capitolo 18:Tú eres sólo mía

523 16 4
                                    

5/08/22
Oggi era il giorno,il grande giorno.Oggi è il mio compleanno e devo impegnarmi per la partita che si sarebbe tenuta oggi pomeriggio...
Con che cosa ci siamo lasciati l'ultima volta?Ah giusto!Quando tornai dal centro commerciale insieme a Clarissa,ci ritrovammo a casa quasi la metà della squadra tra cui proprio lui;Pablo Martín Páez Gavira.
Ovviamente da orgogliosa che sono cosa potevo mai fare? L'ho ignorato tutto il tempo,anche se vedevo che lui provava un senso di colpa nei miei confronti.
Ma ripeto che oggi la mia mente sarà focalizzata esclusivamente sulla partita che si sarebbe tenuta tra poche ore...
Se posso dire,questa giornata era iniziata nel modo più tranquillo e triste possibile.
La tranquillità fu svegliarmi senza un'oca di nome Clarissa che mi sveglia alle 8:30 del mattino ed anche una forte tristezza perché nessuno ancora mi aveva fatto gli auguri.Ma probabilmente mi staranno aspettando in cucina per farmeli?
"Ciao Isa io devo uscire a dopo"disse la mia migliore amica prima di sbattere la porta, con aria molto indifferente e uscire dalla casa.Ma cosa gli prende?
"Buongiorno principessa,tutto bene?Io vado agli allenamenti ci sentiamo dopo"disse pedri,baciandomi la fronte appena la scena di Clarissa finì.Anche Pedri sembrò dimenticarsi del mio compleanno comportandosi come se fosse un giorno qualunque.Ma non ci diedi molto peso, perché oggi avrei dovuto essere la migliore...

Alla preparazione della partita:
"Tutti sembrano dimenticarsi del mio compleanno,fino ad ora sei l'unica che me li ha fatti"dissi rivolgendomi ad Alexia che faceva fatica ad ascoltarmi per la sua concentrazione nei confronti di altro.
"Non so che dirti,ora preparati che tra poco si gioca.Sfogati in campo"Disse quest'ultima abbracciandomi per poi correre verso lo spogliatoio per cambiare ciò che stava indossando,per mettersi la tuta del Barcelona.

Pronostico della partita:
25' Isabel entra al posto di Aitana Bonmatí a causa di un infortunio

"Si incomincia"do le mani alla mia compagna,tocco il terriccio e faccio il segno della croce.In questa partita ero più carica del previsto perché avrei voluto dare il meglio per me,avrei voluto essere un segno importante per le ragazze di oggi...
Il calcio femminile è stato sempre molto "discriminato" dal calcio maschile perché ritengono che le donne siano di un livello in meno rispetto ai maschi.Potrebbe pure essere vero,ci sono giocatrici che stanno in campo solo per fare presenza,ma comunque noi vogliamo essere rispettate come giocatrici.
Sin da quando sono piccola ho sempre amato giocare a calcio ma i miei genitori me lo hanno sempre impedito, il motivo?Sono una ragazza.
Ed oggi,avrei potuto tanto dimostrare loro che si sbagliano e che finalmente sto seguendo il mio più grande sogno.
Pov Pablo:
"Auguriii"mi accolse il mio migliore amico appena entrai all'intero della sua macchina."Grazie amico"lo abbracciai per poi posare il mio borsone sopra le gambe.
Oggi ci eravamo organizzati di andare ad allenarci ed andare a fare un magnifico regalo ad Isabel.
Durante il viaggio ovviamente il mio pensiero frequente era lei,il suo fottutissimo sorriso in cui se vedo solo una piccola sporgenza di quelle fossette che le decorano il viso,tendo ad impazzire.
"Scrivile"mi disse il mio migliore amico appena vide che stavo nella chat con la persona che desideravo più al mondo.
Chat tra Pablo e Isabel:
"Hey hermosa,tanti auguri di buon compleanno.Mi manchi..."
<<Questo messaggio non è stato inviato>>
Questo è uno dei messaggi che digitai tra la nostra chat ma non ebbi il coraggio di inviarle.
Vorrei vivere sulla luna,per dimenticare di esistere e che se circondata da altri pianeti, chissà chi o che cosa sopra,essere attratta solo da te.Se potessi suonare la canzone del nostro amore,ne approfitterei per usare le note più delicate di tutto il pianoforte,per far sentire a chiunque quanto è magica l'impossibilità di un tuo ritorno.
Mi sento letteralmente una nullità,ad averti fatto del male e che te ne sto continuando a fare,ma spero vivamente in un tuo ritorno,capendo che il senso di colpa d'altronde mi ha fatto riflettere se rifare la stessa cosa o meno.
Oggi, e come sempre sarai la stessa stella di cui il suo destino non verrà mai scelto dall'Universo e mai lo farà, perché se quest'ultimo è speciale è solo grazie a te.
Spero che un giorno i tuoi colleghi ti possano chiamare;signora Gavira così da render chiaro che sei solo mia...
"Ohhh,ci seii?"chiese il mio migliore amico,sventolando le sue dita davanti la direzione dei miei occhi.
Non ho mai provato la sensazione di rossore sulle mie guance,ma in quel momento capii di essere diventato rosso dal fatto che incominciai ad avere molto caldo.

