fino a quando divento sempre piu veloce.
contimuavo a gemere e qualche volta tom alzava lo sguardo per guardarmi.
stavo per venire ma lui si fermo.
prese un preservativo al suo pantalone, come se sapesse gia cosa dovevamo fare, e fece uscire il suo mebro dai boxer.
lo stimolo un po di piu di quanto lo era gia e mise il preservativo.
tuttp cio guardandomi, e io stavo morendo dentro.
avevo veramente le farfalle nello stomaco.si avvicino a me e mi prese per i fianchi con dolcezza.
mi tiro leggermente a lui e lo infilo dentro pian piano, nel mentre io mi stavo coprendo la faccia leggetmente imbarazzata.
inizio a muoversi e io tornai a gemere.
...
dopo averlo fatto eravamo sdraiati l'uno accanto all'altro.
saranno passate 2 ore, pensai fra me e me.
e poi c'era tom, li accato a me.
pensavo che dopo averlo fatto se ne andasse e invece no.
ci misimo tutti e due sul fianco per guardarci meglio, eravamo sotto le coperte.
ci guardammo intensamente negli occhi e lui mi sorrise.Tom's POV
ci stavamo guardando.
quanto cazzo è bella pensavo.
le misi una ciocca dietro l'orecchio e le accarezzai la guancia.
bet<<pensavo te ne saresti andato>>
tom<<se fossi stata un altra lo avrei sicuramente fatto, ma voglio rimanerti vicino>>
ed era la verita.dopo quello che ci aveva raccontato non credevo neanche volesse farlo.
per questo sono rimasto con lei, credo di amarla.mi avvicinai a lei e le diedi un bacio sulla fronte.
bet<<vuoi fare la doccia?>>
tom<<perche non farla assieme?>>ci alzammo ed andammo nel suo bagno.
ci aiutammo a lavare a vicenda, sembrava proprio una bimba.
ma era questo che mi piaceva di lei, sapeva essere aggressiva e cattiva, ma dolce e brava allo stesso tempo.finito ci asciugammo e ci vestimmo, lei cambio le lenzuola, e mentre lei stava sistemando mi arrivo una chiamata da bill.
io risposi ovviamente
bill<<ma sei scomparso?>>
tom<<no, semplicemente sono a casa di elisabeth>>
bill<<oh va- ASPETTA ELISABETH?>>
lei dopo averlo sentito si mise a ridere.
tom<<si coglione lei, ma che vuoi>>
bill<<no nulla è che, sei fuori da 3 ore...>>
tom<<ma che ti fotte di quello che faccio, poi soprattutto con la mia ragazza>>attaccai prima che bill potesse dire qualche altra cazzata.
Elisabeth's POV
tom<<....,poi soprattutto con la mia ragazza>>
ASPETTA COSA? LA SUA RAGAZZA??appena lo disse io arrossi e lui se ne accorse ma mi sorrise e basta.
poi gli arrivo una notifica, di quello che ho capito era bill
bill<<stupido vieni a casa che dobbiamo provare, se vuole venire porta anche bet>>
lui mi disse del messaggio e io dissi di si
bet<<fammi vestire e andiamo>>
visto che ero in pigiama.mentre seglievo cosa mettere lui era seduto sul letto a guardarmi.
volevo stare comoda quindi decisi di mettere i pantaloni.finito di vestirmi uscimmo, anche fe fecimo letteralmente 2 passi perche vivevamo uno accanto all altro.
-
scusate per il capitolo corto, adesso incomincio subito l'altro, era per farvi avere lo stesso un capitolo da leggere.
detto questo ci vediamo al capitolo 9💋🙈
STAI LEGGENDO
𝑫𝒆𝒗𝒊𝒍 𝑬𝒚𝒆𝒔 /Tom Kaulitz<3
Teen Fiction'devil eyes' parla di questa ragazza che ,per vari motivi che scoprirete , andrà a vivere a Berlino. Lei è quel genere di ragazza simpatica ed amichevole con tutti ma con un brutto passato. è una ragazza che si odia e con vari problemi, ma arrivata...