Capitolo 17

1.3K 25 0
                                    

Mi rigiro nel letto durante la notte, non riesco a dormire, sento del vento vicino alle gambe, quando apro gli occhi vedo una sagoma vicino alla finestra fissarmi, sobbalzo dallo spavento ma mi tranquillizzo quando noto chi è.

Blair: Klaus..

sorrido a 32 denti

Klaus: Ciao tesoro.. noto che ti sono mancato
*dice lui visibilmente sorpreso dalla mia reazione*

Corro verso di lui e lo abbraccio, lui è davvero sconvolto da questo mio atteggiamento ma ricambia l'abbraccio, è felice.
Poi mentre siamo abbracciati ricordo che mi ha mentito e..

Klaus: Aglia!! Prima sei dolce e poi mi tiri uno schiaffo?
Blair: Te lo meriti.

Dico incrociando le braccia
Klaus: Perché?
*dice con tono cupo*
Blair: Tu e Caroline, perché non me lo hai detto?
Klaus: Perché per me non significa niente Blair.. davvero
Blair: Perché dovrei crederti?
Klaus: Perché altrimenti non sarei qui da te, occhioni belli

Sorrido a queste parole, non riesco a non sciogliermi ogni volta che mi dice qualcosa di carino, non mi aveva mai chiamata così, avanzo verso di lui e gli sussurrò
"Mi sei mancato"
Noto la pelle d'oca che gli ho fatto venire e sorrido
Klaus: Mio dio Blair...

Mi bacia, e non un bacio qualunque, un bacio passionale, ho le farfalle nello stomaco tutto il tempo, cavolo mi sa che mi sto innamorando.
Continuiamo a baciarci quando all'improvviso mi sbatte vicino al muro assicurandosi di non farmi male.
Inizia a baciarmi il collo e cavolo.. sento brividi ovunque, siamo eccitati entrambi.
Ci spogliamo e ci troviamo sul mio letto, inizia a baciarmi dal collo a scendere giù, arriva all'inguine, quando sento spostarmi l'intimo e inizia a baciarmi anche lì.
Inizio ad orgasmare sempre con il respiro più forte, lui è compiaciuto di ciò, lo guardo negli occhi e finalmente sento il suo membro entrare dentro di me, non riusciamo a controllarci, lui va così forte e io  non ho mai goduto così tanto.
Stringo le mie unghie dietro le sue spalle e noto il suo tatuaggio, delle piume, sono così sexy su di lui.
Passiamo la nottata travolti dalla passione e dall'amore, penso di amarlo, è così bello.
Ci addormentiamo abbracciati.

Blair SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora