Elisabeth's POV
mi svegliai tra le braccia di tom, che sogno.
lui era gia sveglio e stava li a guardarmi
io gli feci capire che ero sveglia stiracchiandomi
tom<<buongiorno principessa>>
bet<<mmhh- giorno>>
dissi io sbadigliandolui mi guardo sorridendo e mi diede un piccolo bacio sullla fronte e io sorrisi come una scema.
amo quando fa il dolce.
tom<<andiamo a mangiare?>>
bet<<mhh non mi va molto>>
dissi distogliendo lo sguardo da luiin questo periodo non ho molta fame, e preferisco non mangiare ,se cosi possiamo dire.
non credo che diro qualcosa a tom riguardo questo fatto perche, è gia preoccupato di suo, non voglio lo sia anche con me.parlando di loro, i tokio hotel stanno diventando sempre piu famosi.
vengo sempre di piu fermati a scuola, ma anche in generale, e questo mi faancora piu fiera di loro.
so che si impegnano molto, ed amo le loro canzoni.mentre pensavo tom era andato in bagno a vestirsi ed io ero rimasta a letto.
tom<<io scendo giu da bill, quando vuoi veni anche tu>>
bet<< va bene anche se penso che andro a casa>>
tom<<va bene>>
disse e chiuse la porta della stanza mentre io mi alzai ed andai verso i miei vestiti...
finito scesi giu e salutai prima bill con un abbraccio e poi tom con un bacio sulla guancia.
usci ed andai a casa mia.
fra qualche giorno sarebbe tornata mia madre quindi salii in camera mia, misi qualcosa di piu comdodopo essermi vestita scesi giu e mi misi un po a sistemare
dopo aver fatto i piatti,pulito il pavimento e sistemato la maggiorparte delle cose, si fece l'una e mezza e percio era ora di pranzo.
anche non volevo mangiare e poi avevo appena pulito, decisi comunque di mangiare qualcosinafeci 2 paninetti , uno con burro e marmellata, e l'altro con prosciutto e formaggio
salii in camera mia, chiusi la porta ed apri la finestra.
mi misi li davanti e apoggiai il piatto sul davanzale.
iniziai a mangiare guardando fuori.
era una giornata strana, un po soleggiata ma nuvolosa allo stesso tempo.
finito di mangiare mi misi a fumare una sigaretta fino a quando non vidi tom all'altra finestra.mi vide anche lui e mi saluto con la mano, io feci lo stesso e poi lui apri la finestra a sua volta con quella che sembrava una canna in mano.
tom<<ce la smezziamo?>>
io ormai avevpo finito la sigaretta
bet<<va bene ma sta volta non puoi venire
tu di qua?>>
tom<<dammi un attimo e arrivo>>
e se ne andoio intanto ero seduta sul davanzale sempre a guardare fuori e circa 5 minuti dopo sentii suonare.
era ovviamente lui e io gridai<<SCEMO E' APERTO>>
senti sentrare e chiudere la porta.
salii le scale ed entro.aveva un sorriso stampato sul volto.
chiuse la porta e si sedette davanti a me ed io mi avvicinai.
tom<<piccola ti sono mancato?>>
bet<<bhe ci siamo visti qualche ora fa ma in realta si>>
dissi avvicinandomi sempre di piu ed eccolo, lui mi prese i fianchie mi baciò.ci staccammo dopo qualche minuto w io mi sedetti dov ero prima.
bet<<bhe vedo che anch io ti sono mancata>>
lui rise e prese la tanto attesa canna mentre cercava l'accendino nella tasca.
io vedendolo in difficolta presi il mio e mi avvicinai a lui, lui vedendomi mise la canna in bocca e io gliela accesi.fece qualche tiro e poi me la passò.
continuammo cosi fino a finirla tutta.
