(Jamie)
È agitato tanto agitato da quando se ne è andata Jenny. Ha visto che faccia ha fatto Jenny quando la preside è venuta e non sa che fare. Fred il suo migliore amico dice "sai non credevo che potessi così impazzire per una ragazza" Jamie sfuffa e dice "neanch'io se per questo". Si siede sul letto e si mette le mani nei capelli Fred gli mette una mano sulla spalla e stringhe e dice "se hai bisogno sono qui J" lui lo guarda e dice "grazie amico". Jamie sorride lui è il suo migliore amico fin da bambini tutti e due volevano solo fare disastri e si sono sempre trovati bene assieme e si sono anche cugini ma sono più di questo è il suo migliore amico. Fred chiede "la ami?" Jamie fa un gemito frustato e dice "non lo so cazzo io non lo so" Fred gli stringe il la spalla e dice "lo capirai". Jamie sorride e dice "mi dispiace che da quando c'è lei stiamo meno insieme giuro che torneremo a trovare il tempo per noi due" Fred sorride e dice "lo capisco ma ammetto che mi manchi mi mancano i nostri scherzi. Mi manca il mio migliore amico ma lo capisco veramente" Jamie annuisce e dice "lo so F mi dispiace" Fred annuisce e dice "lo so J lo so ci rifaremo ora pensa alla tua ragazza non sarà successo niente tranquillo". In quel momento entra la preside che dice "signor Potter volevo dirle che Jenny è nella sua stanza pensava che volesse saperlo" Jamie dice "grazie" lei sorride e se ne va. Jamie guarda Fred che dice "che aspetti va" Jamie gli scompiglia i capelli e dice "grazie ti giuro che poi stiamo assieme" e se ne va. Va all'inizio delle porta per per il dormitorio femminile e schiaccia un anello e urla "LILY" è un anello che hanno tutti e tre per chiamassi è un regalo dei loro genitori, non può avvicinarsi alla porta deve essere invitato. Si apre la porta e compare una sorella infastidita in pigiama e con uno chignon con una faccia molto simile alla loro madre quando è infastidita. Lily si mette le mani sotto il seno e dice "spero che tu abbia una buona ragione per interrompere il mio momento serale in cui guardo il vampiro diares". Jamie dice "ho bisogno di vedere Jenny è successo qualcosa". Lily alza le sopracciglia e dice "bhe magri vuole stare sola?" Jamie fa un verso frustrato e dice "non ci provare devo vederla". Lily sorride in modo malandrino e dice "e se non volessi?" Jamie sospira e dice "per favore ho bisogno di capire se sta bene" Lily si scioglie e sospira e dice "James Sirius Potter sei invitato a entrare". Jamie sente la magia che sblocca e entra da un bacio sulla guancia a Lily e dice "grazie" Lily annuisce e dice "non disturbarmi più per i tuoi problemi amorosi anche se siete super carini" e scappa in camera. Jamie ride e va nel corridoio fino ad arrivare alla porta del loro anno ha l'ansia di quello che troverà la apre e arriva alla porta di Jenny sospira e la apre. Entra piano e chiudendo la porta la vede sul letto ancora vestita con le scarpe e piange e singhiozza e vederla così lo uccide nell'anima. Jamie si siede sul letto e gli mette una mano sul fianco e dice "principessa". Lei cerca di asciugarsi le lacrime e dice "ciao che ci fai qui?" Jamie sorride e dice "volevo vedere come stavi direi che è andata male". Jenny dice "no è andata come mi aspettavo" e si asciuga ancora le lacrime. Jamie dolcemente dice "Jenny" lei non dice niente e Jamie dice "piccola puoi parlarmi di qualsiasi cosa". Jenny con voce rotta dice "non posso non posso dirti niente" e gli scappa un singhiozzo. Jamie odia vederla così si sdraia di fianco a lei e la abbraccia e lei dice "sto bene". Jamie dice "Piccola non stai bene" e la abbraccia Jenny piangendo dice "sto bene" Jamie la abbraccia di più sono un cucchiaio lui ha una mano sulla sua vita le bacia la testa. Jamie vede che gli piace che la sta coccolando per consolarla e dice "se stai piangendo c'è qualcosa che non va" a Jenny e dice "non sto piangendo" e gli scappa un singhiozzo vede che si sta contenendo. Jamie la bacia la testa e dice "piccola sono io puoi sfogarti" Jenny piangendo dice "credo che se lo facessi andrei avanti a piangere per ore non posso" Jamie gli bacia la testa e dice "si che puoi girati". Jenny lo fa e vede il suo bellissimo viso distrutto dal dolore e questo fa male e dice "puoi principessa vieni qui" apre le braccia e lei va tra le sue braccia e inizia a singhiozzare veramente e tremare. Tutto questo fa male tanto male vederla stare così. Continua a piangere ea singhiozzare, tremare almeno per due ore e gli spezza il cuore vederla piangere così ma gli fa bene lo sa e lui ci sarà per qualsiasi cosa ha bisogno. Jamie dice "Piccola non stai bene" e la abbraccia Jenny piangendo dice "sto bene" Jamie la