Sento le voci di tutti di là.
Non li sopporto più spero Kathrine venga a prendermi.
Entra Bonnie dalla porta seguita dai miei fratelli sta dicendo delle parole strane, forse è un incantesimo.. non capisco.Oddio.
Papà...
Vedo Giuseppe, mio padre.. non posso crederci.
Blair: Padre.Dico con le lacrime agli occhi
Giuseppe: Blair figliola.. loro sono pericolosi
Blair: Chi?
Giuseppe: Damon e Stefan, sono vampiri..
Blair: Padre cosa sta dicendo.. anche io..Ad un tratto entra Stefan e mio padre gli pianta un paletto nel cuore, lui diventa bianco, pieno di vene...urlo come se sentissi io il dolore.
Blair: noooooo!!!
STEFANDico piangendo e cercando di liberarmi dalle catene.
Sto urlando non riesco a smettere di piangere... cosa sta succedendo.
Stefan...All'improvviso mio padre scompare e Stefan è di fronte a me, con Damon e gli altri vicino..
Blair: Tu eri m...
Dico piangendo
Stefan: No Bi... sono quiDice con le lacrime agli occhi vedendomi piangere
Damon: Sei tornata..Mi liberano dalle catene e mi abbracciano
Bonnie: Era un illusione, sono contenta tu sia tornata
Blair: O dio.. mi sono sentita male..Dico ancora scossa
Damon: Finalmente sei qui
Stefan: Quanto ci sei mancatasorrido ma poi penso a tutto quello che ho combinato
Blair: Oddio... io.. ho ucciso così tante persone
Stefan: Blair devi stare tranquilla
Blair: No.. no no no io li ho uccisi tuttiDico andando in panico camminando avanti e dietro per la stanza, entra Klaus
Mi blocco fissandolo.Klaus mi abbraccia senza dire niente, io ricambio.
Mi soggioga affinché io mi calmi.Blair: Ciao...
Klaus: Ciao tesoro..I ragazzi escono dalla stanza e ci lasciano da soli
Klaus: Mi sei mancata così tanto Blair..
Mi tremano le gambe, non lo vedevo da tanto tempo dopo ciò che era successo tra noi.
Blair: Io.. io.. scusami devo andare Niklaus
Raggiungo i miei fratelli e faccio cenno di mandare tutti via. Soprattutto Klaus. Fanno come dico e passiamo la serata insieme noi tre, come i vecchi tempi, insieme sul divano vedendo un film e mangiando popcorn.
Sembra che la vicenda Elena sia passata, ora vanno d'accordo nonostante Elena stia con Damon.. e da quel che noto c'è simpatia tra Stefan e Caroline.
Ci addormentiamo sul divano dopo esserci aggiornati su tutte le cose successe in questi quasi tre mesi senza vederci.
STAI LEGGENDO
Blair Salvatore
VampireBlair Salvatore, una ragazza arrogante orgogliosa ed egocentrica, la più piccola dei fratelli Salvatore, cosa potrebbe succedere se dovesse avere a che fare con l'ibrido Niklaus Mikaelson? Potrebbe nascere qualcosa?