Ringraziamenti

76 6 9
                                    

Eccoci qua,
siamo arrivati al capolinea di questo bellissimo viaggio❤️.
Vi ringrazio per avermi accompagnato per 22 capitoli ogni giorno, attraverso i commenti, le letture e le stelline.
Parto col dire che questa storia cominciò a essere messa per scritto a metà aprile, quando ancora nelle sale cinematografiche era presente il film Stranizza d'amuri di Giuseppe Fiorello. Quel film mi colpì talmente tanto che mi ispirò a creare questa storia, che mi ronzava da circa un'anno.
All'inizio era un po' titubante sul pubblicarla poiché tratta un tema molto delicato e la storia è ambientata negli anni '80, epoca dove la comunità LGBTQ+ era completamente sconosciuta.
Ma alla fine trovai il coraggio di pubblicarla e capì che il mio messaggio era arrivato, tantoché nel giro di una settimana la storia ebbe 1mila letture.
Questa storia fu anche complessa anche per la scelta dei personaggi, in particolar modo dei tre moschettieri, soprattutto la scelta degli attori per Benedetta e Paolo.
Sin dall'inizio, ho subito pensato che Samuele Segreto sarebbe stato perfetto per interpretare Michele ma la scelta fu molto complessa per Benedetta e Paolo: la scelta di Benedetta se la tendeva Flavia Leone e su un'altra attrice, ma alla fine la scelta cadde su Flavia, che io trovo perfetta; la ricerca per Paolo è stata più difficile poiché nessun attore mi sembrava adatto per questo ruolo ma alla fine la scelta cadde su Marco Mengoni, anche se so' perfettamente che non è un attore ma le movenze e i modi di Paolo, io li ho trovati in Marco.
Tengo a ringraziare in particolar modo elizabeth_mengoni oh_my_Darvil VittoriaDiBy silencedreams_
Grazie mille ragazze per essere state così attive❤️
Non so' se questo inverno riuscirò ad intrattenervi con una nuova storia poiché comincerò il terzo anno di liceo e con esso anche i crediti, quindi non so' se riuscirò a dare abbastanza importanza alla scrittura. Ma vedremo.
Ora è arrivato il momento di salutare Benedetta, Michele, Paolo e tutti i nostri personaggi. Vi lasciò come "immagine" una canzone di Marco Mengoni (prestavolto di Paolo), Proibito, che parla di questo amore proibito, un po' simile a quello dei nostri protagonisti Michele e Paolo.
Ci vediamo in un'altra storia.
Bye Bye🫶🏻

🎉 Hai finito di leggere 𝑳𝒆 𝒂𝒍𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 🎉
𝑳𝒆 𝒂𝒍𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora