(Harry)
Dean prede il foglio che hanno firmato felice e dice "finalmente sarà mia diventerà mia moglie" Harry vorrebe ucciderlo ma ha promesso a Ginny di non fare niente di stupido quindi non lo farà e dice con tranquillità "non è tua Dean non è un oggetto e per quanto quel pezzo di carta dica che non siamo più sposati lo saremmo ancora per noi e picchiarla probabilmente è quello che hai fatto la farà obbedire ma questo non sarà mai un matimonio come dovrebbe essere" Dean ride e dice "le donne dovrebbero solo obbedire e basta non fare quello che vogliono" pensa Harry lascia stare tanto è tempo perso Dean dice "bene ora vieni" Harry obbedisce.
Qualche ora dopo Harry Alex e Ron sono in una panca con le guardie seduti di fianco a loro a vedere il matrimonio perchè a Dean non bastava che Harry sapesse che stava per sposare sua moglie no doveva assistere a questo matrimonio lo sa che lo fa per farlo soffrire e per far soffrire Ginny visto che ci sono anche Ron e Alex. Dean è lì vestito di tutto punto e sta anche bene e non sembra un mostro Cho è di fianco a lui e dall'altra parte c'è un'altra ragazza che farà da testimone a Ginny come pubblico ci sono solo loro tre e le guardie. Inizia la musica e Ginny compare con un vestito bianco molto semplice e per nulla elegante e l'ha fatto apposta sicuramente Dean gli avrà dato la possibilità di scegliere un vestito e lei ha scelto quello meno abito da sposa ma è comunque bellissima. E' un vestito bianco con una goccia di lilla e lungo non gli si vedono i piedi, non ha il velo e ha delle rose rosse come buchet Ginny guarda con odio Dean. Alex ride e dice piano "è proprio da Ginny scegliere il vestito meno abito da sposa" Harry ride e dice "già" Dean guarda il vestito e si incazza e si avvicina a lei gli prende il polso e lo stringe con forza che fa cadere i fiori e dice incazzato "che cazzo ti sei messa?" Ginny con sguardo innocente dice "mi hai detto che potevo mettere quello che volevo quindi ho scelto questo" Dean sbuffa e gli stringe il polso cosa che provoca dolore. Dean dice "sei proprio una puttana tra tutti i vestiti belli che ti ho fatto avere, scegli questo orrore?" Ron sussurra "voglio picchiarlo" Harry dice "anch'io" Alex sospira e dice "già". Ginny lo guarda disgusta e dice "e tu sei un mostro" Dean sorride compiaciuto e dice "è vero lo sono e tu sarai finalmente mia" Ginny lo guarda con odio e dice "non sarò mai tua" Dean ride e dice "bhe tra poco per lo stato sarai mia". Ginny con decisione dice "può essere ma non sarò mai tua mai anche se uno stupido foglio lo dice lo non sarò mai tua e non sarò mai tua moglie scordatelo non sai neache che sono vuole dire essere una coppia e che cosa è il matrimonio. Quando abbiamo fatto la cena con Cho e Harry mi hai dimostrato ampiamente che non hai la più pallida idea di come dovrebbe essere un matrimonio e soprattutto di come hai un'opinione così bassa delle donne che l'unica cosa che fai è usare la violenza ancora e ancora. L'hai fatto con Cho tutte le volte che non era d'accordo con te quando litigavate e lo hai fatto con me quella sera quando hai provato ad uccidere la mia bambina e ora a costringermi a sposarti continui a usare la violenza e basta quindi no non sarò mai tua bastardo s......" Dean gli da uno schiaffo Harry prova ad alzarsi ma le guardie lo rimettono seduto. Ginny è come se non ha sentito lo schiaffo questo vuol dire che che Dean ne ha dati tanti, Cho guarda Ginny a bocca aperta si immagina che non si sarebbe aspettata tutta la forza e coraggio di Ginny Harry sa che c'l'ha ma ha paura di come possa reagire Dean andando avanti se lei continua ad andargli contro. Dean sorride e dice "io so che cosa vuole dire essere sposati lo sono stato per tanti anni vuol dire che la donna deve obbedire al marito e fare quello che gli dice e si anche picchiarla se non obbedisce. Sai una donna serve solo per scopare e metterla incinta". Ginny lo guarda disgustata e dice "sai tu esisti grazie a una donna che ha deciso di portarti al mondo forse dovresti aver un pò più rispetto" Dean ride e dice "siete voi che dovreste avere più rispetto ma ora basta muoviti". Dean la prende per il polso e lo stringe e la spinge a camminare e dice "muoviti abbiamo perso troppo tempo" e comincia a strattonarla e Ginny cerca di liberarsi dalla sua presa e dice "mollami" Dean sbuffa ma lo fa e comincia a camminare veloce e Ginny lo segue fino a quando non nota Harry,Ron e Alex e si blocca e Harry gli sorride e a lei scendono delle lacrime. Dean si accorge che si è essersi fermata si gira e sorride crudele e dice "si gli ho invitati ho pensato che ti avrebbe fatto piacere" Ginny sospira e si asciuga le lacrime e Harry gli fa un sorriso di incoraggiamento Dean la prende per il polso e la trascina davanti a un signore che sarà quello che che celebra il matrimonio. "io mi chiamo Pino e celebrerò il vostro matrimonio iniziamo?" Dean dice "si e sbrigati" Ginny sbuffa Pino dice sorridendo "Siamo qui riuniti oggi per sancire con il sacro vincolo del matrimonio due persone che si amano Ginevra Molly Rose Weasley e Dean Thomas" Ginny sbuffa e dice "si certo amore come no" Dean sbuffa e dice "non cominciare per