abbraccia di più sono un cucchiaio lui ha una mano sulla sua vita le bacia la testa. Jamie vede che gli piace che la sta coccolando per consolarla e dice "se stai piangendo c'è qualcosa che non va" a Jenny e dice "non sto piangendo" e gli scappa un singhiozzo vede che si sta contenendo. Jamie la bacia la testa e dice "piccola sono io puoi sfogarti" Jenny piangendo dice "credo che se lo facessi andrei avanti a piangere per ore non posso" Jamie gli bacia la testa e dice "si che puoi girati". Jenny lo fa e vede il suo bellissimo viso distrutto dal dolore e questo fa male e dice "puoi principessa vieni qui" apre le braccia e lei va tra le sue braccia e inizia a singhiozzare veramente e tremare. Tutto questo fa male tanto male vederla stare così. Continua a piangere ea singhiozzare, tremare almeno per due ore e gli spezza il cuore vederla piangere così ma gli fa bene lo sa e lui ci sarà per qualsiasi cosa ha bisogno. Jamie dice "Piccola non stai bene" e la abbraccia Jenny piangendo dice "sto bene" Jamie la abbraccia di più sono un cucchiaio lui ha una mano sulla sua vita le bacia la testa. Jamie vede che gli piace che la sta coccolando per consolarla e dice "se stai piangendo c'è qualcosa che non va" a Jenny e dice "non sto piangendo" e gli scappa un singhiozzo vede che si sta contenendo. Jamie la bacia la testa e dice "piccola sono io puoi sfogarti" Jenny piangendo dice "credo che se lo facessi andrei avanti a piangere per ore non posso" Jamie gli bacia la testa e dice "si che puoi girati". Jenny lo fa e vede il suo bellissimo viso distrutto dal dolore e questo fa male e dice "puoi principessa vieni qui" apre le braccia e lei va tra le sue braccia e inizia a singhiozzare veramente e tremare. Tutto questo fa male tanto male vederla stare così. Continua a piangere ea singhiozzare, tremare almeno per due ore e gli spezza il cuore vederla piangere così ma gli fa bene lo sa e lui ci sarà per qualsiasi cosa ha bisogno. (Jenny)
Sta piangendo da due ore sa che le fa bene buttare fuori tutto piange per la vita che vorrebbe con Jamie ma che non avrà mai anche se non lo sa, a quello che avrebbero potuto avere perché Jamie non potrà più essere suo e soprattutto perché oggi ha capito che è tutto vero e che non è un incubo ormai non ha più lacrime. Ma continua a tremare e lui la abbraccia con dolcezza lo sa che lo sta facendo preoccupando ma non può fare diversamente e dice "dovresti andare" Jamie dice "sei pazza? Pensi che ti lasci in queste condizioni? Mai. Ora invece ti preparo un bagno così ti calmi" Jenny continuando a tremare dice "non è necessario". Jamie dice "decido io cosa è necessario e è necessario " non ho la forza per andargli contro e annuisce debolmente. Jamie la prende in braccio e la porta in bagno lo fa sentire sul wc poi fa scendere l'acqua della vasca e Jenny si sente distrutta in un modo incredibile. Jamie fa una magia e gli compare in mano una boccetta e fa scendere un pò di gocce nell'acqua. Poi la appoggia in un ripiano e gli mette le mani sulle ginocchia nude e dice "piccola mi dici che succede?" lei con la voce rauca dice "non posso ti prego non chiedermelo ti prego non farlo non voglio mentirti non posso dirtelo per favore" e gli scendono delle lacrime lui probabilmente vede la disperazione e dolore nei suoi occhi e voce e dice "okey ma sappi che io ci sono per qualsiasi cosa" lei annuisce e si asciuga le lacrime. Jamie chiudendo il rubinetto e si gira gli prende un piede gli slaccia la scarpa e la toglie e fa lo stesso con l'altra poi gli apre la gonna e lei dice "so come ci si spoglia grazie non devi c'è la faccio" Jamie ride e dice "no sei distrutta piccola quindi no si fa a modo mio". Ha ragione non ha la forza per combatterlo gli toglie la cravatta apre la camicia e la toglie. Rimane in intimo e collant ed è una nuova intimità questa che la spogli non per il sesso ma per prendersi cura di lei e lui dice "strano che non mi dici qualcosa del tipo che trovo una scusa sempre per spogliarti" lei scappa una risata sa che era quello l'obiettivo e non può che amarlo di più per questo. Jamie sorride e dice "molto meglio ora alza il tuo bellissimo culetto" lei ride e lo alza e lui gli abbassa le calze assieme alle mutande poi le toglie del tutto e sgancia il reggiseno e toglie anche quello. E' completamente nuda davanti a lui vestito e non si imbarazza c'è l'ha vista così tante volte che non può imbarazzarsi. Jamie la prende in braccio e la appoggia dentro l'acqua calda e il suo corpo al contatto geme dopo questo pomeriggio ne aveva bisogno si sente vuota e distrutta. Jamie si siede per terra lei appoggia la testa alle ginocchia unite e lui gli lascia dei baci sul