Pov Angelina
Delle carezze sul mio viso mi risvegliano dal sonno "Hey amore siamo quasi arrivate mancano cinque minuti" mi dice la romana "stavo così bene amo, non possono allungare il tratto" le dico con voce assonnata "Se potessi lo farei, ma manca poco e il taxi ci aspetta fuori, pensa che potrai rivedere i ragazzi" mi dice "Lo so questo, ma andava bene anche stare qualche altro giorno solo io e te" le dico lasciandole un bacio sullo stomaco che ho di fronte a me, lei inizia a passare la sua mano nei miei capelli "Fe così davvero prendo di nuovo sonno" dico ridendo "Allora dovrai aspettare per le coccole, ora devi solo alzarti" dice "Due minuti giuro" rispondo "Non lo vuoi un bel bacio prima di scendere amore" mi dice "Questi sono ricatti" le rispondo "Io non ti sto ricattando se lo vuoi devi alzarti ora, molto semplice" dice guardandomi già le labbra, mi alzo quindi è la tiro subito a me baciandola fino all'arrivo in stazione "dobbiamo alzarci amore, il taxi è già fuori" mi dice, e anche se controvoglia mi alzo prendendo le valigie, quando usciamo troviamo tanta folla attorno a noi, "Beh benvenute a Roma" dico alla romana che sorride "Sei abituata a Maratea, quindi posso capirti" mi dice nel mentre che andiamo fuori alla stazione "Diciamo di sì ma in estate la gente ci sta, e poi abito a Milano ora quindi so cos'è la gente, mi fa sempre strano però vedere tutta questa gente quando torno da la" le dico, quando usciamo dalla stazione, Federica prende le redini e io la seguo a ruota, fino a che non arriviamo vicino ad un taxi che aspettava noi,"buongiorno ragazze dove vi porto" chiede il conducente "agli studios per piacere" risponde la romana, il tassista per fortuna non fa domande e parte subito dopo. Una volta arrivate ci ferma all'entrata non avendo l'autorizzazione, prendiamo quindi le valigie e ci addentriamo negli studio, vediamo una golf cart passarci vicino e fermarci "Ragazze scusatemi siete voi Federica e Angelina" chiede il signore "Si siamo noi" risponde la romana "Perfetto Maria mi ha detto di venirvi a prendere e aiutarvi con le valigie, salire pure vi porto io in casetta" ci dice, dopo aver posato le valigie saliamo insieme a lui che ci porta fino alla casetta, dopo averlo ringraziato saliamo in casetta che troviamo già aperta, delle voci arrivano da fuori, infatti appena arriviamo possiamo notare Maddalena che subito corre verso Fede, Giovanni, Aron, Ramon che insieme a Wax e Isobel vengono verso di me abbracciandomi tutto insieme "Angeeeee mi sei mancata molto" dice l'australiana "anche tu Iso, e anche voi ragazzi" dico dopo che ci siamo staccati "ti sei divertita in questi giorni" chiede Ramon in modo malizioso "Si molto, e prima che fai altre battute, non ti racconterò nulla avanti a tutti" gli dico "Quindi dopo solo io e te mi racconterai tutto?" Mi chiede "Se vuoi vieni in camera nostra questa sera gossip tra ragazze, dove Fede dovrà parlare per forza" Ramon salta eccitato, io mi giro verso Fede e alza semplicemente le spalle e sorride "mi dispiace ragazza ma si torna ognuna nella propria stanze e poi ho bisogno di parlare con la mi amica, questa sera è tutta mia" dice Maddalena "Ange questa sera stai con me e Megan come sempre, pigiama party con Waxiiiii" dice l'australiana "No ragazze non vi preoccupate" dice il rosso "Mi dispiace dovrei stare con tre ragazze tutta la notte, nessuno mai sei è lamentato, sei obbligato a venire" gli dico abbracciandolo e tirandogli la guancia, lui disperato quindi annuisce "ora mi tocca andare a sistemare un po' l'armadio e devo posare i panni, dopo vi va di fumare una sigaretta tutti insieme?" chiedo agli altri che annuiscono "saluta la tua amata perché non la vedrai per qualche ora" dice Maddalena alla romana che si avvicina a me lasciandomi un bacio sulla guancia "Ragazze le telecamere sono spente e ci dovete un bacio che non abbiamo mai visto da sobri" dice Maddalena, la romana anche se imbarazzata mi lascia un bacio a stampo staccandosi subito dopo, io però mai sazia la tiro di nuovo a me baciandola per bene "Volevi lasciarmi con un semplice bacio, non mi sembrava giusto" le dico sorridendola "Sei sempre così vogliosa signorina Mango, si deve un po' calmare" mi dice guardandomi maliziosamente, dimenticandoci degli altri "Di te sempre e fino a ieri non ti dispiaceva anzi se non ricordo male la vogliosa eri tu" le dico e fa finta di essere scioccata "Le parole signorina, si contenga, qui ci sentono tutti" dice la romana senza accorgersi di quello che aveva detto "Se vuoi possiamo ritornare in quel posto così che nessuno ti senta" le dico e prima che lei possa picchiarmi la bacia di nuovo "Dio ragazze devo per forza sapere" dice Ramon "Ci vediamo dopo amore, vado a sistemare un po' l'armadio non pensarmi troppo" dice la romana "non credo mi sia possibile non pensarti" le dico lasciandole un ultimo bacio a stampo.
STAI LEGGENDO
Nelle Mie Mani Vuote
FanfictionQuesta è la storia di Angelina e Federica due cantanti chi da una vita chi da meno tempo. Faranno conoscenza tra le mura che noi ormai conosciamo bene:La scuola di Amici