La festa è finita e ormai sono andati tutti via, salgo in camera e mi butto sul letto, sono successe tante cose stasera...
Sento qualcosa vicino al mio braccio.
C'è una scatola con un biglietto.
Mi si ferma il cuore per un attimo, sento un vuoto nella pancia, il mio pensiero va subito a lui.Apro il biglietto e leggo quello che c'è scritto
" Spero ti piaccia, buon compleanno occhi belli"
-KlausOcchi belli.. non mi chiamava così da tanto, mi scende una lacrima improvvisamente, il mio cuore appartiene a lui, nonostante tutto.
Apro immediatamente la scatola e c'è un dipinto.. siamo io e lui, c'è una collina e la città di notte come sfondo.. ha disegnato la notte in cui chiarimmo.
Rimango a fissare il dipinto per una mezz'oretta, dire ormai che ho bagnato tutto il letto con le mie lacrime è riduttivo
Rileggo il biglietto e immediatamente lo chiamo.
È staccato... mi sta evitando?
O forse ha scoperto l'accaduto con Kol.. devo dirglielo io.
Decido di lasciargli un messaggio poiché non risponde alle chiamate"Grazie per il regalo... ho bisogno di vederti."
Vado a farmi una doccia dopo aver inviato il messaggio, dopodiché appendo il dipinto di fianco al letto e mi addormento guardandolo.
Klaus'pov
È notte fonda, Blair mi ha chiamato ma non ho voluto rispondere, d'improvviso mi trovo fuori la sua finestra, il cuore mi porta sempre qui da lei...ha la finestra aperta.. lo faceva quando stavamo insieme per aspettarmi.
Decido di entrare, sta dormendo.. è così bella, sento il cuore salirmi in gola, ogni volta che sono vicino a lei mi sento imprevedibile.
Le metto una mano nei capelli e le accarezzo la faccia, noto che ha appeso il mio dipinto, ha le guance arrossate.. avrà pianto?
Non voglio che lei soffra per me.. non so come comportarmi, devo risolvere la questione Marcel e poi tornerò a prendermela, Blair appartiene a me e io a lei.
Non posso rischiare che la tocchino, se sanno che è il mio punto debole non ci metteranno molto ad ucciderla.
Se solo lei sapesse che ho usato Camille per allontanarla da me per proteggerla...
La guardo ancora un po'.. forse è meglio andare
"Buon compleanno amore mio"
Le sussurro.
Poi le lascio un dolce bacio sulla fronte ed esco di casa.
STAI LEGGENDO
Blair Salvatore
VampireBlair Salvatore, una ragazza arrogante orgogliosa ed egocentrica, la più piccola dei fratelli Salvatore, cosa potrebbe succedere se dovesse avere a che fare con l'ibrido Niklaus Mikaelson? Potrebbe nascere qualcosa?