JJ Maybank

281 12 3
                                    


Richiesta:mel_hunter spero ti piaccia!❤️




Il tuo viso bagnato dalle lacrime che ti
scendono lentamente, il vento dolce di mezza estate che ti accarezza e la sigaretta tra le dita che riempie i polmoni di fumo.
Sei da sola sul molo, hai bisogno di staccare la mente dal mondo e hai bisogno di sfogarti guardando il cielo azzurro che lascia spazio al rossastro del tramonto. Non sei mai stata una ragazza che parlava dei suoi fatti personali con amici anzi, eri solita a 'sparire' dalla circolazione, spegnevi il telefono e non tornavi a casa. Sparivi e tornavi quando volevi.
Nessuno notava mai la tua presenza o assenza che sia.

Ma questa volta piangi per lui, JJ. Perché? È semplice, lui non vuole te. Lui vuole Kie ma d'altronde, chi non vorrebbe Kie? È così bella, magra, alta il giusto, un'empatia smisurata, è semplicemente stupenda, non si può dire altro di lei.

<<Lexie dov'eri finita? Ti abbiamo cercato in qualunque posto. >> appena sentì la voce del biondo si affrettò ad asciugare le lacrime dal suo viso, pronta a far finta di nulla e gettando la sigaretta ormai finita a terra.
<<JJ! Sono stata tutto il tempo al molo, volevo rilassarmi. >> dici girandoti verso di lui senza guardarlo negli occhi.
<<stavi piangendo? >> chiede avvicinandosi a te.
<<no, perché mi stavate cercando? È successo qualcosa? >> continui a evitare il suo sguardo indagatore e cerchi di non fargli notare i tuoi occhi rossi.
<<ora non importa, cos'è successo di così tanto grande da farti piangere in questo modo? >> continua a cercare il tuo sguardo con insistenza.
<<nulla JJ, forza andiamo che gli altri mi cercano. >> dici sorpassandolo e andando dritto a passo svelto.


Ma JJ inizia a corrermi dietro per fermarmi.
<<Lexie ti prego fermati, parliamone, ci siamo sempre detti tutto! >> dice mettendosi davanti a me e, di conseguenza, fermandomi.
<<no JJ, è questo il problema. >> inizi trovando finalmente il coraggio di guardarlo negli occhi.
<<non ci siamo mai detti tutto! >> lui non ti risponde, ti guarda solamente.
Tu lo sorpassi e riprendi a camminare a passo ferrato.


Sei arrivata al wreck dove si trovano gli altri, mentre JJ è rimasto dietro di te senza dire una parola.
<<Lexie dove sei stata, ti abbiamo cercata ovunque! >> dice Pope con aria alterata.
<<e sono stata trovata, andiamo avanti, cosa c'è di così importante? >> chiesi presa dalla curiosità del momento.
<<questa sera birra party ci sarai? >> dice John B sistemandosi il cappello.
<<vedrò se sar->> rispondi venendo subito interrotta.
<<ok adesso basta! >> JJ ti interrompe e ti prende per un braccio allontanandoti dal gruppo.
<<io e Lexie dobbiamo parlare, torniamo subito. >> e senza dire nulla di porta il più lontano possibile da loro.


<<spiegami cosa non ti ho detto? Perché davvero finisco per diventare pazzo! >> parla lui avvicinandosi velocemente a te.
<<JJ non voglio parlare più di questo argomento. >> dici freddamente.
<<nonono! Cazzo! Dimmi perché stavi piangendo? Che ho fatto per farti stare male io non lo riesco a capire davvero! >> continua insistendo sempre di più.
<<JJ...basta ti prego, non farmi dire cose che non voglio dire. >> i tuoi occhi si fanno lucidi mentre a fatica parli con JJ.
<<Lexie ti prego! Dimmelo! >> ti poggia le mani sul viso accarezzandoti.


<<piangevo perché so che non guarderai mai me con quegli occhi! >> alzi il tono di voce liberando la tua mente.
<<cosa? Chi dovrei guardare? >> la sua mente era in totale confusione e non riusciva a trovare lo spiraglio per capire.
<<Kiara...È lei che guardi con quegli occhi e non ti posso biasimare lei è così bella e talentuosa e gentile, è perfetta. >> abbassi lo sguardo ammettendo per la prima volta a voce alta la verità a cui ti rifiutavi di credere.
<<ma di cosa parli? Credi sia innamorato di Kie? >> in quel momento JJ capisce tutto, dalla tua freddezza al riferimento di prima.
<<vorresti dire che non è così? Vedo lontano un miglio che ti piace. >> ti si formano le lacrime agli occhi.


<<ma se ho sempre guardato te! >> ammette JJ avvicinandosi di più a te.
Non puoi credere a ciò che ti ha detto, lui non guardava lei, lui guardava te.
<<cosa? >> sei in confusione totale, non riesci più a connetterti con il tuo cervello.
<<Lexie io amo te! Insomma come hai fatto a non capirlo? Cazzo ogni volta che ti vedo vorrei baciarti quelle tue labbra così... >> non lo fai finire che lo baci, portando le tue mani dietro il suo collo così da tenerlo vicino a te.
JJ poggia le sue grandi mani sui tuoi fianchi portando i vostri corpi più vicini di quanto si possa immaginare.

Vi staccate per mancanza di fiato.
I vostri sguardi si incontrano e parlano, si dicono tutto ciò che non vi siete mai riusciti a dire chi per orgoglio e chi per paura di un rifiuto, si dicono quello che le parole non sono capaci di esprimere, si dicono l'infinito di ciò che sarà il vostro futuro da questo momento in poi.

𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚖𝚞𝚕𝚝𝚒𝚏𝚊𝚗𝚍𝚘𝚖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora