Capitolo 41

871 13 1
                                    

Torno a casa e salgo di sopra senza salutare nessuno.
Metto le cuffiette e ascolto la nostra canzone, la ballammo al nostro primo ballo, lì capii di provare qualcosa per lui per la prima volta.
Le lacrime iniziarono a scendere sul mio viso, il pianto si trasformò in singhiozzi pesanti.
Sto così male... perché è così difficile amare? Sento il cuore spezzato.

Ormai sono giorni che non esco dalla mia stanza, i miei fratelli si sono arresi e con loro anche Elena e Caroline..
Oggi però ho voglia di uscire,  vado a darmi una sistemata e apro la porta, trovo i miei fratelli giù con Caroline ed Elena.. sembrano due coppie, mi sono persa qualcosa riguardo Stefan?

"Finalmente!!!"

Urlano i ragazzi

Blair: Sto bene. Ragazzi tra due settimane ci diplomiamo.. avete scelto il college?

Guardo Elena e Caroline
Loro mi guardano confusi dalla mia rilassatezza e mi assecondano capendo che voglio distrarmi e non parlare di lui.

Elena: Si Blair.. verrai con noi? Ti pregoo

Caroline mi prega di accettare

Blair: Certo, sarà figo.
Damon: No.. te ne andrai anche tu

Dice facendo l'offeso
Stefan: Sarà bello

Dice Stefan mettendomi una mano sulla spalla

Annuisco e andiamo a fare un giro.

2 Settimane dopo

Passano due settimane monotone, di Klaus nessuna traccia, ho passato queste settimane con i miei amici e i miei fratelli.
Stasera c'è la graduation.
Sono molto contenta di cambiare aria tra qualche mese.
Sta mattina devo ritirare la tunica a me e Stefan per stasera, poi Caroline ed Elena si prepareranno qui a casa

Damon: Fratellini.. siete diventati grandi ehh

Dice ironico
Damon: Dovrò regalarvi dei soldi? O la macchina?
Decidete voi

Dice sempre ironico.

Stefan: Damon.. piuttosto.. asseconda Elena nel college
Damon: Ancora... no, no e no
Blair: Hai paura di perderla ma così farai peggio

Damon mi guarda male
Blair: Inutile.. sei stupido

Stefan ride e Damon mi tira un cuscino in faccia.

Bene tra poche ore dovrò prepararmi per la graduation, ma prima vado a riposarmi un po'.. ultimamente sono abbastanza stanca.

Blair SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora