Aragorn

140 8 2
                                    

La persona che ha chiesto l'immagina non voleva essere taggata quindi spero ti piaccia! ❤️


<<T/n come è andata la tua giornata? >> le parole di tuo marito riecheggiano nella stanza quando ti vede entrare.
<<tutto bene, a lei? >> chiedi facendo un piccolo inchino appena ti volti verso di lui.
<<T/n ne abbiamo già parlato ti prego! >> dice facendo un sospiro.
<<non ho la minima idea di cosa voi state facendo riferimento. >> dici tu facendo finta di nulla per non creare un'aria tesa.
<<sai bene a cosa mi riferisco e te ne prego non darmi del "lei" come se fossi uno sconosciuto, sono tuo marito! >> dice iniziando leggermente ad arrabbiarsi.
<<non ci riesco ok?! Non riesco a fingere di essere all'altezza di essere tua moglie, non mi sento all'altezza di stare con te, e il fatto che tu sia il re di certo non mi farà certamente sentire meglio! Io ti giuro che ci provo a essere alla tua altezza ma non riesco a farlo quando capisco che dovrei fare molto di più come moglie che quasi mi sento come se non fossi nemmeno tua moglie! >> esclami finalmente le tue insicurezze con lacrime che tentano invano di uscire dai tuoi occhi. Ti poggi sul letto evitando il suo sguardo che ti brucia la pelle.
<<tu non hai idea di quanto fai per me ogni giorno, tu fai abbastanza anzi anche troppo! Io vivo nella gioia della vita quando ti guardo e penso che averti incontrata e il finire per essere marito e moglie per me sia la vittoria più grande che possa mai aver vinto nella mia esistenza! Quindi ti scongiuro, smettila di pensare che non sei abbastanza, smettila di pensare che non sei all'altezza perché lo sei fin troppo.>> ti fa alzare lo sguardo verso di lui e l'unica cosa che fa è guardarti. Ma non è un semplice sguardo, no. È il vostro sguardo.

Lo definisci "vostro" perché è lo stesso sguardo che ti vedeva per la prima volta, lo stesso sguardo che ha capito che si è innamorato perso del tuo, lo stesso sguardo quando ti ha vista la prima volta in abito da sposa, lo stesso sguardo quando hai pronunciato il faditico si, lo voglio. È il suo sguardo che ti dichiara amore eterno.







Autrice~

So che non è lunghissimo ma spero vi sia piaciuto, come sempre se vi va una stellina o un commento fa sempre piacere. Ciao ❤️.

𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚖𝚞𝚕𝚝𝚒𝚏𝚊𝚗𝚍𝚘𝚖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora