Siamo arrivati a New Orleans, ho decine di chiamate perse da Stefan, ma non voglio rispondere.
Entriamo nel palazzo Mikaelson da un ingresso secondario, qui è tutto per noi, come se fosse casa nostra..
Entriamo e sistemiamo le nostre cose.Klaus: Sono sicuro che ti troverai bene qui
Blair: Ci troveremo molto beneDico sorridendo con una mano sulla pancia
A bussarci è Rebekah
Rebekah: Siete arrivati finalmente, ciao BlairDice abbracciandomi
Rebekah: E ciao anche a te nipotina
Dice guardandomi la pancia
Rebekah: Non vedo l'ora!
Blair: Avrà degli zii fantastici
Rebekah: Già e soprattutto ne avrà moltiDice ridendo
Elijah Kol e Freya si fanno spazio dietro Rebekah e vengono a salutarmi.
Kol mi lascia un bacio sulla guancia, Klaus lo fulmina con lo sguardo essendo ancora geloso per quello che è successo.Klaus: Bene ora devo andare da Marcel.. abbiamo dei conti in sospeso.
Blair: Sta attento
Klaus: Tranquilla tesoro.. Elijah Rebekah e Freya ve la affido, siate attenti.
Kol: E io no?
Klaus: Non provarci.
Kol: Oh ma dai Nik sei ancora gelos-
Klaus: Taci. Verrai con me da MarcelDice minacciandolo, lui fa come dice ed escono dal palazzo.
Noi ci accomodiamo sul divano vicino la fontana e parliamo del più e del meno. Di quando nascerà la bambina etc..
Mi squilla il telefono.Blair: Scusate ragazzi
Dico alzandomi per rispondere, era Stefan..
Blair: Pronto
Stefan: Blair finalmente, mi hai fatto preoccupare
Blair: Sono arrivataDico fredda
Stefan: Sei ancora arrabbiata?
Blair: Secondo te!?
Stefan: Damon ha detto quelle cose perché non voleva che te ne andassi Blair
Blair: Ha sbagliato.
Stefan: Lui lo sa.. ma sai com'è fatto
Blair: Deve imparare a chiedere scusa. Ciao Stef
Stefan: Blair aspet-Stacco la chiamata e mi accorgo di avere gli occhi degli originali su di me, avranno sentito la lite.
Elijah: La famiglia è importante Blair
Blair: Si deve saper chiedere scusa
Rebekah: È Damon il problema?Annuisco
Sto per risedermi sul divano quando ho un giramento di testa improvviso.
All'improvviso vedo tutto nero, cado per terra e inizio ad urlare dal dolore che ho in pancia.
Non sento più niente.Apro gli occhi e noto un soffitto di legno bianco, non capisco cosa sia successo, sento gli occhi addosso.
Vedo un ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri che urla un nome, accanto un moro dagli occhi verdi poi delle ragazze.. c'è tanta gente non capisco perché.
Non parlo e li guardo tutti disorientata.
Un ragazzo dagli occhi mischiati da un blu particolare e ricci biondi sembra essere molto preoccupato per me.
"Tesoro.." dice.
"Freya fa qualcosa perché non parla!!" Dice un altro ragazzo.
Mi alzo.
"Voi chi siete?" Dico con un filo di voce.
Il bicchiere di liquore che aveva in mano un ragazzo dai capelli neri cade a terra.
"Tu non ci riconosci?" Dice una ragazza mora con occhi scuriScuoto la testa, la mia mano va sulla mia pancia e noto di essere incinta.. mi spavento e inizio ad andare in panico.
"Di.. di chi è?"Dico tremando, cala un silenzio e noto un ragazzo uscire fuori dalla stanza in modo arrabbiato, quel ragazzo mi ha chiamata tesoro prima.
Molti di loro sembrano chiacchierare senza volermi far sentire.
Elijah: Ascolta Blair
Blair: I-io sono Blair?
Stefan: Si questo è il tuo nomeAnnuisco
"E voi chi siete?" Dico
Stefan e Damon si avvicinano
"Noi siamo i tuoi fratelli."Blair: Cosa? Perché non ricordo niente?
Inizio a tremare
Rebekah: Ti sei sentita male e hai dormito per due settimane..ora calmati.. ti spiegheremo tutto, tu devi solo ascoltare e cercare di ricordare
Mi siedo sul letto, sono tutti qui che si accordano per decidere qualcosa.. noto che il ragazzo dai ricci biondi è vicino la porta e mi guarda da lontano.. sembra triste, non so chi sia ma vorrei tanto saperlo.
Damon: Hai perso la memoria, io e Stefan siamo i tuoi fratelli.. noi viviamo a Mystic Falls, lei è Elena Gilbert, la mia ragazza..
Kol: Che prima stava con Stefan
Rebekah da una gomitata a Kol
Damon: poi lei è Caroline, la ragazza di Stefan e lei è Bonnie, una strega ed è nostra amica, una delle tue migliori amiche.
Kathrine: Dimenticate la più importante
Dice una ragazza uguale ad Elena.
Blair: Sei la gemella di Elena?
Kathrine: Oh no Bi.. come puoi non ricordarti di me, io sono la tua migliore amica. Non loro.Si fionda tra le mie braccia ma Stefan la tira a sè, non capisco.
Blair: Tu chi sei?
Dico guardando infondo alla stanza, mi rivolgo al ragazzo riccio.
Lui alza la testa e il suo sguardo si posa su di me, sento la faccia bruciare.. mi sarò fatta rossa sicuramente dall'imbarazzo.
Lui non parla.Kol: Oh beh io e te stavamo insieme, tu mi amavi sai?
Dice ironico dando fastidio a Klaus, il quale spezza il collo a Kol.
Blair: Oddio.. ma perché lo hai fatto?
Klaus: Tu ora mi ascolti.Mi prende il viso tra le mani e instauriamo un contatto visivo.
Klaus: Io sono l'amore della tua vita.. il padre di tua figlia, siamo fidanzati Blair.
Sono il tuo primo amore e l'ultimo...
Sono Klaus, Niklaus Mikaelson. L'ibrido originale che tu odiavi, all'inizio era guerra tra noi ma poi ci siamo innamorati.
Nostra figlia.. abbiamo deciso di chiamarla "Aria"
...davvero non provi niente guardandomi occhi belli?Lo guardo con le farfalle nello stomaco.. ma non ricordo nulla.
E se non è chi dicesse? Voglio andare via da qui.
Stacco le mani di Klaus e scappo fuori.
STAI LEGGENDO
Blair Salvatore
VampireBlair Salvatore, una ragazza arrogante orgogliosa ed egocentrica, la più piccola dei fratelli Salvatore, cosa potrebbe succedere se dovesse avere a che fare con l'ibrido Niklaus Mikaelson? Potrebbe nascere qualcosa?