Edoardo Conte

334 10 1
                                    

Richiesta:FrancescaDiTalia spero ti piaccia! ❤️

°la maggior parte dell'immagina è scritto in napoletano, quindi se non lo sapete o non riuscite a leggerlo, mi dispiace per ciò ma volevo essere il più vicino alla serie che è effettivamente napoletana. Scusate per l'interruzione, ora vi lascio al capitolo. Byee. <33

<<Edo ma che cazzo fai? Se ci scoprono siamo fottuti! >> dici mentre ti porta in un posto di nascosto.
<<piccre nun t preoccupa, non ti faccio mai finire nei guai. >> si gira verso di te e e ti guarda negli occhi.
<<chiudi gli occhi..>> fai come ti dice e lo segui.
Senti l'aria fresca della mattina e ora non hai più dubbi, siete sul tetto.
<<Edo che stiamo a fa qua? Guarda che se davvero ci scoprono siamo nella merda! >>esclami girandoti verso di lui.
<<sij sto ca cu te nun m interess e chell ca succer aropp. >>ha detto guardandoti negli occhi.

Solo allora inizi a far caso al panorama, si vede tutta Napoli. Lasci le mani ad Edoardo per avvicinarti pian piano, ma non troppo per non farti vedere, alla staccionata.
Rimani sempre esterrefatta dalla bellezza della tua città, non hai mai visto bellezza più pura di questa.

<<è bellissimo qui. >>le tue parole riecheggiano nell'aria mentre ti giro verso il ragazzo poco distante da te.
<<tu sij bell comm e Napl. >> parla mentre si avvicina a te lentamente, facendoti arrossire.
<<non puoi dire che questo, la bellezza di Napoli non si può descrivere, anche se la vedi da un carcere. >> dici mentre avvolgi le tue braccia intorno al suo collo e lui con la mano ti cinge fianchi.
<<tu sij chiù bell e Napl, ma sta blezz nisciun a ver sij staij ca, appena teniamo i permessi ti porto a fare un giro per tutta Napoli accussì tutt quant vern a bellezz in person. >>i vostri nasi si sfiorano e non staccate mai i vostri sguardi l'uno dall'altro.
<<allora che dovrei dire io? Sij Napl ver a bellezza tua muore. >> le vostre parole sono sempre più un sussurro e vi avvicinate l'uno all'altro sempre più.
I vostri respiri si mescolano e solo allora mostrate il vostro amore con un bacio, dolce e delicato ma che ribalta la situazione e diventa un bacio deciso e appassionato.




Dopo minuti interi senza staccarvi purtroppo le vostre bocche son costrette a farlo per la mancanza di aria nei vostri polmoni.
<<te vogl ben edoà. >> parli sussurrando e poggiando la testa sul suo petto.
<<te vogl ben piccrè. >> vorresti che questo momento non finisse mai, ma purtroppo delle urla vi fanno capire che vi hanno scoperti.




*te vogl ben: a Napoli è la parola più indicata quando si parla di amore o di un sentimento forte come l'ultimo citato.


Autrice 🧿:

Questo immagina non è lunghissimo lo so,
ma con la scuola è tutto più difficile da alternare anche la raccolta con la mia vita ,
quindi vi chiedo scusa per ciò.
Spero che l'immagina vi piaccia nonostante tutto,
fatemi sapere ciò da un commento o una stella se vi fa piacere e spero vi piaccia.
Byeeee.

~autrice

𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚖𝚞𝚕𝚝𝚒𝚏𝚊𝚗𝚍𝚘𝚖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora