Pov Fede
Al ritorno dagli studios vedo i ragazzi tutti molto stanchi chi poi felice e chi triste un po' come me, il pomeridiano di oggi è andato uno schifo ho avuto la possibilità solo di cantare l'inedito, dopo tutte le canzoni che ho preparato e in più ho cantato da schifo.
Mi avvio quindi in casetta ma vengo fermata da piccolo "Hey Fede con i ragazzi voleva fare qualche gioco insieme così per festeggiare che siamo ancora qua sei dei nostri sai mi farebbe molto piacere" avvicinandosi sempre di più a me, ho capito fin da subito le sue intenzioni so che gli piaccio e lui è carino e gentile ma non mi fa provare sensazione strane, nel mentre lui mi guarda in cerca di una risposta
"Piccolo mi dispiace sono stanca e voglio stare un po' sola al massimo ci vediamo dopo va bene" rispondo al ragazzo "Va bene Fede lo sai io sono qui se hai bisogno di qualcuno, sei proprio sicura che non vuoi ci divertiamo e stiamo insieme" appoggia la sua mano attorno alle mie spalle avvicinandomi a lui e nel mentre vedo entrare Angelina insieme a Wax e sembrano molto in sintonia, la ragazza si gira verso di me sorridendomi e se prima volevo arrabbiarmi per Wax il suo sorriso fa svanire tutto, sposto quindi la mano di piccolo e gli dico "Davvero piccolo sono stanca ci vediamo dopo" il ragazzo anche se triste va via e nel mentre Angelina e Wax si avvicinano ai ragazzi ed è proprio la ragazza che inizia a parlare con alcuni di loro per fare conoscenza, quando sto per andare via sento la sua voce chiamarmi "Hey Fede sei dei nostri?" Mentre mette il muso per farmi dire si è anche se vorrei solo avvicinarmi a lei le dico "No mi dispiace ragazzi sono solo un po' stanca voglio riposare" i ragazzi lasciano subito perdere augurandomi un buon riposo l'unica che non demorde è Angelina che continua a guardarmi e con la faccia sembra che mi stia scrutando per capirmi meglio quindi per non farla preoccupare le mimo -va tutto bene- con le labbra e vado via.Dopo circa cinque minuti sento bussare la porta della stanza è convinta fosse piccolo rispondo "ti prego piccolo voglio solo riposare quante volte devo dirtelo" dopo la mia affermazione non sento più nessun suono quindi penso che finalmente mi abbia lasciato libera però la porta si apre e da dietro spunta la testa di Angelina con un sorriso dolce "Scusami so che non vuoi vedere nessuno e andrò subito via solo che ti ho visto molto giù, subito dopo la fine delle registrazioni e volevo chiederti come stai, ma soprattutto ti ho portato dei biscotti se vuoi parlare" penso di stare per sciogliermi dentro dalla dolcezza e quindi a differenza di piccolo ad Ange la faccio entrare volentieri picchiettando la mano sul letto come segno di farla accomodare, lei infatti si siede subito di fronte a me ed insieme ci ritroviamo faccia a faccia.
Angelina aspetta che sia io a parlare lasciandomi i miei spazi offrendomi solo i biscotti e caliamo in un silenzio che dura qualche minuto, un silenzio però non imbarazzante. Alla fine però è Angelina che prende parola "Lo so che forse non vuoi parlare e lo capisco perché non mi conosci e abbiamo parlato poco ma non riesco a vederti così giù, stai così per la puntata perché se ti stai a fare le pippe per quello allora hai sbagliato tutto Fede, sei stata bravissima e adoro molto il tuo inedito, hai spaccato" prendi quindi le miei mani con le sue e continua con il suo discorso "Fe non devi stare così arriveranno giorni peggiori di questo è così che funziona in questo mondo tutto quello che devi fare è in qualche modo farteli scivolare addosso, così come i commenti negativi, o se no ti distruggeranno e non posso vederti così"
Dopo le sue parole delle lacrime bagnano la mia faccia Ange però le asciuga subito con le sue mani e questo mi porta a piangere ancora di più quindi la ragazza mi tira di più verso di lei e asciuga ogni lacrima con un bacio fino poi a farmi adagiare con la testa sul suo petto così da potermi sfogare con lei, e lei semplicemente lascia che le lacrime facciano il suo corso ma nel mentre mi lascia una serie di baci in testa per calmarmi.La dolcezza con cui compie i gesti fa rilassare così tanto il mio corpo che mi lasciò cadere in un sonno profondo tra le braccia di Angelina e chi lo avrebbe mai pensato.Qualche ora dopo o almeno credo mi alzo dal letto sentendo però la mancanza di qualcosa sotto di me, Angelina era andata via forse perché in imbarazzo, si è trovata una ragazza che così all'improvviso le piange addosso, dio che stupida che sono forse lei era venuta giusto così per capire che stava succedendo, mi giro quindi verso il comodino alla ricerca del telefono quando trovo un pezzo di carta con su scritto
