Decido di tornare a casa, saluto Bill e mi dirigo verso la porta.
T: "ciao T/-"
Sbatto la porta in faccia a Tom, il gemello in quel momento era sceso per vedere cosa accadesse una volta arrivata alla porta, il biondo lo guarda confuso ma Bill alza solo le spalle.
Entro dentro casa, tiro un grande sospiro, per distogliere la mente decido di fare una doccia anche rilassarmi un po' di più. Uscita dalla doccia metto un pantaloncino e una maglietta larga per stare più comoda, opto per smanettare un po' con la chitarra in cortile. Inizio a suonare smell like teen spring quando vedo Tom scavalcare il cancelletto.
T: "ei piccola tutto ok? sembravi arrabbiata quando sei andata via."
Non rispondo al ragazzo, continuo a suonare la chitarra.
T: "dai ti sei offesa per così poco?"
Ancora non risposi a Tom.
T: "senti T/n, io non penso veramente quello e lo sai."
T/n: "non lo pensi veramente ma lo dici lo stesso? ahh vero tu sei Tom Kaulitz, non posso rovinare la tua figura dicendo che sei il mio ragazzo vero? ti vergogni così tanto o ti piace proprio avere ragazze intorno a te come moscerini? beh se la pensi così sei dalla persone sbagliata." dico con tono fermo, guardandolo fisso negli occhi.
T: "lo so che ho sbagliato.. ma sai che ci sei solo tu per me." dice avvinandosi.
T/n: "quante volte vi siete baciati, dormito insieme, avete anche scopato?"
Tom a questo non rispose e si fermò.
T/n: "quindi mi stai dicendo seriamente che io non contavo nulla per te? mi hai solo portato a letto per aggiungermi alla tua numerosa lista di ragazze?" dico con voce tremolante.
T/n: "sai Tom, io mi fidavo di te... eri ormai parte di me sai? non ti puoi immaginare quanto ti odio. mi fai schifo." fini la frase con lacrime che mi attraversavano le guance, odiavo piangere sempre, ma in queste situazioni non riuscivo a non farlo.
T: "ti prego scusa... lo so faccio schifo, sono un maiale, tu sei tutto per me T/n, non so come te lo potrei dimostrare."
T/n: Tom quando penserai di smettere di dirmi cazzate! sono tutto per te?! ho visto Tom, l'ho visto prima, evitandomi.. farti altre ragazze eh." dico quasi urlando "merda mi fai schifo!!" urlai nuovamente.
T: "T/n..." dice con voce tremolante. "ti prego seriamente, scusami... io non.. io non so cosa fare."
T/n: "vattene adesso." dissi rigida con altre lacrime che mi percorrevano le guance.
T: "ti supplico.."
T/n: "cazzo Tom ti ho detto che devi andare via!"
Tom guardando il vuoto, con lacrime che li scendevano dalle guance, si girò, sussurrò mi dispiace e andò via.
Non riuscivo a credere che quelle parole fossero uscite dalla mia bocca, stavo continuando piangere anche sapendo che Tom mi aveva tradita. Non mi aspettavo una reazione del genere da parte sua, Tom Kaulitz che piange per una ragazza? per una come me?
Mi asciugo le ultime lacrime sul mio viso e rientro in casa, mi stendo sul letto e inizio a pensare, a molte, anzi moltissime cose.. tutto quello che avevo avuto con Tom iniziò a
passare davanti ai miei occhi.~~~~~~~~~~
angolo autrice
eiii come state?? oggi vi ho lasciato due capitoli, spero che vi piacciano e scusatemi sempre che ci sono errori grammaticali.
STAI LEGGENDO
I suoi occhi mi incantano | Tomkaulitz x reader
FanficT/n è una ragazza abbastanza tranquilla, migliore amica di Bill ma non ha un bel rapporto con il fratello gemello. Lei lo odia ma non è detto che l'odio sia reciproco..