Jimin era indeciso. Sapeva di amare quel uomo meraviglioso che in quel momento stava seduto sul suo letto.
Ma era la cosa giusta da fare?
" Ok. Va bene kookie ti do un altra possibilità ma ti prego non farmi del male, non spezzarmi cuore ancora , non c'è la farei ."
" Non lo farò piccolo te lo giuro."
Jung-kook si avvicinò al ragazzo li prese le guance fra le mani. Acarezzio il suo splendido viso. Poso le sue labbra su di lui in un bacio molto dolce.
" Mi farai andare fuori di testa Jimin."
Susuro sulle sue labbra.
Jimin rise dolcemente.
" Ti amo Kookie."
" Ti amo anche io piccolo. "
Jung-kook si sdraio su letto , prese Jimin fra le sue braccia cocolandola.
" Quindi hai una figlia?"
" Si , Sonia e bellissima lo conoscerai ,e una ragazza molto dolce e gentile. "
" Tu. Tu voi che io la conosca?"
" Certo che si piccolo. Voglio che tutti sappiano che sei mio ragazzo . Mio ragazzo bello e dolce."
Li posso un bacio fra capelli.
" Anche tuo padre e Linda?"
" Loro già lo sano piccolo. Sono stati loro ad aprirmi liocchi sui sentimenti che provo per te."
" O mio dio. Kookie e che cosa ti hanno detto? Si sono arrabbiati?"
" No. Mio padre e uno delle persone più buone che conosca ,e Linda e una donna con un cuore grande. Li piaci molto."
" Questo avevo capito. E una persona eccezionale la tua ex moglie."
" Si lo e. "
" Kookie cosa dobbiamo fare per la mia malattia?"
" Domani mattina andiamo in clinica ti ricoveriamo e vediamo da farsi. Non preoccuparti piccolo io e mio padre faremo di tutto per guariti. "
"Anche tuo padre e un medico vero kookie?"
" Si lo e . è uno dei migliori chirurghi oncologico che io conosca. Starai nei mani buoni piccolo . Fidati di me."
" Mi fido di te kookie mi fido ."
Jung-kook si girò verso ragazzo . Jimin aveva liocchi lucidi . Jung-kook sorride si avvicinò e li posso un bacio a stampo ma Jimin lo aprofondi passando la lingua sul labbro inferiore di kookie dando così inizio ad un bacio fuiocoso. Jung-kook scostò le coperte infilandosi nel letto, prese corpo del ragazzo attaccando al suo, le loro lingue si muovevano con sintonia suchiandosi avicenda, morse labro inferiore del ragazzo, Jimin mugulio e si avvicinò ancora di più verso di lui, kookie prese lembo della pigiama del ragazzo sfilandola dal corpo , lecco ogni centimetro della pelle bianca del ragazzo soffermandosi sui capezzoli mordicchiando e passando la lingua sopra, Jimin era pieno di ansimi, Jk scese giù con piccoli baci sul adome sfilo pantaloni del pigiama insieme al boxer lasciando ragazzo sottostante completamente nudi alla sua merce . Jimin cerco di coprirsi ma Jk li sposto la mano.
" Non coprirti amore mio sei bellissimo."
Baciò ogni centimetro della pelle non tocando le parti intime , fece girare pancia in giù e cazzo che spettacolo avanti svoi occhi , una pesca 🍑 rotonda e sodo , Jimin aveva un culo da urlo. Jk lo baciò , li apri le natiche intravedendo quel buco rosa , cacio fuori la lingua e la lecco con vigore. Jimin susulto inarcando la schiena.
" O cazzo cazzo."
Jk lecco , suchio apertura del ragazzo , passo un ditto sopra esse infilandola dentro delicatamente.
" Kookie io io non non ho mai fatto."
" Avevo capito piccolo. Voi che mi fermo?"
" No, voglio fare con te, voglio che tu sia la mia prima volta, voglio che tu sia la mia persona kookie, voglio donarmi completamente a te, la mia anima e corpo voglio che siano tvoi."
STAI LEGGENDO
🌒 ONCOLOGY DEPARTMENT 🐣🐰
Romance" quando mi resta da vivere dottore?" " non posso essere preciso . non abbiamo idea. le cure stano funzionando ma tvoi reni e cuore e mal ridotto ." " servirebbe un trapianto "