-Scusami se sono andata via e che dormivo così bene e non volevo svegliarti ma sono stata chiamata dalla produzione, spero che tu così come io abbia riposato bene e che le paranoie sia diminuite, se non è così e se vuoi ancora parlare quando gli altri non ci sono, emmi ritrovi seduta sulla panca fuori la mattina presto, ci vediamo più tardi o almeno spero non mi trattengano troppo-
Nina ❤️Quella ragazza è fantastica ed io che stavo già a farmi le seghe mentali, prendo il pezzo di carta e lo ripongo nel comodino volendolo tenere al sicuro è così mi alzo per andare in cucina trovando solo poche persone tra cui Maddalena che mi fa segno di avvicinarmi a lei "Allora Fede tutto bene ho visto Angelina seguirti prima e non è più uscita prima di due ore buona, poi all'improvviso è uscita via correndo perché la produzione l'aveva chiamata comunque tutto bene con Angelina anzi tu come stai volevo venire ma piccolo ha detto che non volevi vedere nessuno ma a quanto ho visto non volevi vedere lui" ed anche Maddalena aveva capito che non volevo stare con piccolo l'unico forse che non se ne era accorto era proprio lui "Non so come farglielo capire ma vabbè, con Angelina tutto bene è davvero una brava ragazza è venuta a vedere come stavo e mi ha portato i miei biscotti preferiti senza che lo sapesse, che poi io mi sono sfogata mettendomi a piangere ormai routine lo sai ma comunque mi è stata molto vicina"
Dopo le mie parole Madda si avvicina a me o meglio al mio orecchio e mi dice sotto voce "Lo sai vero che io Isobel e Megan vi abbiamo visto dormire abbracciate o meglio te che la tenevi in ostaggio, devi dirmi qualcosa?" Le rispondo quindi io
"Lo sai Madda che se ci fosse qualcosa te lo direi non so nemmeno se a lei piacciono le ragazze può anche essere che è stata gentile perché mi ha visto triste non lo so, non posso negare che è una bella ragazza ed è anche dolce ma credo sia etero" dico a Madda che però non demorde "Per quello che posso dirti e non dire alle ragazze che te l'ho detto perché volevamo tenercelo per noi ma visto che ne stiamo parlando, quando siamo entrare in modo molto silenzioso Angelina ancora non dormiva mente tu si e lei era lì ferma a guardarti mentre ti lasciava dei baci in testa e ti faceva delle carezze per me qualcosa sotto ci sta" dopo le sue parole mi faccio tutta rossa ed infatti lei se ne accorge e mi abbraccia, quindi forse non sento solo io queste strane sensazioni con lei, Madda riprende parola "Quello che posso dirti è che noi ragazze tifiamo per te e non per Wax o meglio tifiamo per voi e vogliamo essere invitate ad un futuro matrimonio"
Dopo la sua affermazione io e Madda iniziamo a ridere e nel frattempo entriamo in cucina per mangiare gli avanzi di oggi visto che nessuna di noi voleva cucinare.
Subito dopo cena decidiamo di andare a letto stanche della giornata, prima ero faccio tappa in camera di Angelina che ancora non era tornata e quindi così come lei le lascio un biglietto-Se non sei troppo stanca ti aspetto domani mattina come hai detto sulla panca al sorgere del sole senza nessuno impegno, ti devo ancora una heets buonanotte per quando tornerai -
Fede❤️Ecco a voi il secondo capitolo scusate se non posso pubblicare tanti capitoli durante la settimana ma sto seguendo ancora i corsi e tra poco inizia la sessione estiva quindi sono già distrutta ma vi prometto che appena ho un po' di tempo pubblicherò nuovi capitoli cercherò però sempre di assicurarvi almeno un capitolo a settimana. Inoltre volevo chiedervi quando preferite o quando vi è più comodo l'uscita di un nuovo capitolo mattina pomeriggio o sera, fatemelo sapere nei commenti.
Spero vi sia piaciuto se è così fatemelo sapere nei commenti e lasciando qualche stellina, al prossimo capitolo
Grazie ragazz*❤️❤️
STAI LEGGENDO
Nelle Mie Mani Vuote
FanficQuesta è la storia di Angelina e Federica due cantanti chi da una vita chi da meno tempo. Faranno conoscenza tra le mura che noi ormai conosciamo bene:La scuola di Amici