cap7

62 6 0
                                    

Parcheggio la macchina.

Si avio verso chiosco dei gelati.

"Jimin sono qua."

Senti la voce di Jung -kook. Jimin guardo nella direzione della voce e si paralizzò.

Jung-kook era un dio greco. Bellissimo.

Era giusto coinvolgerà nella sua vita di merda? Penso Jimin.

Ma non poteva fare altrimenti. Jung-kook li piaceva e anche troppo.

" Ciao kookie. "

" Kookie? "

" Si . Ti dispiace?"

" No per niente."

Jung -kook si avvicinò lo prese viso fra le mani e lo baccio. Un bacio a stampo.

Jimin sgranò liocchi.

" Scusami . Ma non ho potuto fare altrimenti. Mi piaci tanto."

" Non scusarti non serve . Anche tu mi piaci. "

Fu Jimin dare di nuovo un bacio a stampo.

Jung -kook prese la mano di Jimin e lo intreccio con la sua.

" Vedi come si incastrano bene?"

" Si . Cosa voi dire?"

" Che siamo destinati stare insieme."

Jimin sorrise. Perché la vita li aveva datto poco da vivere e adesso faceva incontrare una persona che li riempiva cuore così tanto?

" Andiamo a mangiare gelato?"

" Va bene ."

Presero gelato . Passeggiarono senza sciogliere le mani. Erano bellissimi insieme.

" Cosa fai nella vita jimin-shi?"

" Sono un ballerino professionista."

" Aspetta un attimo. Sei park Jimin? Quel park Jimin? Ballerino più famoso di Seul?"

" Si sono io. "

" Cazzo che fortuna che ho. Ho sempre seguito la tua carriera. Mi piace come bali. Sembri un angelo ."

" Grazie del complimento. E tu che cosa fai?"

" Lavoro con mio padre."

" Mhu. Interessante."

" Kookie sei fidanzato?"

" No. Non più .  Magari un giorno ti racconterò la mia storia ma non sono pronto ancora. Prima devo risolvere alcune cose. Ma una cosa ti voglio dire . Non ho mai amato nessuno, ho avuto tante storie, una di queste era importante ma e finito.  Ed era con una donna."

" Non sei gay?"

" No. Non sono mai stato gay."

" Mi prendi in giro? Prima mi hai baciato. Jung-kook non prendermi per il culo. Non ho tempo da perdere , non merito essere presa in giro."

Jimin era furioso.

" Jimin ascolta. Non ti sto prendendo in giro te lo giuro. Ti mi piaci e mi piaci da vero tanto. Non sono mai stato attratto dai  uomini, non sono mai stato con un uomo. Ma con te e diverso. Da quando ti ho visto sulla spiaggia penso sempre a te. Non voglio mentirti  Jimin dicendoti stronzate. Mi piaci e voglio una cosa seria con te. Non sei un divertimento per me non lo sei. Ti prego dammi la possibilità di dimostrare che ci tengo a te. Mi hai stregato Jimin. "

" Va bene. Ti do la possibilità. Ma non mentirmi ti prego . Non posso permettermi "

" Non lo farò . "

Jung -kook si avvicinò al ragazzo mise la mani sui fianchi avvicinandola a se. Loro corpi si toccarono . Jimin ebbe brividi. Jung -kook guardo nei occhi.

" Penso che mi innamorerei di te Jimin. Non scapare da me. Fatti amare."

" Non scapero da te kookie.  Penso che mi innamorerei anche io di te."

Jung-kook sorride. Avvicinò alle labra del ragazzo , li posso un baccio dolce muovendosi le sue labbra delicatamente su quelle di Jimin. Jimin rispose anche lui con la dolcezza.  Riamsero così per molto tempo. Abbracciati. Intorno a loro era sparito tutto. Sembravano stare in una bolla. Una bolla solo di loro.

Jung-kook acarezzio capelli morbidi di Jimin.

" Kookie domani mattina ho una appuntamento molto importante. Dopo vorrei vederti . Ti dovrei parlare di una cosa importante ma solamente dopo il mio appuntamento."

" Va bene piccolo aspetterò. "

" Grazie kookie."

Due amanti si lasciarono tarda notte.

Jimin doveva riposare domani era un giorno molto importante per lui. 

🌒 ONCOLOGY DEPARTMENT 🐣🐰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora