumante e te la passa.

"Grazie." Dici prima di iniziare a bere. "Adesso sto meglio."

"Sicura?"

"Sì." Gli assicuri. "Possiamo tornare a dormire adesso." Gli dici dopo aver finito il tè.

"Io sono qui, per qualsiasi cosa." Dice prima di abbracciarti, dopo che vi siete sdraiati.

"Grazie." Sussurri mentre chiudi gli occhi.

One-Shots Rei FuruyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora