Indomani Jimin venne accompagnato da jin e tae dal dottore.
Varcato la soglia della clinica furono accolti da una infermiere gentilissima che li accompagno da dottor kim amico di Jin.
Dottor Kim Namjoon
Era un ragazzo bellissimo. Di 31 anni.
Fu moto carino. Li accolse con tanta educazione.
" Accomodatevi vi prego. Io sono Kim Namjoon ma chiamatemi Nam. Ho sentito parlare spesso di voi da jin. "
" Piacere e tutto mia Nam io sono Jimin park. Chiamami solo Jimin e jiminie come preferisci. E anche io ho sentito parlare molto di te da jin."
" Io sono Kim Taehyung l'altro figlio del eomma jin . Piacere conoscerti Nam. Chiamami solamente Tae."
" Va bene ragazzi .allora jin mi ha detto che ultimamente non stai bene Jimin non è vero?"
" Si Nam mi sento stanco e non ho voglia di cibo."
" Sei sotto stress ultimamente?"
" Non del solito direi."
" Va bene Jimin. Allora ti mando giù per fare analisi del sangue. Fra tempo ti do qualche vitamina e integratore. Va bene? "
" Ok Nam."
" Sei agorofobico Jimin? "
Jimin lo guardo stranito.
" Hai paura dei agi? "
" Aih. Non direi che mi piacciono ma direi che non ho paura "
" Va bene . Allora questa è la richiesta dei esami. Giù troverai la scritta laboratorio. La troverai una signora moto gentile dille che ti mando io. Ci vediamo fra una settimana ok?"
" Ok. Grazie Nam. Mi farebbe piacere invitarti a casa per cena . "
" Certo mi farebbe piacere."
" Jini cucini tu vero?"
" Se tu mi fai la spesa e mi prometti che mangerai."
" Va bene eomma. "
Risero a crepa pella.
Nam sapeva carattere di Jin lo conosceva bene. Si erano conosciuti quando jin faceva tirocinio nella sua clinica.
Si erano piaciuti subito . Jin li raccontava spesso della sua cerchia di amici. Taehyung, Jimin e hoby. Svoi tre bambini che Nam senza conoscerli si era affezionato.
Jimin arrivo in laboratorio. Una signora molto gentile li accolse con un grande sorriso.
" Salve signora mi manda dottor Kim Namjoon con questa richiesta. "
" Oh dottor Namjoon e così gentile. Vieni tesoro vieni ,ci penso io a te. Allora piccolino hai paura dei agi?"
" No signora non è ho. "
" Benissimo tesoro . Quanti anni hai? "
" Ne ho 26 signora. "
" Aih chiamami lea ti prego. E che lavoro fai caro?"
" Faccio ballerino . E lei lavora solo qua?"
" Aih no tesoro. Io lavoro in ospedale, sono infermiera personale di un caro amico di dottor Namjoon. "
" Che cosa balli caro?"
" La danza moderna lea. E a lei piace ballare? "
" Lo adoro. Allora dammi la richiesta piccolino. Park Jimin. O mio dio. Tu sei park quello famoso ? Ballerino più famoso di Seul?"
" Si sono io."
Jimin abbaso la testa.
" Non ti devi vergognare caro . Sei famoso ma sei anche molto dolce e gentile "
" Essere famosi non vuol dire essere scortesi lea. E la natura di un essere umano a formarsi come vuole. "
" Bravissimo tesoro. Comunque mia figlia e la tua più grande fan. Voleva vederti ballare al teatro ma non siamo riusciti trovare biglietti in tempo. "
" Prossima volta ti invito io lea. Sarete miei ospiti speciali se me lo permetti."
" Non devi caro. Non sei obbligato."
" Non lo sono e soltanto ho voglia di farlo. Voglio rendere felice tua figlia e se posso lo farò."
Nel fra tempo lea aveva fato esame a Jimin senza che lui se ne rendesse conto.
" Sei stata bravissima lea non ho sentito niente. "
" Sono una maga delle siringa."
STAI LEGGENDO
🌒 ONCOLOGY DEPARTMENT 🐣🐰
Romance" quando mi resta da vivere dottore?" " non posso essere preciso . non abbiamo idea. le cure stano funzionando ma tvoi reni e cuore e mal ridotto ." " servirebbe un trapianto "