"Ragazzi,ora incomincia la partita di Isabel!!Fate silenzio!!"disse la migliore amica , nonché fidanzata dello spagnolo Ferran Torres,dove chiedeva di tacere poiché a momenti si sarebbe tenuta la prima partita dell'amica.

I primi minuti li passammo a parlare tra di noi,siccome la festeggiata non entrò ancora in campo.
Ogni tanto le telecamere la inquadravano,sorrideva,come sempre ovviamente.Quel suo sorriso rilevava in lei dell'aria molto nervosa e ansiosa di quella situazione.

25' Isabel entra al posto di una sua compagna di cui ebbe un infortunio che le avrebbe causato problemi per le prossime partite.Ma a me che interessa in quel momento??
Scusatemi se lo dico ma io sto guardando la partita solo per Isabel...

Il primo tempo si concluse 1-1 e Isabel era alquanto nervosa,forse più di prima...
"Pablo scrivile, probabilmente starà aspettando solo un tuo messaggio"disse il migliore amico che dall'evento dell'ultima sera incominciò a nascere un odio reciproco tra di noi.
Chat tra Pablo e Isabel:
"Isabel,auguri di buon compleanno.Sei la più brava e ovviamente la più bella della partita,promettimi di dare il meglio di te.Ti voglio hermosa,dal tuo Pablito❤️"Nell'esatto momento che cliccai il tasto che avrebbe segnato il destino del mio futuro,spensi subito il mio cellulare e chiusi gli occhi per non pensare ad altro.
Il mio telefono incominciò a vibrare ma siccome ero preso dall'ansia decisi di rispondere dopo due minuti.
"Grazie Pablo.Ammetto che mi manchi,spero di risolvere con te.Ora vado...Ti voglio bene❤️"
In quel momento il mio cuore, incominciò a battere così veloce che ad un solo sospiro,sarebbe uscito dal petto.Pensate che se uno di voi avesse messo l'orecchio sul mio polso,incominciava a sentire ogni singolo battito che va a ritmo dei secondi della mia vita.

Il secondo tempo era appena incominciato e Isabel la vedevo molto più rilassata del solito.Ansu aveva ragione,ancora una volta.
"La vedo più felice di prima"si girarono verso di me con facce molto soddisfatte.
75'Isabel segna con un rigore e corre vicino alla fotocamera per esultare.
Mensionò qualcosa con quelle labbra carnose,ma ero talmente preso dal suo sorriso che non me ne accorsi.
"Pablo hai visto che ti ha detto?"disse la sua migliore amica con animo gioioso che le portò persino a saltare per la stanza.
"Non ci ho fatto caso,ero troppo preso dalla sua bellezza"
"Te lo farai dire da lei"disse Pedro con un occhiolino che mi provocò brividi dietro la spina dorsale.
80'minuto la partita sembra andare per il meglio,eravamo anche in vantaggio,fino a quando Isabel ricevette un calcio così forte al petto che le causó lo svenimento.
Che ve lo dico a fare,tutti i presenti all'interno della casa si alzarono dalla paura.Ci avvicinammo sempre di più alla televisione per vedere cosa fosse successo,ma ci fu un malinteso,Isabel si rialzò subito dopo.
90'Isabel mostrava segni di cedimento,non riusciva a correre nemmeno dalla porta fino all'aria che delimitava il tocco di mani del portiere.
Si gettò a terra e incominciò a respirare con le poche forze che aveva e gli ultimi battiti che le rimanevano.
Le avversarie incominciarono a chiamare aiuto e in soli pochi minuti si precipitarono tutti i medici presenti attorno a lei,per non mancare anche le telecamere.<<ISABEL>>Urlò la migliore amica della vittima che preoccupata per la sua amica,prese le chiavi della macchina e si precipitò allo stadio.Dio perché proprio quando volevo dire che la amo alla follia,mi fai questo?
______________________________________
Spazio autrice:
Scusatemi per l'assenza,ma ripeto che sto studiando per la tesina.Vi prometto che appena esco dalla scuola dopo l'esame vi riempirò di capitoli.
Cosa succederà ad Isabel???


~hasta mi ultima hora~Pablo gaviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora