Capitolo 48

628 20 6
                                    

Pov Angelina
Dopo la prima puntata del serale tra chi ha pianto di gioia e chi di tristezza siamo arrivati di nuovo a lunedì dove ci verranno assegnati guanti di sfida il primo è Wax che come pensavamo un po' tutti avrà il guanto di sfida di nuovo contro Aron, poi Maria continua "il prossimo guanto è per la prima volta per Angelina" corro fuori sulle scale per prendere la busta e leggerne il contenuto è vedo che a mandarmelo è Arisa
Che scrive -CARA ANGELINA,SONO UNA TUA GRANDE FAN, HAI UNA TECNICA E UNA SICUREZZA SUL PALCO HAI UNA TECNICA E UNA SICUREZZA SUL PALCO VERAMENTE INVIDIABILI E TI AUGURO DAVVERO DI REALIZZARE I TUOI SOGNI E CHE IL TUO TALENTO,VENGA RICONOSCIUTO OVUNQUE E PER SEMPRE.AUGURO PERÒ LE STESSE COSE ANCHE A FEDERICA CHE PUR NON AVENDO COSÌ TANTO MESTIERE SECONDO ME HA DELLE DOTI UNICHE AL MONDO E SI STA FACENDO.QUESTO PIÙ CHE UN GUANTO DI SFIDA CREDO SIA UN CONFRONTO TRA DUE VOCI INCREDIBILI CHE CI FARANNO SENTIRE DUE CUORI DIVERSI CHE PALPITANO SULLE NOTE DI UNA STESSA CANZONE.UNO, QUELLO DI FEDERICA, CHE SMUOVE LA PANCIA E FA VENIRE SEMPRE LA PELLE D'OCA.L'ALTRO, QUELLO DI ANGELINA, CHE È UNA GODURIA PER LE ORECCHIE, UN SUONO PERFETTO, IL PIFFERAIO MAGICO DI QUESTO PROGRAMMA. SONO MOLTO CURIOSA DI SAPERE CHI TRA I DUE CUORI CONVINCERÀ LA GIURIA. BUON LAVORO.
"Sottilissima dire, okey sentiamo" dico è riportato sulla televisione troviamo -volami nel cuore Mina- "io non credo che il punto di questa sfida sia la vocalità" dico "per me lei la può far benissimo anche mettendoce el cuore, sono onesta, per me lei non è solo vocalità" dice Fede "io canto perché ci metto il cuore, altrimenti non sarei qua, ho tante passioni nella vita è forse quella di sfruttare la mia estensione vocale non è nemmeno la prima quindi perché no, poi Arisa è sempre molto gentile nelle sue lettere e mi riempie sempre di complimenti tuttavia ho in mano una busta rossa qundi non è che mi aiuta dicendo queste cose " dico "vabbè proviamolo" risponde Fede.

Ci alziamo poi tutti e decido di tornare nella mia stanza con Samu che mi segue "che ha detto" mi chiede Samu "no niente lei super gentile, però impacchetta tutto quello che dice, sei fantastica,ti auguro il meglio, sei meravigliosa, ma Fede ha un cuore gigante tu sei pifferaio magico della casa hai una voce bellissima, fede ha un cuore gigante tu hai voce bellissima capito?"
Dico posando alcune felpe "lo so che Fede ha un cuore gigante, io tra l'altro penso anche che Fede abbia una voce bellissima, c'è che cazzo canto a fare secondo lei per far vedere dove arrivò" dico a Samu "compa a me mi emozioni sempre" mi risponde lui "ceh mi stanca questo discorso, i miei da quando sono nata gli dicevo bho magari dopo la scuola mi iscrivo a un corso di canto cose così, me l'hanno vietato perché secondo loro cantare è un'altra cosa, non si canta con la voce , la voce la tengo che devo fare, io non vedo proprio il motivo di fare questo lavoro se non c'è il cuore quindi nel momento in cui lei mi toglie quello mi viene da sorridere e dico vabbè allora è inutile non dovrei cantare" finisco di dire

