Capitolo 11

254 21 4
                                    

finito di giocare, con una vittoria ovviamente mia, mi aiutarono a posare tutto e apparecchiare.

erano tornati i loro genitori ma siccome avrebbero magiato da parenti, sono voluti rimanere da me.
io cucinavo, mentre bill era andato al bagno e tom stava finendo di apparecchiare.
ad un certo punto mi sento qualcuno abbracciarmi da sietro: era ovviamente tom.

aveva messo le mani sui miei fianchi, per poi avvolgere la mia vita con le sue braccia per abbracciarmi e mettere la sua testa sulla mia spalla.

io intanto continuavo a cucinare sorridendo, e poi mj diede un bacio umido sul collo.
io sobbalzai.
bet<<ma che fai->>
tom<<che ce non ti piace?>>
bet<<si che mi piace, ma mi hai fatto spaventare!>>
lui ridacchio divertito.

ad un certo punto mi girai per essere faccia a faccia con lui, lui subito mise le mani sui miei fianchi, stavamo per baciarci quando.....sentimmo bill scendere le scale, e d'istinto tom si stacco mettendosi accanto a me e facendo finta di nulla.
bill aggrotto le sopracciglia e ci guardo in un modo stranito ma allo stesso tempo curioso.

bill<<cosa stavate facendo?>>
io e tom ci guardammo un po imbarazzati e poi guardammo bill.
dicemmo in coro <<nulla>> e bill ci guardo di nuovo un po male, ma poi scese definitivamente le scale e venne verso di noi.

...

finito di mangiare io sparecchiai, e, finito cio, loro mi salutarono.
Siccome dovevano tornare a casa per i loro genitori.

bill mi abbraccio forte, mentre tom si limito a guardarmi semplicemente, fu il primo ad uscire.
cioe senza neanche salutarmi!

che stano, sapevo che non mi volesse baciarw davanti bill, o almeno non per ora, ma adirittura non salutarmi?
non so c'era qualcosa che non andava.

dopo usci anche bill e io mi misi davanti alla porta, per guardarli entrare a casa loro.
appena entrarono stavo per entrare anche io ma qualcuno mi chiamo, era una voce femminile.
la riconobbi e mi girai per vedere chi fosse, indovinate chi era?
mia madre.

m<<eii betty come stai>>
disse correndo ad abbracciarmi.
io ricambiai l'abbraccio
bet<<bene, anche se non ti sei farta sentire per gli ultimi 2 giorni>>
m<<scusami piccola ma non ho avuto tempo>>
disse per poi staccarsi ed entrare a casa.

io chiusi la porta dietro le nostre spalle.
m<<wow com è pulita->>
bet<<bhe si non ho fatto nulla ne invitato nessuno, sono i gemelli kaulitz oggi..>>
oggi lo dissi un lo cosi perche ad un certo punto mi torno ij mente quel pomeriggio con tom.....
scossi la testa come per dimenticare quel pensiero e guardai mia mamma  che a sua volta mi stava guardando
m<<ecco hai visto? ti sei fatta degli amici>>
bet<<si->>
dissi distogliendo lo sguardo.

mia mamma finito di sistemarsi nella sua camera, scese giu per fare qualcosa con il lavoro, che io non avevo ben capito, mentre io ero nel balcone della mia stanza, seduta a terra con le cuffiete che guardavo il cielo.
c'era un tramonto pazzesco, ed io amavo guardarli.

c'era un tramonto pazzesco, ed io amavo guardarli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(fate finta sia cosi ma senza il mare obv)

mi accesi una sigaretta e continuai ad ascoltare la musica, fino a quando non vidi tom affacciarsi alla sua finestra.
feci finta di nulla ma vedevo con la coda dell occhio che lui mi guardava, o almeno cosi sembrava.
allora mi girai per avere la certezza, ed infatti fu proprio come pensavo: mi stavq guardando.
ci guardammo negli occhi per qualche secondo, lui stava per parlare ma mia madre rovino tutto chiamandomi per cenare.
sbuffai e buttai la sigaretta per poi entrare e levare le cuffie, poi scesi e mi sedetti a tavola.

...

avevo mangiato pochissimo, ma effettivamente non avevo tanta fame.
mi alzai senza dire nulla ed andai verso le scale per salire, ma sentii qualcuno prendermi il polso e stringerlo.
levai subito il mio polso dalla presa e mi girai, era ovviamente mia madre
m<<elisabeth lo hai fatto di nuovo?...>>
disse con voce quasi soffocata
io roteai gli occhi e continuai a salire  ,arrivando nella mia stanza.

appena entrata mi buttai sul letto.
stavo per addormentarmi, ma sentii qualcuno come bussare alla mja finestra.
mi alzai di scatto e vidi tom, sul bordo della finestra.
andai verso la finestra e gli aprii
bet<<ma che cazzo fai tom>>
tom<<non mi rispondevi al telefono, e dopo quello che è successo prima mi hai fatto spaventare>>
subito dopo lui entro e si mise davanti a me con le sue mani sui miei fianchi
tom<<sono serio mi hai fatto prendere un colpo stupida>>
io sorrisi e lui si avvicino, per poi baciarmi.

...

eravamo sdraiati sul mio letto mentre io gli facevo i grattini.
si erano fatte le 23, o forse anche mezzanotte.
eravamo sdraiati sul fianco l'uno che guardava l'altro.
lui toccava i miei capelli e io i suoi.
dopo un po gli squillo il telefono, era bill
bill:tom ma dove cazzo sei, 3 ore che ti cerco
tom:ooh calmati sono da elisabeth
bill:oh..OH..cristo non è che divento zio a 16 anni?-
tom:ma cazzo dici rincoglionito
bill:va bene va bene comunque devi tornare a casa
tom:uff va bene

finii di parlare con bill e mi disse che doveva andare.
non volevo sw ne andasse ma lo accettai.
ci salutammo con un bacio e lui andò verso la finestra, mentre ioblo guardavo.
tom<<tranquilla piccola ci vediamo domani>>
io a quelle parole sorrisi e poi lui se ne ando definitivamente.
ero stanca, perciò non ci volle molto che mi addormentai...

-
non ho piu molte idee aiuto 😭 comuqnue scusate il capitolo corto, ma non so cosa altro fare (chi vuole puo darmi qualche idea) 💋

𝑫𝒆𝒗𝒊𝒍 𝑬𝒚𝒆𝒔 /Tom Kaulitz&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora