Rafe Cameron

756 15 0
                                    

(questo capitolo su rafe è prima della serie quindi topper e sarah staranno ancora insieme)

Sei la sorella di topper e hai una relazione con il suo migliore amico, Rafe Cameron.

In questo momento state andando dai cameron lui per stare con la sua fidanzata Sarah e io con il mio Rafe.

Appena arrivate viene ad aprirvi quest'ultimo che appena ti vede sorride, è un sorriso che riserva solo a te e ami il fatto che con te lui possa essere se stesso.
Viene verso di te e ti bacia.

Top:cristo prendetevi una camera!
Dice tuo fratello andandosene da Sarah.
Tu e Rafe ridete e andate in camera sua.
Appena entrate Rafe ti prende in braccio e si butta sul letto con te sopra.
T/n:come mai così affettuoso oggi?
Gli dici sorridendo
Rafe:mi sei mancata tanto
Dice lui in un sussurro
T/n:anche tu tantissimo
Dici a tua volta in un sussurro.

Siete stati lontani due settimane per una vacanza con i tuoi genitori e vi siete mancati a vicenda per questo sai che oggi sarà una giornata di puro relax con il ragazzo che ami alla follia.

T/n:guardiamo quel nuovo film che è uscito?
Dici staccandoti di poco per guardarlo meglio
Rafe:si ma voglio i pop corn
Dice lui con faccia da cucciolo
T/n:sei adorabile con questa faccia che ti ritrovi. 

E gli dai un piccolo bacio che lui puntualmente approfondisce e rimanete un tutt'uno fino a quando i vostri polmoni non chiedono pietà e un un "ti amo" lascia le vostre labbra facendovi sembrare una cosa sola anche se infondo lo siete eccome.
Due innamorati che non possono fare a meno l'uno dell'altra.

~Author space~

Ciauuu questo è letteralmente il mio primo spazio autrice e non so cosa dire quindi se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e nulla love you<33

𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚖𝚞𝚕𝚝𝚒𝚏𝚊𝚗𝚍𝚘𝚖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora