Capitolo IX

281 22 0
                                    

Erano passate settimane dalla prima uscita con Carmine , stavamo benissimo insieme . Ogni giorno una continua sorpresa e io lo amavo sempre di più .
Anche quella sera ci dovevamo vedere, ma lui non arrivò.
L'appuntamento era alle 10 sotto casa mia , ma nulla . Neanche un messaggio o una chiamata. Sentivo che era successo qualcosa , lo chiamai ma c'era la segreteria. Aspettai fino a tarda ora e poi decisi di scendere per andare a cercarlo .
Andai a casa sua , ma le luci erano tutte spente. Nei bar dove mi portava di solito non c'era traccia di lui , ne in spiaggia .
L'ultima possibilità era al parco , il suo posto . Magari era lì a guardare le stelle e mi aspettava . Lo cercai ovunque , era tutto buio ma non mi arresi . Poi mi arrivò un messaggio con scritto scusami .
Cosa voleva dire scusami?

-Scusarti di cosa ? Dove sei Carmine ? Cosa succede ? - tutte domande a cui
Non rispose e tornai a casa con la speranza di trovarlo li ad aspettarmi ma non c'era .
Allora sentii un vuoto dentro improvviso che sfocio' in lacrime .

Chiamai Ale , nonostante l'ora stette li ad ascoltarmi e mi tranquillizzo'.
- Stai tranquilla Anna ,vedi che non sarà successo nulla e domani ti spiegherà tutto . Adesso vai a letto e non pensarci troppo - mi disse.
- Notte e grazie Ale . A domani - aggiunsi e chiusi la chiamata . Una parola non pensarci .

Presi la sua felpa e me la misi . Era l'unico modo di sentirlo vicino , così riuscii ad addormentarmi.

With meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora