...avevo appoggiato la lama del taglierino, stavo per andare piu in profondita ma qualcuno suono alla porta.
non avevo voglia di rispondere, stavo per continuare ma quel qualcuno continuo a suonare.
posai il taglierino con un po di rabbia e scesi giu.
aprii e ,non me lo sarei mai aspettata: era tom.
aveva leggermente il fiatone infatti si appoggio al cornicione della porta
tom<<elisabeth..MA CHE CAZZO FAI>>
disse prendendomi le braccia per guardarle.
io a quel suo urlo mi staventai all inizio.Tom's POV
avevo visto dalla finestra quello che stava facendo, ma che cos era pazza?
mi stava venendo l'ansia al solo pensiero che avrei potuto perdere la prima ragazza a con cui stavo provando dei veri sentimenti.alzai lo sguardo e la guardai in faccia.
a vederla cosi aveva il trucco tutto colato e sbavato, gli occhi eggermente rossi.tornai a guardarle le braccia e notai un graffio,forse anche piu profondo di un semplice graffio.
la guardai di nuovo in faccia, e dopo che si accorse che lo avevo visto, si butto su di me a piangere.provavo a consolarla accarezzandogli la schiena, anche se non era molto da me.
Elisabeth's POV
ero veramente caduta fra le braccia di tom?
non potevo crederci, e non potevo credere che lui, vedendomi dalla finestra, sia riuscito a femarmi.nessuno ci era mai riuscito..
...
eravamo seduti sul mio letto.
gli raccontai della mia depressione, perche mi sentivo che fosse giusto cosi.lui è stato la prima e unica persona a cui ho permesso di toccare il mio corpo, perche con lui mi sento al sicuro.
eppure, lui fece una cosa che non mi sarei mai aspettata: si apri con me.mi racconto dj quello che avevano passato qualche hanno fa lui e bill a scuola, della storia della piscina e che anche lui aveva una sorta di depressione strana.
mentre mj parlava io ero li, a guardarlo. guardare la sua bellezza...
era veramente perfetto pensavo, forse avevo gia trovato l'amore della mia vita? o era anche lui un passaggio?
sentivo continuamente brutte voci su di lui, sul fatto che fosse un donnaiolo, sul fatto che trattasse male le ragazze o che dopo una scopata le abbandonasse.ma con me sembrava diverso, anche se devo ammettere anche a me stessa che lo conosco da praticamente 1 settimana e non ci eravamo mai aperti oltre a oggi.
ed inoltre non sapevo se lui potesse cambiare in questi giorni: tutto è poasibbile.dopo aver parlato l'uno dell altro, lui per spezzare questa atmosfera che si era creata fece qualche battutina, alcune anche di pessimo gusto, ma a me facevano ridere comunque, ci stendemmo tutti e due nel letto, lui dietro di me che mi abbracciava, e pian piano io mi addormentai.
dico io perche non sapevo se tom stesse dormendo al 100%....
oramai era praticamente sera, infatti mi svegliai col sole che stava calando.
allungai il braccio cercando tom ma non lo trovai.
feci un sospiro e mi alzai.
dal tronde, era ovvio che se ne fosse andato no? chi riesce a stare un minuto di piu con una pazza come me.mi alzai e scesi giu, ma tom non era neanche li.
andai verso il frigo, presi un bicchiere e lo riempii d'acqua.
mi appoggiai alla cucina e mentre bevevo l'acqua guardavo il vuoto.
mi girai di scatto quando qualcuno entrò dalla porta, e per fortuna furono tom e bill.bill<<basta tom ho ca- eiii elisabeth>>
e corse ad abbracciarmi,
io lo lasciai fare.
intanto tom ci guardava accennando un sorriso.
bill<<tom mi ha raccontato cosa è successo, adesso stai bene?>>
disse poi guardandomi neglibocchi e mettendo le mani sulle mie spalle.io annui e poi guardai di nuovo tom.
tom<<siamo venuti a farti compagnia, non possiamo?>>
bet<<si che potete, e che mi sono svegliata ora->>
bill si allontanò di qualche passo per farmi passare e io andai verso le scale, dove li accanto c'era tom.
presi tom da un braccio e lui mi guardo confuso e poi salimmo le scale assieme.bill<<EH MI LASCIATE SOLO?>>
dissw urlando
tom<<un attimo coglione arriviamo>>
io non dissi niente e girai l'angolo delle scale.
mi fermai e lo guardai negli occhi, lui mi fece un cenno con la testa come per dire 'cosa ce' e io mi buttai su di lui ad abbraciarlo.
lo strinsi forte e poi ci guardammo intensamente.lui si avvicino e ci baciammo.
un bacio un po lungo ma direi piacevole, adesso mj sento decisamente meglio.
nel mentre lui scese le manj sui miei fianchi mentre io le avevo sulle sue spalle.
finito il bacio ci guardammo di nuovo e io stavo per allontanarmi un po imbarazzata ma lui mi fece arrivare addosso a lui.
tom<<per me possiamo restare cosi>>
disse quasi sussurrando
bet<<ma ce bill>>
lui sbuffo
tom<<va bene scendiamo>>
io sorrisi e scendemmo di nuovo.bill era ai piedi delle scale con le braccia incrociate
bill<<non voglio sapere che stavate facendo ma almeno siete felici>>
io e tom ci guardammo di nuovo e ridemmo.scesi sotto siccome non avevamo nulla da fare proposi una cosa
bet<<ma perche non giochiamo a monopoli?>>
e guardai a tutti e due.
loro si guardarono e poi guardarono me
tom<<se è l'unica cosa che abbiamo da fare allora si>>
gli dissi di sedersi e corsi felice a prendere il gioco in un mobiletto.subito dopo tornai da loro e mi sedetti accanto a tom, mentre bill era davanti a noi.
iniziammo a giocare
...
bill<<...NO TOM DEVI METTERLO QUI>>
tom<<MA FOTTITI LO METTO DOVE VOGLIO>>
e io nel mentre ridevo.
bet<<che non sapete giocare potevate dirlo prima, questo si mette qui e questo qui>>
dissi io sistemando il casi che avevano fatto con le case e gli alberghi
tom mi guardo
tom<<hai visto che brava la mia piccola>>
io spalancai leggermente gli occhi a quel nomignolo e bill fece lo stesso guardando tom, invece tom sorrideva soddisfatto.dopo poco tom mise la mano sulla mia coscia,facendo finta di nulla.
io a quel punto arrossi...
-
ecco anche il capitolo 10, comunque volevo dirmi che mi sono ripresa e soprattutto GRAZIE TANTO TANTO per le quasi 900 visualizzazioni!!❤️
anche se sono poche per me sono uj vero traguardo. avevo pensato quasi di abbandonare e cancellare la storia, visto che non sono una persona costante, ma invece adesso mi impegnerò ancora di piu.
grazie ancora viamo e ci vediamo al capitolo 11!!😭💋🫶
STAI LEGGENDO
𝑫𝒆𝒗𝒊𝒍 𝑬𝒚𝒆𝒔 /Tom Kaulitz<3
Fiksi Remaja'devil eyes' parla di questa ragazza che ,per vari motivi che scoprirete , andrà a vivere a Berlino. Lei è quel genere di ragazza simpatica ed amichevole con tutti ma con un brutto passato. è una ragazza che si odia e con vari problemi, ma arrivata...