Jimin e tae avevano rispettivamente 26 anni.
Jimin era riuscito coronare suo sogno di diventare ballerino più famoso di Seul.
Era eccezionale.
Aveva fatto uno stage di due anni in America appena finito università.
Godeva di ottima fama internazionale.
Tutti teatri di ballo volevano giovane rampollo park come ballerino o professore nella loro scuola di danza.
Ma a Jimin non fregava niente della fama.
Era vero che li piaceva essere riconosciuto mezzo alla strada ma niente di più.
Come qualsiasi essere umano anche a Jimin piaceva avere un nome che veniva ammirato..
Con tanta voglia di fare qualsiasi cosa Jimin aveva aperto una scuola di ballo con hoby suo amico .
* BLACK SWAN*
il cigno nero così si chiamava la scuola di ballo che aprirono Jimin e hoby.
in SEUL in poco tempo aqvisi un nome molto importante.
Genitori facevano fila portare bambini ad iscriversi.
Jimin e hoby erano felici.
Lavoro andava bene anzi benissimo.
Jimin si esibiva occasionalmente nei teatri .
Tae faceva modello per mestiere. Ogni tanto ballava nella scuola di danza con Jimin e hoby.
Jin era diventato un assistente sociale.
Quattro amici erano felici che mai.
Ultimo messe però fu molto faticoso per Jimin si sentiva esaurito fisicamente.
Aveva tanto da fare. Fra la scuola da ballo e le gare che faceva era esausto, senza forze. Non riusciva ne meno mangiare bene.
Hoby si spavento tantissimo quando Jimin nel pieno di lezione con la sua classe svene cadendo su pavimento.
Si riprese velocemente ma hoby fu categorico .
" Jimin adesso vai a casa, ti fai una bella doccia mangi qualcosa e poi dritto a letto. Non voglio sentire scuse."
Jimin annui . Non aveva forza ne meno di ribattere .
Andò a casa fece una bella doccia calda e si infilò nel letto. Non aveva la voglia ne meno di mangiare.
Non riuscì chiudere le palpebre quando la porta di casa fu sbattuto con tanta forza .
Jimin salto dal letto scese giù dove trovo jin infuriato.
" Signorino park adesso tu ti siedi con me e mangi quella che ti ha preparato tuo jin."
" Va bene eomma. "
" Muoviti piccolo mostriciattolo. E domani ti accompagno da un mio carissimo amico e qualcos'altro per fare una bella visita medica."
" Chi e questo tua amico e qualcos'altro ?'
" Si chiama Kim Namjoon e un medico molto bravo. "
" Non posso rifiutare vero? "
" No . Mi dispiace. Domani mattina alla 9 punto ti vengo a prendere. Vera anche Taehyung."
" Va bene . Se non ho altra scelta ."
" No non ne hai."
STAI LEGGENDO
🌒 ONCOLOGY DEPARTMENT 🐣🐰
Romansa" quando mi resta da vivere dottore?" " non posso essere preciso . non abbiamo idea. le cure stano funzionando ma tvoi reni e cuore e mal ridotto ." " servirebbe un trapianto "