favore e sappi che io ti amo". Harry ama da morire Ginny ma ora vorrebbe veramente incazzarsi con lei perchè gli sta andando contro e questo lo preoccupa sù cosa potrebbe farle Dean. Ginny sospira e dice "il tuo non è amore è essere ossessionati perchè se mi amassi veramente come dici non faresti tutto questo" Dean la guarda e chiede"quindi se Potter non ti amasse più e si metterebbe con un'altra tu non lo costringerei a stare con te?". Harry quasi ride perché sa cosa risponderà e Dean proprio non la conosce e dice di amarla ma per favore Ginny dice "tu proprio non hai idea di cosa vuol dire l'amore cosa vuole dire amare un'altra persona" fa una risata triste e continua "perché se lo avessi provato non faresti questa domanda. Se Harry un giorno mi dicesse che non mi ama più io lo lascerei andare perchè appunto lo amo, voglio che sia felice e poi rimanere in un matrimonio con lui che non mi ama soffriremo tutti io lui e i ragazzi e questo non lo permetterei mai". Dean sbuffa e dice a Pino " andiamo avanti e velocizziamo anche" Pino dice "d'accordo" Poi chiede "siete disposti ad accettare qualsiasi figlio arriverà?" a Harry solo l'idea che Dean e Ginny fanno sesso è disgustato figurati un figlio. Ginny guarda Dean e dice "stai scherzando spero?" Dean sorride e dice "dai rispondi" Ginny incrocia le caviglie e Harry capisce che sta situazione la sta facendo impazzire e Ginny dice "vuoi che risponda d'accordo. Non avrò mai e poi mai dei figli con sto mostro tra l'altro sono troppo vecchia per avere altri figli. Aa anche se fosse preferisco farmi togliere le tube piuttosto che avere figli con te". Pino dice "ora lo scambio degli anelli" Cho passa una custodia un cuscino con due anelli Dean dice "prima le signore" Ginny guarda gli anelli e Dean e dice "non farmelo fare ti prego" Dean sorride e dice "non mi farai mai cambiare idea non cercare neanche di provarci io ti sposerò sia che lo vuoi sia che non lo vuoi però ti posso dare un incentivo a farlo" Ginny allarmata "no no no no no nessun incentivo" Dean sorride malefico e dice "meglio dartelo subito" una guardia lo spinge Harry e lo porta dove ci sono Ginny e Dean. Quando Ginny se ne accorge si blocca e chiede a Dean "no ti prego no" Dean sbuffa "stai tranquilla non gli farò proprio niente è solo una assicurazione per farti capire che lui sta bene ma potrei fargli del male non lo ucciderò perchè se no Cho mi uccide ma posso torturalo". Harry sorride a Ginny che sta piangendo e mima con le labbra "c'è la puoi fare" Ginny piangendo dice "non credo" Harry sorride e gli porge la mano che Ginny prende e Harry dice "lo facciamo insieme d'accordo?" Ginny piange e annuisce e guardando Harry e piangendo e con voce tremante con Harry che dice le parole sottovoce Ginny dice "io Ginevra Molly Rose Weasley accolgo te Harry James Potter come mio sposo. Prometto di esserti fedele sempre nella gioia nel dolore in salute e malattia e questo anello è il simbolo del nostro amore" e tutto il tempo si sono guardati negli occhi e Ginny prende l'anello e lo infila a Dean. Pino dice "hai sbagliato nome" Dean sorride e dice "non importa vado io ora" prende l'anello e Harry sorride perchè sa che tutti e due stanno pensando al giorno delle nozze e sussurra "ti amo" Ginny piange e dice "ti amo tanto" Dean dice "io Den Thomas accolgo te Ginevra Molly Rose Weasley come mia sposa. Prometto di esserti fedele sempre nella gioia nel dolore in salute e malattia e questo anello è il simbolo del nostro amore" Dean gli infila l'anello è in argento e Ginny lo guarda e poi si tocca la collana con gli anelli sicuramente gli farà strano. Pino dice "vi dichiaro marito e moglie può baciare la sposa" Ginny stringe la mano a Harry e Dean si gira e Ginny dice "te lo scordi che mi bacio ne oggi ne mai" Dean sbuffa e dice "va bene posso accettarlo ora firmiamo e abbiamo finito" Pino prende il documento e loro firmano più i testimoni. Dean dice "bene recuperate Potter ha fatto il suo lavoro ora non serve più vi concedo un addio tanto non vi vedrete mai più". Ginny gli mette le mani tra i capelli piangendo e Harry gli mette le mani sui fianchi e piange anche lui gli sussurra "sei bellissima" Ginny sorride e Harry gli mette una mano dietro il collo e la bacia come se fosse l'ultimo bacio probabilmente sarà così per un pò si baciano per comunicare all'altro quando lo ama e che va tutto bene che si ritroveranno quando sono senza aria per un pò di secondi poi si separano e hanno entrambi il fiatone. Harry gli accarezza il collo e sussurra "andrà tutto bene amore mio" Ginny piangendo annuisce e dice "si lo so" poi si guardano non c'è niente da aggiungere quello sguardo che si scambiano dice tutto. Dean dice "ora basta Potter e Weasley portateli via Gray portalo nella stanza di Ginny". Ginny gli stringe ancora la mano ma una guardia lo strappa via da lei e lei piange e piange e lui se ne va con questa immagine di Ginny che piange e ha il viso pieno di dolore.
STAI LEGGENDO
Cambiamento
FanfictionQuesto è il continuo di e se qualcosa cambia. Questo libro avrà delle scene pesanti avviserò ma comunque lo scrivo qui e ovviamente scene di sesso esplicite. I bambini sono diventi ragazzi.