cap 23

62 5 1
                                    

Jk butto un urlo

"Noooooooo"

E si accascio a tera svenuto. 

10 anni dopo

In questi anni tante cose erano cambiati

Tae era un ballerino è modello molto acclamato, ma con yoongi non si decideva niente facevano fidanzatini eterni. Aveva adottato una canoioglina yiontan. Una volpina deliziosa tanto cazzuta.  

Nam e jin  si erano sposati trasferendosi a Tokio. Cominciarono li  una nuova vita adottando un maschietto di 8 messi chiamando Jimin. 

Hoby gestiva ancora la scuola che aveva aperto insieme a Jimin 12 anni fa diventando unico proprietario. Si era sposato con una ragazza anche essi ballerina regalandola due meravigliose femminucce gemelle.

Lea lavorava ancora per  dottor Jeon segnor. Era diventata  capo sala.

sua figlia naby era talmente fan di Jimin cominciando ballare ,studiare per anni  diventandosi  una maestra di ballo ed oro insegnava a scuola BLACK SWAN  come la maestra categoria  contemporanea.

Linda si era sposato con suo fidanzato ormai storico. Jk lo accompagno su altare.

Sonia era una medico eccezionale , con grande cuore. Così  seguendo le orme del nonno e il padre.

Jk si era trasferito in America. Non Voleva più vivere a seui ma spesso veniva trovare sui padre e amici inclusa la figlia 

In questi dieci anni Jeon Juag-kook divento uno dei migliore medico  oncologo.

Per quello che aveva vissuto insieme Jimin non era passato invano .

Diede input a dottor Jeon Jung-kook di perfezionare le suo cure.

Dopo tanti anni di lavoro duro
Individuo uno combinazione dei farmacie  e chemio terapia per non colpire altri organi aparte tumore.

Jung-kook fu nominato tante volte medico del anno.

Viene intervistato tante volte anche in TV.

Erano tutti orgogliosi di lui.  

Come adesso dottor Jeon Jung-kook ormai 41 enne si trovava al cimitero nazionale di seui salutare la persona molto importante della sua vita prima di ripartire per America dalla sua famiglia.

Si Jeon Jung-kook si era creato una famiglia , trasferendosi poi in America ma adesso era qua a Seul.

Portando una rosa sulla tomba.

Jk si inginocchia difronte, passo la mano sulla lapide acarezandola dolcemente,
Poso la rosa sopra, vide un mazzo di girasoli spuntare dal vaso insieme ad una rosa bianca. Taehyung penso .

Le guance del dottore erano bagnati dai lacrime.

Si alzò in piedi. Saluto alla lapide.

" Grazie di tutto. Senza di te io oggi non avrei niente, ci vediamo la prossima volta."

Mise le mani in tasca dirigendosi verso l'aeroporto di Seul per andare in America  precisamente  a NEW YORK   dove risiedeva la famiglia del dottor Jeon Jung-kook.

Dottore esercitava nel ospedale americano migliore che c'era.

*Memorial Sloan Kettering*

Salì sul aerea salutando così la sua amata Seul dove aveva vissuto svoi 32 anni di vita. Ma ormai la sua vita era la in America con la sua famiglia. 

🌒 ONCOLOGY DEPARTMENT 🐣🐰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora