"Quindi per la prossima settimana voglio che rispondiate alle domande di pagina 301, la vita, la morte-"
"e miracoli?"
"Signorino Collins, la smetta di fare lo spiritoso"
Do una gomitata al mio migliore amico che continua a fare il cretino.
"Dicevo di rispondere sulla vita, morte e opere. Alla prossima settimana"
driin
Tutti ci alziamo per precipitarci a pranzare.
Io e Christian attraversiamo il corridoio affollato per via dell'ora di pranzo per raggiungere la mensa.
Diciamo che sono molto riservata e timida ma non con Christian, ci conosciamo dalla prima elementare e siamo nella stessa classe anche qui al college, non so cosa farei senza lui.
E' un tipo molto popolare e lo ammetto, anche figo e abbastanza vivace e giocoso.
Siamo praticamente opposti ma ci completiamo a vicenda, è strano da spiegare.
L'unico modo per rendermi felice, e vivace, è parlare dei miei quattro mariti, i 5sos.
Occupiamo un tavolo vuoto e Chris si alza per prendere da mangiare ad entrambi.
Apro Facebook, l'unico social network che ci è permesso di usare in istituto.
Lo so ,lo so, è una gran cavolata, ma almeno avrò un modo per drogarmi di notizie dei 4 australiani che mi hanno rapita il cuore e la parte razionale della mia mente.
Di solito non ho mai notifiche di richieste di amicizia, e se ce le ho, le rifiuto, non mi va di far sapere cosa faccio a chi non conosco nemmeno.
Vado sulla home e quasi non mi viene un infarto.
I 5sos domani mattina saranno in città per prepararsi per il concerto che ci sarà la sera , al quale non potrò mai andare.
"Che schifo. oggi ci è andata male, solo polpette e una mela di merda"
scoppio a ridere per l'espressione disgustata del mio migliore amico e poi, non so il perchè, ma le persone che imprecano mi divertono troppo.
Mi porge il vassoio e si accomoda di fronte a me.
"Che fai pomeriggio Chris?"
"Mmm non so, vieni in camera mia a cazzeggiare? Tanto quel coglione del mio compagno di stanza non c'è mai."
Annuisco continuando a mangiare.
"Sta passando il tuo stalker , Harriet tieniti pronta"
Mi sussurra, guadagnandosi un calcio da parte mia, accompagnato da un sorriso finto.
"Ciao stupenda, ciao Chris"
"Ciao Matt"
cerco di rispondere nel modo meno seccato possibile, rivolgendogli un sorriso.
Purtroppo lo prende come un invito a sedersi e si mette vicino a me.
Chris se la ride sotto i baffi, poi ci penso io a te, lo torturerò con l'ultimo album dei 5sos, che ormai sa a memoria.
"Che ci racconti Matt?"
Chiede quella sottospecie del mio migliore amico.
"No, niente di speciale, a parte te, ovviamente"
Mette la mano sopra la mia, no ma fai pure.
"Bene noi adesso dobbiamo andare, vero Chris?"
Mi alzo di scatto guardandolo omicida ma non si muove quindi cerco di essere più coinvincente.
STAI LEGGENDO
Facebook- C.H
Fanfiction"Aiutami" "Cosa?" Annuisco e lui si passa le mani sul viso e poi tirandosi i capelli ricci. "Con Harriet? Io non saprei, potresti tipo cercarla su un social" "Ma non ho il suo cognome e esistono altre dieci mila ragazze con lo stesso nome" "Quanto c...