Richiesta di : Aurora132008 spero ti piaccia!Da quando sei vicina dei Gallagher passi ormai più tempo a casa loro che nella tua.
Fiona è la più grande, è una ragazza splendida e si fa in quattro per portare avanti la sua famiglia.
Lip è il secondo, è un genio a scuola ed è lui che fa da riferimento e credo che sia questo che mi ha fatto innamorare di lui, perché si me ne sono innamorata follemente.
Ian, il terzo, è bipolare come sua madre Monica, ma è davvero un ottimo amico e ti puoi fidare ciecamente di lui, ah è gay e ha un continuo tira e molla con Mickey Milkovich.
Debbie è la quarta ed è sensibilissima ed è la ragazza più dolce che abbia mai incontrato, le voglio tanto bene e ci tengo tanto a lei.
Carl, il quinto, è una vera peste ama rischiare e ama tutto ciò che può essere considerato pericoloso.
Liam, l'ultimo dei sei, è l'unico nero della famiglia ed è dolcissimo, è un bambino stupendo e gli voglio un mondo di bene.Una sera a casa Gallagher, Ian e Lip stavano parlando.
<< allora, ti piace T/n? >> domandò Ian sapendo della cotta della ragazza verso il fratello.
<<Cristo me lo domandi pure?! È ovvio che mi piaccia ma non l'hai vista? È perfetta, ama tutti noi, era disposta ad aggiungere i soldi che ci mancavano per pagare le spese e poi per non parlare di quanto sia bella ha quei occhi che sono un libro aperto e quel sorriso, cazzo è stupendo e trasmette felicità e cazzo credo di amarla! >>Lip disse queste parole con occhi sognanti e ripensando a tutto ciò che hai fatto per loro.
Ian era rimasto in silenzio ad ascoltare.Il rumore della porta d'ingresso li fece sobbalzare.
<<ho portato la cena! >> dicesti alzato la voce così che tutti ti possano sentire.
Lip sentendo queste parole venne da te ad aiutarti lasciando Ian sul divano a ridere per la reazione che ha avuto.
<<hey fatti aiutare >> ti disse Lip appena ti fu vicino.
<<grazie Lip >> dicesti tu guardandolo dritto negli occhi.
<<cosa ci fai qui? Credevo che andassi anche tu con Fiona e Vi>>ti domandò Lip.
<<no non ero dell'umore adatto per uscire ma prima mi ha chiamato Fiona, ha detto che tornerà tardi e mi ha chiesto se prima di andare a casa potessi mettere a dormire i ragazzi e quindi eccomi qui >>dicesti dirigendoti verso la cucina e poggiando tutto quello che hai preso sul tavolo.Poi salutasti tutti e prendesti Liam in braccio.
<<ciao piccolo>>dicesti sorridendo.
Lip più in là ti guardava e pensava a quanto tutti fossero fortunati a conoscerti, però si era ripromesso una cosa, che te lo avrebbe detto e in questo momento il suo pensiero fisso era che è il momento giusto.
Quindi si avvicinò a te e disse
<<T/n possiamo parlare da soli? È importante.>> tu non aspettandotelo annuisti e posasti Liam nel box.
Una volta usciti fuori
<<allora, cosa mi devi dire? >> gli chiedesti titubante.
<<sto cercando le parole per dirtelo ma non le trovo >>ti disse Lip in ansia.
<<dimmelo e basta. >>
<<okay allora, sai che per me sei importante e che qualunque cosa tu abbia bisogno io ci sono sempre e che siamo migliori amici e ci diciamo sempre tutto, ma c'è una cosa che non ti ho detto.. >>
<<cosa? >>
<<fammi finire ti prego, allora la cosa che non ti ho detto è che mi sono innamorato di te, del tuo sorriso, dei tuoi occhi e voglio essere più di un amico, io voglio poterti baciare e far sapere a tutti che ti amo e che->> lo prendesti per il colletto della maglia facendo scontrare le vostre labbra in un bacio lento e pieno di amore.Appena vi eravate allontanati l'uno dall'altro dicesti sorridendo
<<non smettevi più di parlare >>
Questa volta fu Lip che si avvicinò e ti baciò questa volta con più passione.Autrice🧿 :
Spero che l'immagina vi sia piaciuto, se sì lasciate una stellina o un commento.
Grazie mille e al prossimo immagina.
Ciauuuu.<33-la vostra Autrice
STAI LEGGENDO
𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚖𝚞𝚕𝚝𝚒𝚏𝚊𝚗𝚍𝚘𝚖
Short Storyif you can dream it, you can do it.! Prima raccolta di immagina, non giudicate per favore. <3