Capitolo VIII

333 22 0
                                    

Pensai tutta notte a quello che era successo . Mi girai e rigirai tutto il tempo senza riuscire a chiudere occhi . Ero talmente fuori di me per la gioia !

Mi alzai e mi arrivo' un suo messaggio con scritto : ' buongiorno bellezza , grazie per la splendida serata di ieri . Ci vediamo oggi ?'
Saltai in aria e subito risposi di si . Volevo tanto rivedere i suoi occhi . Presi la felpa che mi aveva lasciato la sera prima, sentii il suo odore . Così ebbi un improvvisa voglia di baciarlo .

Raccontai tutto nei minimi particolari ad Ale e le dissi che ci saremmo rivisti oggi .
- Wao ragazza hai fatto colpo eh ! - mi disse
- E che colpo ! È una meraviglia , sono così felice ! - risposi .
- Anzi che ancora il signorino non ti ha baciato ! Li , mi svieni di sicuro ! - rise
- A questo non avevo pensato . Cioè.. davvero che faccio se mi bacia ? Sarà bellissimo ma io non la reggo tutta questa emozione- ripresi spaventata.
- Stai serena che se svieni, quello ti prende tra le sue braccia - continuò a ridere tutto il tempo mentre io mi misi a pensare alla scena . Carmine che si avvicinava , le mie gambe che tremavano e poi il momento più bello della mia vita e ... - EHI ANNA CI SEI ? SVEGLIA - mi ripeteva Ale rovinando tutti i miei pensieri più belli .
- Si stavo immaginando la scena, mi hai interrotto . Non vedo l'ora sia pomeriggio - commentai .

Nel pomeriggio , come previsto,Carmine mi passò a prendere e mi portò in un parco . Era una grande distesa verde ed era impossibile vederne la fine con migliaia di fiori blu , gialli e rossi .C'erano bambini che giocavano , coppiette sedute , ragazzi con i loro cani . Lui mi portò lontano , non c'era quasi nessuno a parte qualche anziano che prendeva il sole.
Stese una tovaglia per terra e ci sedemmo.
- Allora che ne pensi di questo posto ? Ci venivo da piccolo a giocare e adesso, quando ho voglia di stare solo. - mi disse.
- È bellissimo , riesci a sorprendermi sempre - sorrisi e lo guardai diritto negli occhi , brillavano.
- Sono contento -aggiunse .
Stettimo li tutto il pomeriggio ad ascoltare musica e a mangiare quello che aveva portato .
Si stava facendo buio e credevo mi avrebbe riportato a casa .
- Adesso viene il meglio - mi disse stringendomi a lui .
A quel punto il mio cuore iniziò a battere più forte perché credetti con con 'meglio' intendeva proprio uno di quei baci che ti lascia senza fiato.
Invece , come sempre , mi sorprese ancora una volta.
Mi fece sdraiare sulla coperta e incominciammo a dare alle stelle le forme più belle . Una barca, una tigre , un orso , un libro .. erano così tante e luminose .
Ridemmo così tanto che avevo le lacrime agli occhi . Poi vidi il suo viso sopra il mio . I suoi occhi fissi nei miei , la sua bocca con un lieve accenno di sorriso percepibile dalla piccole fossette ai lati . Poi si avvicinò sempre di più . E accadde. Quello che avevo pensato la mattina a scuola , quell'attimo di sogno, divenne reale . Stavolta sentivo il suo cuore battere veloce . Si unirono all'unisono con il mio in un battito ancora più forte, mentre le nostre bocche si toccarono.
Fu la sensazione più bella di tutta la mia vita fino a quel momento .
Il mio sogno , ancora una volta , diventava realtà .

Poi si staccò e mi sorrise . Era così meravigliosamente bello . Mi prese la mano e la portò sul suo cuore .
- Sei qui - aggiunse
Io lo guardai cercando le parole giuste da dirgli . Mi avvicinai a lui, senza aggiungere altro, e lo baciai .

With meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora