<<oi Tom vabene, dove ci vogliamo vedere?>>
Dopo pochi secondi mi risponde.
<<dove vuoi tu, anche nel cortile di casa tua mi vabene.>>
<<il cortile lo eviterei visto che sono tornati i miei.>>
<<oh okok, allo vieni a casa mia?>>
Rispondo con un semplice ok.
<<tra 10 minuti vieni.>>
Lascio il visualizzato.
10 minuti dopo vado verso casa dei kaulitz, suono il campanello e mi apre Bill.
B: "sei qua per Tom??"
Annuisco e chiedo a Bill dove fosse il fratello, mi dice che ti trova in camera, così vado da lui. Busso alla porta e sento un avanti sussurrato. Vedo Tom che mi guarda con degli occhi illuminati. Era davvero così felice che fossi venuta?
Il biondo si alza e viene per darmi un abbraccio, io faccio due passi indietro. Vedo il suo sorrise scendere di un po'.
T/n: "cosa dovevi dirmi?"
T: "volevo chiederti nuovamente scusa per quello che è successo.."
T/n: "solo questo?"
T: "no, non so se mio fratello ti ha parlato, se si non so cosa ti ha detto, ma con quella ragazza non ho fatto niente... abbiamo solo bevuto troppo e abbiamo pomiciato, ma se non avessi bevuto... T/n scusa veramente."
T/n: "quindi ogni volta che berrai mi dovrò subire una ragazza diversa?" dico ogni parola con tono fermo e impassibile.
T: "nono, non sto dicendo questo. lo so che ho esagerato e seriamente, non so cosa fare per farti dimostrare che tengo veramente a te."
A quelle parole il mio cuore si addolcì, da uno come Tom non mi sarei mai aspettata delle parole del genere. Un mese prima era solito portare a letto una ragazza diversa al giorno, da quando mi ha conosciuta, sembra avere occhi solo per me..
T/n: "Tom non sai quanto tu mi piaccia, mi fido di te e basta sentire queste parole più volte per farmi capire che tu ci tieni. ma alla prossima volta che scopro una cosa del genere.. non so quanto possa passarci sopra nuovamente."
A Tom si illuminarono di nuovo gli occhi, corse verso di me e mi abbracciò. Un ragazzo dalle apparenze di uno stronzo menefreghista in realtà si scopre di essere un ragazzo che sa dare molto.Passarono vari giorni e tra me e Tom tornò tutto alla normalità, tornammo due ragazzi innamorati con gli occhi puntati verso l'altro.
T: "ti andrebbe di decide in discoteca con me questa sera?"
T/n: "oddio Tom, sai che a me non piacciono queste cose... però dai vabene."
Mi diede un bacio sulle labbra come ringraziamento e entrambi tornammo nelle nostre case per prepararci. Tra circa un'ora dovrò stare davanti a quel locale, non ho per niente voglia di andarci ma per Tom questo è altro.
Decisi di mettere una minigonna rossa e un top a fascia nero, il tutto accompagnato da dei stivali alti con tacco. Mi truccai abbastanza leggera e misi del profumo.
Non sapevo cosa aspettarmi da questa sera, da quando è successa quella cosa con Tom ho perso molta della mia fiducia, e spero che questa sera non mi arrivi un'altra mazzata.
Sento suonare il campanello e scendo, c'erano Tom e Bill ad aspettarmi fuori.
T/n: "oh Bill non sapevo venissi anche tu!" dico con molta felicità.
B: "hai vistoo ehh, ci sarò io a farti compagnia se ti annoierai." dice mettendomi un braccio intorno al collo.
T: "Bill.. scansati." dice al fratello prima di darli una spallata e mettermi una mano sul fianco e l'altra intorno alla spalla.
T/n: "gelosone mh." dico facendo l'occhiolino.
Tom mi guarda facendo l'occhiolino e mi lascia un bacio stampato sulla guancia.
Dopo circa venti minuti arriviamo davanti al locale.~~~~~~~~~
angolo autrice
scusate se non ho pubblicato in questi giorni ma non ho letteralmente idee.
STAI LEGGENDO
I suoi occhi mi incantano | Tomkaulitz x reader
Hayran KurguT/n è una ragazza abbastanza tranquilla, migliore amica di Bill ma non ha un bel rapporto con il fratello gemello. Lei lo odia ma non è detto che l'odio sia reciproco..