...
bet<<NO SONO IO PIU FORTE>>
tom<<bhe ma chi è che ti sta tenendo?>>
e ripresi a dargli cuscinate.ammetto che ci era un po salita infatti, mentre ridevamo, ci stavamo prendendo a cuscinate come 2 bambini.
ha un sorriso bellissimo.
Tom's POV
sta andando tutto troppo bene con lei, ed è strano, ma allo stesso tempo non voglio che finisca.ci stavamo menando come due cretini.
eravamo per terra io sdraiato che cercavo di bloccarla e lei che si dimenava su di me.finilamente riusci a bloccarla ed a prendergli i polsi e invertemmo le posizioni.
tom<<ti facevi tanta la spaccona e adesso? che fai?>>
bet<<AHH BASTARDO LaSCIAMI>>
rimasi zitto e la guardai negli occhi.
lei fece lo stesso fino a quando non si avvicino e di colpo mi bacio.io le lasciai i polsi per mettere le mie mani sui suoi fianchi.
il bacio divento un limone e nel mentre ci alzammo.
mentre continuavamo a baciarci finimmo seduti sul letto, lei su di me.finito di baciarci passai al suo collo lasciandogli bacia umidi e qualche succhiotto.
lei era palesemente diventata rossa e io mi fermai per guardarla
tom<<piccola elisabeth, vuoi andare avanti?>>
io non ero sicura di voler arrivare a quel punto, perche mi sono trovata in molte situazioni brutte,se cosi si puo dire.
mi continuava a guardare negli occhi, ed aveva capito che ero un po perplessa su questa cosa.
tom<<ei piccola non dobbiamo farlo per forza>>
bet<<ma voglio farlo, e che...ho un po di paura>>
tom<<sei sicura di volerlo?>>
io annui, alla fine le cose si affrontano, giusto?
tom<<tranquilla andro piano>>
e mi sorrise con uno di quei sorrisi che solo lui aveva.iniziammo di nuovo a baciarci ma sta volta con piu passione,mentre pian piano ci spogliavamo.
eravamo tutti e 2 in intimo e ad un certo punto lui si fermo e mi guardotutta.
tom<<sai non ti avevo mai vista cosi,sei ancora piu bella>>
dopo quella frase arrossi. Nessuno me lo aveva mai detto.
finimmo sdraiati lui su di me e inizioa baciarmi tutto il corpo:dal collo,al seno, alla pancia, fino ad arrivare al bordo delle mie mutandine.
alzo lo sguardo come per chiedere approvazione ed io, anche se un po perplessa accettai.
mi sfilo le mutande e mi apri un po di piu le gambe.mi sentivo un po imbarazzata in quel momento.
non sapevo veramente cosa fare, infatti lasciai fare tutto a lui.mi inizio a toccare e io gia gemevo.
cercavo di non darlo troppo a vedere ma non riuscivotom<<vedo che sei sensibile>>
bet<<è uno dei miei 'punti deboli'>>
mise 2 dita dentro e mi inizio a parlare con voce un po piu profnda
tom<<ah si? bhe buono a sapersi. e quali sono gli altri?>>
bet<<b-bhe il collo, i fianchi, e...>>
tom<<e?>>
bet<<e basta, credo>>lui face una piccola risata e si avvicino di piu.
inizio a leccare e io gia non ce la facevo piu.gemevo sempre di piu fino a quando....
-
ditemi se volete che si spingano piu in fondo e bhe, che dire,ci vediamo al prossimo capitolo (commentate cosi so cosa fargli fare)<33
STAI LEGGENDO
𝑫𝒆𝒗𝒊𝒍 𝑬𝒚𝒆𝒔 /Tom Kaulitz<3
أدب المراهقين'devil eyes' parla di questa ragazza che ,per vari motivi che scoprirete , andrà a vivere a Berlino. Lei è quel genere di ragazza simpatica ed amichevole con tutti ma con un brutto passato. è una ragazza che si odia e con vari problemi, ma arrivata...