Mi svegliai , aprii la finestra e vidi il cielo pieno di nuvole , pioggia e vento . Non sembrava proprio un giorno d'estate. Il tempo rispecchiava il mio stato d'animo , tristezza.
Carmine sarebbe partito nella tarda mattinata, così mi preparai per andarlo a salutare .
Camminando ricordai tutte le mattine passate a guardarlo davanti la scuola , la prima volta che venne da me e mi parlò. Il primo appuntamento , il mare , le notti stellate passate al suo fianco . Le mille emozioni che mi aveva fatto provare : amore , gioia , felicità anche dolore e rabbia.
La colazione a letto la mattina , le sue continue sorprese . I suoi occhi , il modo in cui si passava la lingua tra le labbra mentre parlava . Il suo profumo, ormai andato via dalla felpa che mi aveva dato la prima volta. Mesi indimenticabili passati tra le sue braccia.
E adesso stava andando via da me .
Sarebbe più stato come prima ? Mi avrebbe mai amato allo stesso modo? Quante cose cambiano in cinque mesi .
Lui avrebbe avuto successo , migliaia di fan , continui incontri . E io qui , troppo lontano . Lo avrei visto in televisione ma lui si sarebbe dimenticato di me .Suonai per l'ultima volta,forse, in quella casa . Lui mi aprì con le valigie in mano .
Dovevo imprimere nella mia testa e nel mio cuore quell'ultimo momento.
Si liberò dalle valigie e io gli saltai addosso. Mi strinse fortissimo fino a farmi mancare l'aria. Gli toccai i capelli , sentii il suo profumo per gli ultimi istanti. Lui mi baciò prima il collo spostandosi sulle labbra . La dolcezza con cui muoveva le labbra era indescrivibile.
- Devo andare , mi aspettano . - disse sottovoce.
- ti prego ... non ti dimenticare di me- risposi.
I brividi salirono lungo la schiena, mi sentivo debole e triste .
Si tolse la felpa e me la diede.
- metti questa quando mi senti lontano . - si avvicinò a me , i nostri nasi si toccarono per l'ultima volta prima di vederlo andare via.
I suoi occhi pieni di lacrime come i miei.
Le nostre mani si allontanarono fino a non toccarsi più .Gli addii li avevo sempre odiati. È difficile stare lontano dalle persone che ami, essendo poi così importanti.
Ero triste e vuota senza di Carmine . Non sapevo cosa fare e andai li dove passammo i momenti più belli , la casa al mare. Sapevo di non poter entrare non avendo le chiavi , ma mi bastava guardarla per riuscire a percepire un po' di lui e del suo profumo.
Ad un tratto mi accorsi che davanti la porta c'era un biglietto con sopra una pietra.
La raccolsi
'Ehi
Sapevo saresti venuta, per questo ti ho lasciato le chiavi . Sono al solito posto . Entra è tutto tuo.
Ps ho portato una tua sciarpa con me per sentire il tuo profumo. '
Dopo quelle parole entrai .
C'era un cornetto con ginseng e una rosa accanto .
Piansi ricordando quei giorni .
Avevo bisogno di aria , mi sentivo soffocare e al tempo stesso un vuoto dentro . Uscii fuori e ci rimasi per delle ore senza rendermi conto del tempo che passava.C'era il tramonto ed ero ancora lì , a pensare al ragazzo che mi aveva cambiato la vita e a tutte le emozioni che mi aveva fatto provare .
Pensavo a quel ragazzo che amavo più di me stessa.
Dove stai Carmine ?
Perché non sei qui con me ?
Avevo freddo e non c'era più lui a scaldarmi con le sue braccia.
Ero rimasta sola .Il telefono ad un tratto suonò, era un suo messaggio
'Siamo arrivati . Come vedi sei il mio primo pensiero .
Non sei sola amore mio . 'Angolo dell'autrice
Non vi ho mai ringraziato abbastanza per tutte le soddisfazioni che mi avete dato . Era la mia prima ff , ma grazie a voi ho continuato e ho capito quanto è bello scrivere e quanto non ne posso fare a meno .
Noto con piacere che a mesi di distanza, ci sono ancora nuove visualizzazioni . Ne approfitto per dirvi , per chi non lo sapesse , che ho scritto il seguito 'with me buschini II' e adesso sto scrivendo un altra storia 'le tue braccia , la mia casa ' , fate un salto a leggerla .Vi abbraccio
Annalisa.
STAI LEGGENDO
With me
FanfictionEd eri così bello dal primo giorno che ti ho visto. Eri la mia impossibilità,il mio disordine,la mia gioia,il mio cuore. Avrei voluto fossi mio per tutta la vita ma adesso?