cap 19

57 5 0
                                    

3 messi dopo Jimin con tanta difficoltà concluse la terapia  riducendo tumore al  operabile. Svoi reni stavamo bene ,funzionavano meravigliosamente.

Ma cuore era mal andato , non avrebbe sostenuto un anestesia prolungata.

Jk decise di fare riposare corpo martoriato del suo fidanzato da qualsiasi terapia dandoli tempo e cura al cuore di Jimin riprendersi.

4 messi passati in clinica furono devastanti anche per rapporto di copia.

Jk vedeva ogni giorno Jimin molto lontano.  Jk soffriva troppo questa lontananza.  Decise così di affrontare discorso con Jimin.

" Jimin dobbiamo parlare."

" E di cosa sentiamo?"

" Di noi. Dobbiamo parlare di noi."

" Perché c'è ancora un noi?"

" Jimin piccolo ma che diavolo stai dicendo? Non mi ami più?"

Jimin era nel pallone. Come doveva dire al amore della sua vita quello che pensava. E si Jimin pensava che non meritava Jk. Non meritava suo amore . Amore di quel uomo così magnifico che in questi 4 messi non li fece mancare nulla a Jimin. Non li fece pesare ne meno svoi cambiamenti d'umore, ma Jimin sapeva che era ingiusto tutto ciò. Lui non poteva dare niente a Jk, ne futuro certo, ne meno suo corpo. Erano 4 messi che non si toccavano nel ambito sessuale  a parte le coccole e bacci . Jimin sapeva che era importante sesso per Jk , ma lui non era in condizioni di farlo, così pensava di liberare Jk da questo fardello , di darli la libertà, libertà di frequentare qualcuno che non era lui.

" No non ti amo più kookie non piu."

A Jk cade modo addosso.

" Che cazzo stai dicendo Jimin? Sei impazzito per caso? La terapia ti ha fritto cervello? Che cazzo dici?"

" La verità kookie . Non ti amo più."

Jk si avvicino al ragazzo prendendo suo viso fra le mani. Lo guardo dritto nei occhi . Jk ormai conosceva bene Jimin. Sapeva quando mentiva.

" Allora dimmelo guardandomi dritto nei occhi. Dimmelo Jimin . Dimmi che non mi ami."

Jimin non c'è la fece più scoppiando nel pianto più disperato acasciandosi fra le braccia di Jk.

" Shii amore sono qua. Sono con te sfogati amore. "

Jimin pianse tutte le lacrime che aveva. Calmandosi dopo ore.

" Perché mi hai detto che non mi ami più piccolo?"

" Perché voglio lasciarti libero kookie. Da 4 messi che stai qui con me prendendoti cura di un malato terminale. Non è giusto kookie tu hai una vita davanti a te . Io non ti posso offrire niente a parte dolore. Sono 4 messi che non facciamo l'amore kookie e io so che ne hai bisogno. Così pensavo di lasciarti libero, libero lontano da me farti fare la tua vita , costruire con qualcun altro al posto mio."

" Piccolo non lo dire mai più queste cose. Sei tu la mia vita Jimin .io senza te non sono niente. Ti amo alla follia e non mi frega niente che da 4 messi non stiamo facendo niente. Ti aspettero tutta la mia vita se devo. Non posso immaginare qualcun altro al tuo posto. Non c'è nessuno alla tua altezza per mio cuore Jimin solo tu hai potuto toccare le corde giuste del amore. Solo pensiero di tocare qualcun altro che non sia tu mi fa ribrezzo. Io ti amo piccolo mio e voglio solo te al mio fianco. Hai capito? Non pensare mai più cose del genere."

Jimin si calmo definitivamente.

" Va bene kookie. Ti amo anche io più di qualsiasi altra cosa al mondo ,e ti chiedo scusa se ti ho offeso con mio discorso. E che mi sento in colpa amore mio."

" Non ti devi sentire in colpa amore, abbiamo tutta la vita davanti. Quando starai meglio e guarirai ti giuro che ti scopero talmente forte che non caminerai per un po'. Ci chiuderemo nella nostra camera e faremo l'amore per tutto tempo "

" Non vedo l'ora kookie. Ti amo tantissimo."

" Ti amo anche io piccolo deficente."
    

🌒 ONCOLOGY DEPARTMENT 🐣🐰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora