Argument.

221 31 2
                                    

Mi sveglio alle 14.00 per il sole.
Quando mi sveglio mi accorgo di star indossando il vestito di ieri, ero stanchissima.
A proposito, chissá se i ragazzi mi avranno notata.
Mi stiracchio e mi alzo dal letto e barcollando raggiungo il bagno per farmi una doccia.
Venti minuti dopo esco fresca e riposata,ma soprattutto,affamata.
Mi metto un paio di leggins e una felpa fin sotto il sedere.
Abbino delle vans grige,afferro il telefono e mi dirigo fuori dalla mia stanza.
In totale silenzio nel corridoio mi preparo per la mensa.
Essendo domenica, e dato il tardo orario, la maggior parte degli studenti non pensa proprio a rimanere rinchiusi in questo istituto.
Infatti, le mie predizioni non sono errate, e la metá dei tavoli é libera.
Prendo un vassoio e mi avvicino ai banconi dove scelgo la mia porzione di cibo.
Scelgo un po' di puré e una mela, non voglio appesantirmi.
Successivamente prendo posto ad un tavolo in fondo alla sala, anche se non c'é nessuno voglio essere tranquilla per i fatti miei.
Appena mi siedo, tiro fuori dalla tasca il mio telefonino e lo accendo, ansiosa di leggere qualche messaggio da Calum...
Appena lo schermo si accende sento qualcuno che sposta la sedia vicino alla mia.
"Hey"
"Oi Chris"
Alzo lo sguardo sul suo e noto che è perplesso.
"Senti.."
Diciamo all'unisono.
"Prima tu"
Gli dico afferrando una forchettata di purè.
"Scusami per ieri,non volevo lasciarti sola, è che mi sono visto con Lizzie e credo mi piaccia un po'... Sei arrabbiata?"
Mi chiede facendo leggermente il broncio e lo trovo davvero adorabile.
"Ma secondo te! Sono davvero felice che finalmente hai trovato la tua fiamma"
Gli schiaccio l'occhiolino tornando a mangiare con un sorriso sincero sul volto.
"Come facevi a sapere che ero qui?"
Gli chiedo all'improvviso.
"Ti ho cercata nella tua stanza e siccome non mi rispondevi ti ho subito associata al cibo, a cos altro sennò ?"
Ridacchia e mi sento in dovere di ribattere, con ironia ovviamente.
"I don't need a social life because I've 5sos"
Canticchio dando un morso alla mia mela.
"Pazza,si, completamente matta. Piuttosto non fare la furba e dimmi cos hai fatto ieri con Matt"
Fa un sorriso davvero,davvero irritante a alzo gli occhi al cielo.
"Siamo andati a cena fuori e poi mi ha portata allo stadio"
Continuo a non guardarlo mentre addento la frutta.
"Mh"
Non lo guardo ma so che un ghigno malato e incredibilmente orrendo occupa il suo viso.
"Cosa"
Sbotto alzando il mio sguardo sul suo.
"Cosa avete fatto ehhhh"
Alza le sopracciglia in un movimento ondulatorio e sbuffo.
"Stiamo parlando di Matt"
Gli ricordo ,bevendo un sorso d'acqua.
"Anche se,"
Mi interrompe strappandomi la bottiglietta di mano per bere.
",si è comportato davvero bene ed è un bel ragazzo ,quindi tentare non mi costerebbe niente "
Sputa tutta l'acqua e spalanca occhi e bocca.
"Tu cosa?"
"Hai capito e non lo ripeto due volte, mi secco"
Alzo le spalle e sblocco nuovamente il mio telefono.
Christian mi inizia a parlare di quanto sia stupido e immaturo Matt, ma non gli do retta dal momento che mi sono arrivati dei messaggi da Calum, molto piú importante di Matt,Chris, del cuoco e di tutti gli abitanti di questo pianeta, e mi limito ad accettare qualsiasi cosa mi stia dicendo.

DA CALUM HOOD:
Buongiorno xx

DA CALUM HOOD:
Heyyy

DA CALUM HOOD:
Insomma Harriet,sono le undici, non puoi star ancora dormendo.

DA CALUM HOOD:
Mi dovrei preoccupare? Perchè lo sono giá..

DA CALUM HOOD:
Avanti, è l'una, cos è successo?

DA CALUM HOOD:
Mi metto ad imprecare in mandarino.

DA CALUM HOOD:
Se non fossi in questo aereo del cazzo sarei già lì da te.

DA CALUM HOOD:
Non vogliono portarmi indietro da te questi stronzi.

