Capitolo 34

884 12 0
                                    

Sono in giro per Mystic Falls, avrò ucciso 10 persone in meno di un'ora, mi sento libera, non ho pensieri, ho solo una voglia costante di sangue.
Attualmente sono in una strada buia, qui passano solo le macchine, mi stendo a terra, mi insegnò Damon di fare così, è un suo gioco quando non aveva l'umanità.
Sono stesa per terra, sta arrivando una macchina

T/n: O dio sta bene ragazzina?
Blair: Ragazzina?

Mi alzo e vado vicino la signora, la guardo negli occhi

T/n: È piena di sangue.. la porto in ospedale?
Blair: Non urlare.

La soggiogo e la mordo, mi nutro fino ad ucciderla, cade a terra e prendo possesso della sua macchina.

Sto guidando verso non so dove, il mio telefono sta squillando da tre ore, sono quegli imbeccilli degli amici dei miei fratelli, e anche i miei fratelli... poi noto delle chiamate, sono gli originali, anche Klaus.
Che stupidi, non sanno che non mi vedranno più.
Appena il telefono smette di squillare decido di chiamare una persona, l'unica di cui mi fidavo al momento.

Kathrine: Blair pronto
Blair: Dove sei sorellina.. vengo a prenderti

Kathrine: Tu hai spento... figo.

Realizza che ho spento i sentimenti

Kathrine: Sono a 780 km da Mystic Falls, ti mando la posizione.

Stacco il telefono e la raggiungo, arrivo dopo parecchie ore, sto guidando col vento nei capelli, una sacca di sangue in mano e con la musica a palla.
Non sono mai stata meglio di così.

Kathrine: Eccoti Bi
Blair: Ciao tesoro
Kathrine: Sbaglio o hai spento i sentimenti?
Blair: Credimi, avrei dovuto farlo prima.. non mi interessa di niente e di nessuno.
Sono così rilassata

Dico sedendomi al bancone nel bar in cui mi aspettava Kathrine.
Ci ubriachiamo e divertiamo, questo è un posto per vampiri.. saliamo al piano di sopra con dei ragazzi, passiamo tutta la notte con loro.

È mattina, mi sveglio nuda nel letto con affianco tre ragazzi.. wow mi sono data da fare.
Vado a darmi una sciacquata e sveglio Kathrine.
Noto che il mio telefono squilla ancora, basta non li sopporto più.
Decido di spegnere il telefono ma prima mi cade l'occhio su alcuni messaggi

"Sono in giro a cercarti" -Damon
"Blair non fare cose di cui potresti pentirti" -Stefan

E altri mille messaggi del genere da tutti gli altri..
poi noto una sola notifica da Klaus..

"Torneremo ad amarci, lo so."

Fisso quel messaggio e poi spengo il telefono, non mi fa nessun effetto.
Non voglio tornare mai più lì, sto bene qui con Kathrine.


Usciamo per la città e andiamo a fare shopping, la sera andiamo nei casinò e poi ci troviamo puntualmente a letto con uomini.
Ci nutriamo di persone, le uccidiamo, andiamo a ballare, ci ubriachiamo e poi cambiamo città.
Questa è la nostra routine da ormai un mese.

Blair SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora