Elisabeth's POV
mi svegliai da una forte luce che arriava dalla mia finestra,essendo che ce la avevo proprio davanti.
Mi stiracchiai un po e rimasi li sul letto a fissare il vuoto per qualche secondo per poi prendere il telefono e vedere l'orario.
Erano quasi le 9 del mattino perciò pensai che era meglio prepararsi e sistemare il resto delle valigie.
E così feci: mi alzai,andai in bagno,mi sciacquai la faccia con dell acqua fresca ed andai davanti all armadio per decidere cosa mettere,anche se la scelta era limitata siccome non avevo sistemato tutto tutto.dopo aver trovato l'outfit
(foto dei vestiti)
andai verso l'altra valigia e la pri.1h dopo
Passata un ora,adesso erano le 10.20 circa e non sapevo più cosa fare.
Decisi di aprire la finestra per far entrare un po d'aria.A me piace molto la natura,e li era pieno di alberi,giardinetti e cose varie e mi piaceva un sacco.
In questi posti qui dove ci sono appunto più alberi di solito che questo leggero filo di vento fresco che mi fa venire la pelle d'oca,ma io lo amo.Rimasi davanti alla finestra a guardarmi un po in torno per vedere meglio dove potevo andare con lo skate o comunque cosa potessi fare nel tempo libero per non rimanere chiusa in casa.
E proprio li vidi un ragazzo,ma non sembrava quello visto alla finestra.
Guardai bene e vidi che era l'altro,quello con i capelli laccati che tutt ora aveva.Lo vidi tutto contento che camminava verso il marciapiede per andare verso casa nostra e poi sentii un campanello.
Ero sicura fosse lui
m: apri tu io sto facendo i piatti
grido mia madre dal piano di sottodi corsa scesi le scale ed andai ad aprire e vidi proprio lui
b(bill):eii ciao tu devi essere Elisabeth giusto?
lo guardai un po stranita
e:si sono io ma come fai a conlscermi-
m:oh ciao bill come va tutto bene?
b:si bene grazie,le volevo dire che mia madre vi ha invitato a pranzo da noi
m:oh perfetto ringraziala da parte mia
b:certo a dopo
io rimasi li a guardarli come se fossi paralizzata
Anche se effettivamente sono i nostri vici perciò è ovvio che lei li conoscamia madre mi guardò per poi dirmi:
m:ANCORA COSÌ SEI?vatti a preparare!!non me lo feci dire 2 volte ed andai subito in camera.
per prima cosa andai a farmi una doccia,senza lavare i capelli ,siccome li avevo già lavati ieri.
finita la doccia andai davanti al mio armadio che,era finalmente ordinato con tutta la mia roba.
STAI LEGGENDO
𝑫𝒆𝒗𝒊𝒍 𝑬𝒚𝒆𝒔 /Tom Kaulitz<3
Teen Fiction'devil eyes' parla di questa ragazza che ,per vari motivi che scoprirete , andrà a vivere a Berlino. Lei è quel genere di ragazza simpatica ed amichevole con tutti ma con un brutto passato. è una ragazza che si odia e con vari problemi, ma arrivata...