Fine dei messaggi.
Io non volevo farlo preoccupare cosí tanto e mi sento in colpa.
Dovrei essere io la stupida fan che lo assilla di messaggi e non il contrario.
Penserà che io sia arrabbiata con lui? Offesa in qualche modo? Che mi sia giá stancata della sua amicizia? No, non potrei mai, e non si tratta solo di fama, a me piace conoscerlo per il vero Calum, quello impacciato e pervertito, premuroso e tranquillissimo allo stesso tempo.
Per me la sua presenza nella mia vita è importante, se non fondamentale. E so perfettamente che non mi vedrá mai come qualcosa in piú di una fan, ovvio, mi fa male questo, ma per me è giá tantissimo.
"Mi stai ascoltando?Cristo!"
Alza la voce Christian e mi disperdo dai miei tristi,ma purtroppo realistici pensieri.
"No"
"No?"
"Giá. Tranquillo non mi metteró con Matt se è questo quello di cui continui a parlarmi. E comunque non vedo il problema."
Mi alzo innervosita e mi allontano dal tavolo.
Lo so,mi faccio troppe pare, ma è più forte di me.
Attraverso il corridoio ed esco in cortile a prendere un po' d'aria e sento i suoi passi dietro di me.
"Io ti parlo e tu manco mi ascolti!"
Mi rimprovera mentre prendo posto su una panchina.
Non rispondo e riprendo il telefono per rispondere a Cal.
"Lo vedi!"
Farfuglia gesticolando.
"Lo fai continuamente e non te ne accorgi nemmeno, cosa succede? Sei cambiata, non ti riconosco piú"
Abbassa il tono fissandomi e faccio lo stesso.
"Io credo che non ti importi di me"
Afferma incrociando le braccia al petto, e poi dice che Matt sia l'immaturo.
"Io credo che sia il contrario. Io mi sono lamentata perché frequenti una stronza cheerleder? No, non mi sembra, se davvero ti importasse di me allora non mi criticheresti per la stessa cosa da due giorni interi e mi staresti chiedendo come sto e non cosa succede, si ,quello anche, ma viene dopo"
Abbassa lo sguardo e sembra ferito dalle mie parole. Non era mia intenzione ma ha ragione, sono cambiata perché gli altri mi hanno cambiata, e il nostro rapporto peggiora, sempre piú pieno di incomprensioni o litigi.
"Scegli"
Una sola parola, mille pugnalate.
"O me o quel fottuto australiano"
Non rispondo ma lo guardo amaramente.
"Okay, ci si vede in giro allora"
Mi fa un cenno di saluto prima di voltarsi.
Non è la prima volta che mi parla cosí, bene, vuol dire che resteró sola, di nuovo.

IO:
Hey, qui va tutto bene,circa,ho acceso adesso il telefono, scusa per averti fatto preoccupare.

La risposta non tarda ad arrivare e mi sento estremamente sollevata.

DA CALUM HOOD:
Scusami tu, per averti assillato, mi sento scemo

IO:
È stato carino da parte tua, invece.

DA CALUM HOOD:
Beh. sono. contento. che. tu. abbia. apprezzato. il. mio. gesto.

IO:
Oh non esagerare, non metto tutti questi punti.

DA CALUM HOOD:
Vuoi parlarne?

IO:
Il problema è che non capisco cosa sia successo.

DA CALUM HOOD:
😟

IO:
😞.

DA CALUM HOOD:
😯

IO:
😒.

DA CALUM HOOD:
😏✊🏻

IO:
😑.

DA CALUM HOOD:
👅

IO:
👎🏻.

DA CALUM HOOD:
😋

IO:
Pervertito.

DA CALUM HOOD:
Se non mi racconti cos è successo e continui ad usare punti io continuo con le faccine pervy ;)

IO:
Ho litigato con Christian, FINE

DA CALUM HOOD:
No, RUDE 😊

IO:
Ma cos 😐

DA CALUM HOOD:
Hahahah

IO:
Faccio finta di non aver letto, com è andato il concerto ieri?

DA CALUM HOOD:
Davvero figo, all'uscita ho visto una ragazza che ti somigliava un sacco ed era molto bella.

IO:
Genio,ero io.

DA CALUM HOOD:
Ma non dovevi stare con coso là, il capitano di football?

IO:
Appunto, mi ha accompagnata lui hahahah

DA CALUM HOOD:
Sei stata fuori tutto il tempo con lui?

IO:
Si, siete stati bravissimi anche da fuori

DA CALUM HOOD:
Ti avrei salutata se solo avessi saputo... mi sento in colpa... non volevo ignorarti, ti avrei portata anche in macchina con noi, ti prego non odiarmi :c

IO:
Heyy tranquillo... comunque.. quindi tu pensi io sia bella?

DA CALUM HOOD:
Certo

Queste parole, Dio solo sa cosa stiano scatenando in me.

////
Eccomi con un nuovo capitolo, personalmente mi è piaciuto molto, Cal é troppo HSHSJSBAKSBSJSJSSKBIXJ
Vado a sclerare, alla prossima😌💙

Facebook- C.HDove le storie prendono vita. Scoprilo ora