Tom Holland

301 14 2
                                    


Richiesta :Niczoe08 spero ti piaccia!

Stavi scrollando un po' su Instagram quando ti capita davanti agli occhi un post.
C'erano Tom, il tuo fidanzato, e Zendaya che stavano parlando, avevi deciso di aprire i commenti ed erano tutti uguali "per me stanno insieme", "li voglio insieme", "aspetto la foto del bacio", "li shippo" e tanti altri simili.
Di solito non sei gelosa, ma questi commenti in cui i fan amavano il tuo fidanzato e una sua carissima amica insieme come coppia ti ha fatto salire una gelosia improvvisa. Più che gelosia è invidia perché pensi che Zendaya sia di una bellezza suprema e che Tom si meriti una come lei.

Appena Tom arriva a casa  nota subito che c'è qualcosa che non va, dalla tua espressione pensierosa e assente.

<<piccola tutto ok? È da quando sono tornato che hai questo sguardo assente>> ti dice Tom con tono dolce.
<<non ho nulla Tom, tranquillo>> Tom ha capito che era successo qualcosa che riguardava lui appena ha sentito che l'hai chiamato per nome e non con i tuoi soliti soprannomi.
<<Nicole ho fatto qualcosa di sbagliato? Ho detto qualcosa che non dovevo dire? Ti prego dimmi cosa ho fatto non mi chiami mai Tom a meno che non sia successo qualcosa >>
<<è che sono gelosa ok? >>
<<Perché mai dovresti esserlo?>
<<oggi mentre ero su Instagram c'era un post dove tu e Zendaya parlavate e fin qui tutto ok ma appena sono andata a leggere i commenti erano tutti lì che vi volevano come coppia e che aspettano la foto di un vostro bacio e io sono gelosa di lei, insomma lei è mille volte più talentuosa e bella di me e non capisco perché tu sei qui con me quando potresti avere una come lei al tuo fianco>> Tom è rimasto ad ascoltarti in silenzio aspettando che tu finissi.
<<amore io non sono in cerca di una come lei quando ho una come te al mio fianco, e i fan dicono sempre tante cose che non dovrebbero dire ma l'importante è che tu sappia che io ti amo e che non ti lascerò molto facilmente, se ti farà stare meglio chiarirò questa situazione e dicendo che tra me e Zendaya non c'è nulla oltre ad una semplice amicizia >>

Ti sentivi in colpa per aver dubitato di lui e credendo a quello che dicevano i social.

<<scusa, scusa, scusa mi sono fatta prendere da quello che dicevano i social e i fan tanto che ho dubitato di te>>lo abbracciasti.
<<piccola non serve che ti scusi, basta che non capiti mai più che ti ingelosisca per quello che dicono i fan ok? >> annuisti e gli lasciasti un tenero bacio sulle labbra.
<<ti amo piccolo >>
<<ti amo anch'io piccola >>

Autrice 🧿:

Ciaoo se l'immagina vi è piaciuto lasciate una stellina o un commento per farmelo sapere. Non vi ho ancora chiesto come state? Io sto bene dai.
Spero che vi piaccia la raccolta di immagina che sto facendo, è la prima e la mia è solo una passione per lo scrivere. Fatemi sapere se vi piace.
Un baciooo.

-la vostra Autrice🧿

𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚖𝚞𝚕𝚝𝚒𝚏𝚊𝚗𝚍𝚘𝚖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora