Capitolo 4

327 19 2
                                    

mi svegliai, andai a guardare l'orario, erano le 6.30.

siccome per una volta mi sono svegliata presto da sola decisi di spegnere la sveglia, che impostati la sera prima per le 7, per poi correre in bagno a prepararmi.

come ho già detto volevo fare amicizia con tom e siccome so già come ragionano i ragazzi, decisi di farmi più carina rispetto agli altri giorni.

Misi una canotta bianca non troppo corta ma un po scollata,dei jeans a zampa scuri e le mie adidas forum bellissime (senza il cappellino)

Misi una canotta bianca non troppo corta ma un po scollata,dei jeans a zampa scuri e le mie adidas forum bellissime (senza il cappellino)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


mi feci il solito trucco e sta volta misi il lip-gloss.

im fine spruzzai il mio fantastico profumo alle pesche e presi lo zaino.

mia madre stava ancora dormendo stranamente perciò presi le chiavi ed uscii senza fare parecchio rumore.

misi una cuffietta, mentre le collegai al mio telefono ed incominciai ad incamminarmi.

Durante la strada trovai bill e, per farlo spaventare, zitta zitta ad un certo punto gli saltai di sopra
e:WAAAH! BUONGIORNO

b:AAH MA SEI PAZZA
grido così forte che si girò per sino tom che,era con tutte e 2 le sue cuffie per i fatti suoi, a guardarci male.

Io scoppiai a ridere e salutai tom agitando leggermente la mano e sorridendo.
lui accenno un sorrisetto per poi continuare a camminare indifferente.

b:come mai siamo così contenti oggi?
mi disse guardandomi negli occhi

e:oh bhe goditela perché sicuramente mi vedrai poco così, comunque, voglio fare una cosa e sono contenta.

b: posso saperlo?

e:non mi va di dirtelo, anche perché senno mi diresti di non farlo,ma è una cosa bella allo stesso tempo, o almeno per me.

iniziammo a parlare e scherzare, gli diedi anche l'altra cuffia così da ascoltare la musica assieme e dopo circa una decina di minuti arrivammo.

andammo verso gli armadietti e lui poso le sue cose.

dopo aevr finito andammo verso la classe e mi seddetti all unici posto libero, vicino a tom.

appena mi sedetti lui mi iniziò a fissarmi,mi guardo da testa a piedi, e mentre mi continuava a guardare giocava col suo pearcing,
io mi girai dall altro l'ato e distolsi lo sguardo.

cazzo mi faceva proprio ecci-NO ELISABETH NO...NON CI PENSARE.

ogni fottuta volta che faceva quel sorriso per poi giocherellare col suo pearcing è una cosa che AAAH MAMMA MIA.
ogni santa volta che lo fa e come se me lo stesse facendo apposta

perché alcune volte lo faceva guardandomi negli occhi con quello sguardo che mi faceva impazzire, e questa cosa non aiutava a togliermelo dalla testa.
Siccome avevamo ora libera e ,siccome era lì difronte a me da solo che guardava il telefono ruppi il silenzio dicendo
<<ei tom tutto bene?>>

𝑫𝒆𝒗𝒊𝒍 𝑬𝒚𝒆𝒔 /Tom Kaulitz&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora