III

337 20 1
                                    

Arriviamo in camera e Tom si siede subito sul letto, io in quel momento ero abbastanza imbarazzata perché a momenti non lo conoscevo e adesso l'ho ritrovo in camera mia a guardare un film. Passo il telecomando a Tom per far decidere a lui il film e dopo cinque minuti abbondanti mette un horror. L'unico genere che speravo che non mettesse. Mi siedo sul letto anch'io e iniziamo a guardare il film. Certe volte mi mettevo il cuscino davanti alla faccia per cercare di coprire le parti del film che mi potevano spaventare, (sicuramente per non fare brutte figure davanti a lui).
Dopo un po' sento la mano di Tom posarsi sulla mia coscia e la "accarezza" con il pollice, ritorna quella strana sensazione allo stomaco e inizio a diventare rossa sulle guance, ma per fortuna le luci erano spente, dopo poco la mano si sposta dalla coscia al mio mento , e sposta il mio viso nella sua direzione. Ci guardiamo negli occhi, si avvicina e mi lascia un bacio leggero sulle labbra, sorride per poi stamparmene un altro. Accenno un piccolo sorriso.
T: "non sai da quanto tempo aspettavo questo momento."
Sorrisi, ma nel totale imbarazzo da parte mia decisi di alzarmi per andare in bagno ma Tom mi prende nuovamente dal polso e mi fa avvicinare sempre più al suo corpo per poi farmi sedere a calvalcioni su di lui. Ci guardiamo di nuovo negli occhi, lo vedo torturarsi sempre di più con il piercing, mi avvicino sempre di più al suo volto e stavolta fui io a dargli un bacio e  da un semplice bacio a stampo si trasforma in un limone. Le mie mani si trovavano sulle sue guance mentre le sue mani stavano iniziando a vagare sotto la mia maglietta. Poco dopo sento la sua mano arrivare all'attacco del mio reggiseno. Mi stacco di colpo.
T/n: "No Tom, non posso. Non voglio essere una delle altre ragazze che porti a letto per poi dimenticartene il giorno dopo."
Tom stava per dire qualcosa quando li dico che si era fatto troppo tardi ed era ora di andare a dormire, silenziosamente lo accompagno alla porta e lo saluto con un ciao veloce.
Arriva la mattina e come sempre invito Bill a casa per non stare da sola, anche questa questa volta li volli parlare di quello che era successo ieri sera.
B: "Beh T/n, penso che ti sei innamorata di mio fratello."
T/n: "NO! assolutamente no.."
B: "quella sensazione allo stomaco succede solo quando ti piace qualcuno, pure io mi sono innamorato varie volte, so cosa si prova."
T/n: "Si ok forse mi piace, ma me lo devo scordare.. non voglio che faccia con me come fa con le altre ragazze."
B: "Secondo me gli dovresti dare una possibilità, in fondo sono il fratello e so quasi tutto su di lui, e so che quando è innamorato veramente non ha occhi per altre ragazze."
T/n: "Fermo fermo fermo, mi stai dicendo che piaccio a tuo fratello?!"
B: "Oh cazzo... fai finta che non ti ho detto niente ok? Se lo scopre mi uccide."
Scoppiai a ridere e fui seguita da Bill.
T/n: "Dai ma adesso voglio sapere altro dettagli!!"
Bill scuote la testa varie volte, non si riesce a farli aprire bocca. Dopo un po' mi arrendo e torniamo a parlare di altro. Un'oretta dopo Bill torna a casa sua per mangiare, appena chiudo la porta un sorriso invade la mia faccia, non so il motivo di tutta questa mia felicità...forse perché piaccio a un ragazzo che interessa anche a me, anche se ho poca fiducia nei confronti di Tom.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
angolo autrice
chiedo nuovamente scusa per eventuali errori grammaticali, come vi sembra questo capitolo?

I suoi occhi mi incantano | Tomkaulitz x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora