Richiesta:Valhanna_08 spero che ti piaccia! ❤️
Oggi stai cantando davanti a quasi tutta la scuola per una recita di beneficenza.
Appena finisci di cantare parte un applauso e fai un piccolo inchino prima di ritornare dietro le quinte.<<e ora ci sarà un ballerino di tip tap! Date un benvenuto a Maxwell Oliver! >>
Appena vedi quel ragazzo ballare ti incuriosisci e rimani li a fissare la sua performance. Appena finisce il preside lo richiama ringraziandolo e nel mentre lui cerca di interpretare in modo buffo una persona che cade. Non riesci a trattenerti e ti scappa una risata, risata che lui deve aver sentito siccome si gira verso di te e vi guardate negli occhi, per l'imbarazzo tu vai via con il suo sguardo su di te.
Maxxie si affretta a a ringraziare a sua volta il preside per iniziare a correrti dietro. Ha appena impostato nel suo cervello l'obiettivo di conoscerti.<<hey aspetta! >> dice toccandoti la spalla.
<<hey ciao! Sei stato bravo prima sul palco. >> gli dici appena ti giri leggermente in imbarazzo.
<<anche tu sei bravissima a cantare. Io sono Maxxie.>> e ti porge la mano.
<<piacere io sono Gabriela. >>dici sorridendo e lasciando i nervi tesi rilassarsi.
<<va se andiamo a fare un giro? Per conoscerci. >> dice tutt'un tratto.
<<va bene ok. >>
Quel pomeriggio parlate di tutto, non vi siete neanche resi conto che erano due ore che stavate parlando ininterrottamente....
<<sono sicuro che questa Gabriela sarà l'ennesima tua conquista del giorno. >> è Chris che sta parlando con Maxxie.
Il ragazzo d'altro canto non ha nemmeno il tempo di rispondere, ti ha appena visto nascosta a sentire la loro conversazione.
Appena te ne accorgi scappi via, ma Maxxie ti corre dietro provando a spiegarti tutto fallendo miseramente....
Il giorno dopo a scuola Maxxie cerca in tutti i modi di parlarti ma tu non vuoi saperne nulla.
Alla fine, stanca di sentirlo pregarti di ascoltarlo, gli consenti di parlare.<<hai 5 minuti per dirmi ciò che mi devi dire. >> dici schietta voltandoti verso di lui.
<<io non penso che tu sia come le altre. Tu sei diversa. Mi hai acceso qualcosa dentro che non mi so spiegare ma so che mi fa sentire bene. >> dice andando dritto al punto.
<<continua. >> ora sei curiosa di sapere cosa dirà.
Inizia a raccontarti il suo passato e tutto ciò che ha vissuto.
<<mi dispiace. Avrei dovuto farti parlare invece di scappare come una bambina.>> ammetti andando ad abbracciarlo subito.
<<non preoccuparti, è normale credevi che ti stessi usando. >> Maxxie non accenna a volersi staccare.Dopo un paio di minuto rimasti lì abbracciati, vi staccate. Vi guardate negli occhi senza farvi distrarre da nulla, siete solo voi e nessun'altro.
Lentamente vi avvicinate fino a far scontrare le vostre labbra in un bacio lento, che vi dà serenità, insomma un bacio da ricordare.Autrice🌻🧿:
Mi spiace tantissimo non essere riuscita a scrivere un qualcosa di più, ma sapendo poco del personaggio è stato un po' difficile. Spero che vi piaccia comunque e come sempre se vi va lasciate un commento o una stellina. ❤️
~autrice🧿
STAI LEGGENDO
𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚖𝚞𝚕𝚝𝚒𝚏𝚊𝚗𝚍𝚘𝚖
Short Storyif you can dream it, you can do it.! Prima raccolta di immagina, non giudicate per favore. <3