"l'importante è che tu non la pensi così" mi dice il piccolo Samu "se la pensassi così starei facendo le valigie ora e non l'armadio" dico prima di sistemare le cose con il ballerino che però dopo poco va via.
Quando finisco indosso il mio cappotto rosa e senza ascoltare nessuno esco fuori dove trovo la romana seduta sulla panchina, mi siedo affianco a lei che mi sorride, ci accendiamo le nostre heets e appoggio la mia testa sulla sua spalla chiudendo gli occhi e godendomi il momento "come stai" le chiedo "bene" mi risponde, poco dopo mi alzo da lei che si allontana un secondo e inizia a guardarmi quasi imbarazzata "che c'è?, cos'è quella faccia" le dico ridendo e lei insieme a me "tu" mi dice "che" le rispondo

"È una cosa bella" dice Fede e iniziò già a commuovermi per la naturalezza con cui stiamo parlando, finché non crollo definitivamente e inizio a piangere avanti a lei senza vergognarmene, le prendo la mano che lei subito stringe "voglio solo che stiamo insieme il più possibile sinceramente, in questo momento, sono molto concentra di averti conosciuto" le dico "anche io"mi risponde la romana per poi continuare "quello che sei non te l'ha regalato nessuno e penso che tu abbi tante cose da dire e sai come dirle capito, tutte quelle fragilità che hai ti fanno essere quella che sei, mostri questo mondo a se, è bello" mi dice "tu si bell Fe" le rispondo subito dopo mente impazzisco per amore per lei, mi avvicino al suo orecchio cercando di non farmi sentire "puoi venire con me un attimo" le chiedo "stavo per chiedertelo io" mi risponde alzandosi poco dopo.

Appena chiudo la porta dei camerini, la romana di fionda sulle mie labbra "sei così bella Fe, mi mancavano così tanto le tue labbra" le dico tra i baci "anche a me amore, stavo per impazzire, come stai davvero ora che non ci sentono e non ci vedono" mi chiede mentre ci sediamo su una panca "sto bene davvero solo che ripenso alle parole di Arisa e dico cazzo davvero pensano questo di me che io sia solo voce, io so che tu hai cuore grandissimo è una delle cose che amo più di te, inoltre penso che la tua voce sia fantastica questo però non vuol dire che io sia una persona fredda apatica che canta solo perché ha la voce, perché so di averla ma non è l'unica cosa che io posseggo" dico sfogandomi con lei

"amore io lo so e lo sanno anche gli altri credimi si vede, lo sai che però vogliono la competizione e si aspettano solo che ci mettiamo contro io e te, ma non lo vedranno mai questo momento, per me gareggiare contro di te è solo un momento di crescita non mi interessa chi vince sempre sé questa sfida verrà fatta, ma se non è questa sarà una prossima perché non finirà qua. La tua famiglia, i tuoi amici, io amore sappiamo il cuore che ci metti, spero ti basti" mi dice " è tutto quello che conta per me, solo che fa male" le rispondo "lo so, ogni volta che farà male,io sarò qui e cercheremo di levare un po' questo dolore se ti va" mi dice "sei un sogno Fe davvero" le dico baciandola subito dopo "ho voglio di te" le dico "prendimi sono tua".
Dopo aver fatto l'amore con Fede anche se un po' scomode ci rivestiamo tornando dai ragazzi ora molto più felici entrambe, e insieme agli altri cuciniamo un po' di pasta al sugo per poi mangiare tutto insieme tra risate e scherzi.

Nel prossimo avremo la seconda puntata del serale fatemi sapere se vi sta piacendo la storia ma soprattutto se vi fa piacere il racconto delle puntate del serale. Al prossimo💕💕

Nelle Mie Mani  VuoteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora