È passata una settimana ed io sono ancora a New Orleans, tra qualche settimana potrei partorire..
Non ricordo ancora nulla, ieri Bonnie ha portato con sè un ragazzo. Si chiama Kai.. è uno stregone o qualcosa del genere.. psicopatico ma carino.
Oggi dovrebbe fare un incantesimo per farmi riavere i ricordi.. ma per fare ciò dobbiamo tornare a Mystic Falls.
Ci mettiamo in viaggio e arriviamo a casa.. mi ricordo questo posto.Kai: Sei pronta bambolina?
Alzo gli occhi al cielo, è abbastanza insopportabile ma non nego che sia davvero carino.
Damon: A breve verranno anche Klaus e Elijah
Stefan: Vado a prendere Caroline e Elena al college
Bonnie: Io e Kai iniziamo a prepararci per l'incantesimo
Blair: Non sopporto più questa situazione. Kai ti va di andare a prendere un gelato?
Damon: Che?
Kai: Certo, andiamo.Dice facendomi l'occhiolino, uscendo dalla porta sento gli altri lamentarsi ma non mi interessa più di tanto.
Arriviamo al centro di Mystic Falls mentre Kai sta pagando i gelati io guardo una mamma giocare col figlio.. non vedo l'ora nasca Aria.Kai: Pensierosa?
Dice dandomi il gelato
Blair: Un po'
Kai: Tra poco partorisci, sei contenta?
Blair: Si molto.. ma anche preoccupata
Kai: Sei molto più simpatica dei tuoi fratelli.. e carina
Blair: Lo so!Ridiamo mentre mangiamo i nostri gelati.
Passiamo due orette a chiacchierare su una panchina, mi trovo bene con lui.Mi arriva una chiamata.
Klaus
"Pronto?"
Dico con un filo di voce
Klaus: Che ci fai con lui? Torna subito a casa
Blair: Che vuoi...
Klaus: Vi stiamo aspettando tornate.Annuisco seccata e facciamo come dice.
Mentre entriamo in casa Kai mi guarda un po' confuso.Kai: Come fai a essere innamorata di lui?
Blair: Io non sono innamorata di lui..
Kai: Beh lo eri
Blair: Così dicono.. ora non avendo i ricordi è come se non provassi niente verso nessuno. So solo che ho mia figlia in grembo e che il padre è lui.
Kai: Capisco, nel dubbio ci sono io ehDice facendomi l'occhiolino
Apriamo la porta e ci ritroviamo gli sguardi severi di Klaus e i miei fratelli.
Klaus: Esci con questo squilibrato?
Kai: Hey non sfidarmi paparinoSi avvicinano fronte e fronte bruscamente
Blair: Basta.
Klaus vedi di darti una calmata, non stiamo più insieme
Klaus: Già... ma hai mia figlia in grembo.
Blair: Già e sta bene, perché io la proteggo.Klaus abbassa lo sguardo triste evidentemente per la frase detta prima da me.
Mi siedo e Kai e Bonnie iniziano a fare magie su di me.. Klaus sembra soggiogarmi.
Passa un'oretta ma niente. Non ricordo.Blair: Ora basta! Non voglio saperne più niente.
Non voglio ricordare niente più. Non mi interessa. Andate via tutti ora!Urlo nervosa.
Salgo in camera seguita da Damon e Stefan.Damon: Blair aspetta
Blair: Che c'è..
Stefan: Devi provarci altrimenti non ricorderai nulla e.. per quanto riguarda noi recupereremo i ricordi persi con dei nuovi ma davvero vuoi buttare tutto quello che hai creato con Klaus?
Blair: Magari è meglio così, se la gente lo odia tanto un motivo ci sarà.
Damon: Mi duole ammetterlo sorellina ma.. Klaus è migliore grazie a te. Pensaci ok?Annuisco gettandomi sul letto affranta, non so cosa voglio.
STAI LEGGENDO
Blair Salvatore
VampireBlair Salvatore, una ragazza arrogante orgogliosa ed egocentrica, la più piccola dei fratelli Salvatore, cosa potrebbe succedere se dovesse avere a che fare con l'ibrido Niklaus Mikaelson? Potrebbe nascere qualcosa?