collo che sono una cosa bellissima. Jamie si raccoglie la manica della camicia al gomito lo fa con entrambe e gli accarezza la schiena dolcemente poi dice "girati" lei non ha forza per niente e obbedisce e gli fa vedere la schiena e lui prende una spugna la riempie di sapone e la passa sulla sua schiena e è la cosa più dolce del mondo ed è una coccola. Poi prende il doccino e gli sciacqua i capelli e lei dice "posso farlo io" Jamie dice "non vuoi dirmi cosa succede e non so come aiutarti. Ma immagino che centrino i tuoi genitori e questo mi uccide almeno fammi fare questo per favore" Jenny ha percepito la sua supplica che gli si spezza il cuore e dice "va bene". Jamie prende lo shampoo e lo mette sui suoi capelli lunghi e gli massaggia dolcemente la testa ed è una sensazione bellissima è una coccola stupenda e le distrugge il cuore questo gli scendono delle lacrime. Jamie finisce di insaponare e dice "chiudi gli occhi" lei lo fa e la sciacqua poi prende il balsamo e lo mette sulla lunghezza e chiede "quale spazzola?" Jenny sorride e prende la spazzola e la porge lui la prende e inizia a pettinargli i capelli. Jenny chiede "come facevi a sapere che bisogna pettinarli?" Jamie ride e dice "bhe ho una sorella e una mamma e tutte e due hanno i capelli lunghi. Soprattutto è successo che ho fatto il bagno a lily quindi ne so qualcosina" Jenny ride un pochino si sente anche solo un pò meglio. Jamie dice "girati" lei lo fa e lui gli accarezza una guancia e dice "come va?" Jenny decide di dire la verità e dice "un pò meglio grazie" lui annuisce e dice "okey hai cenato?" Jenny dice "no ma non ho fame" Jamie la guarda preoccupato e dice "devi mangiare qual cosa piccola so che sei distrutta ma devi mangiare ti porto quello che vuoi". Jenny dice "sto bene non ho fame veramanete. Poi dove troveresti da mangiare a quest'ora?" Jamie sorride malandrino e dice "ho i mei metodi dimmi che vuoi" Jenny sospira e dice "va bene se devo proprio mangiare una pizza" Jamie sorride e dice "bene". Jenny gli chiede "mi puoi dare un bacio" Jamie sorride dolcemente e dice "tutti quelli che vuoi" appoggia le labbra sulle sue e si sente meglio nel suo posto felice. Dopo un pò si staccano e lei appoggia la fronte sulla sua e dice "grazie ne avevo bisogno" lui sorride e dice "piccola quando vuoi ora vado a recuperarti la pizza tu rilassati un pochino lascia andare tutto" Jenny annuisce e dice "d'accordo "lui gli lascia un bacio sulle labbra ed esce. Lei prende una pinza e si raccoglie i capelli e si immerge e chiudendo gli occhi e cerca di far andare via i brutti pensieri ma non ci riesce gli scendono delle altre lacrime non vuole sposarsi non vuole essere proprietà di qualcuno non vuole è terrorizzata all'idea che deve sposarsi e vivere come sua madre. In un modo in cui lei è solo una cosa da scopare per avere dei figli o per il piacere personale dell'uomo e che non può avere sogni desideri aspirazioni un lavoro una indipendenza l'amore. Dove deve rimanere incinta il prima possibile e occuparsi di questo di essere un'incubatrice e deve occuparsi di quel bambino di suo marito e della casa. Deve essere la moglie perfetta e obbedirgli sempre e comunque e deve aver paura di lui non vuole questo per se stessa e per i figli che potrebbe avere anche se per lei è difficile a vere dei figli. Deve chiedere assolutamente chiedere ad Arizona un modo per non rimanere incinta sa che è più rischioso questa cosa ma non può condannare un figlio ad avere una vita come la sua. In quel momento capisce un pochino sua madre come lei è stata costretta ha sposato un uomo che non amava e gli ha dato dei figli e ha dovuto interpretare il ruolo che gli avevano insegnato ha dovuto proteggere il suo cuore dall'amarla perché sapeva che lei faceva la stessa fine lo sapeva. Con suo fratello si è concessa di amarlo lei è nata femmina anche se l'amava ha cercato di reprimere quell'amore per preparala. Anche se non la perdonerà mai la capisce un pò di più ora Jenny sospira si sciacqua poi esce si prende un asciugamano si asciuga e ne mette uno tra i capelli. Va di la e entra Jamie con un piatto di pizza e un sacchetto lei ride e scuote la testa. Va verso il letto e tira fuori il pigiama ormai fa freddo ha quello lungo si infila i pantaloni e anche il sopra poi comincia a passarsi i capelli Jamie gli bacia il collo e dice "teli asciugo io" lei non si oppone lui si siede sul letto con il phon e lei si siede tra le sue gambe. Jamie gli da un morsino alla spalla e dice "amo i tuoi capelli" e inizia ad asciugarli e lei si gode questa coccola. Poi quando ha finito gli bacia il collo e dice "ora mangia un pò ne hai bisogno" lei annuisce e va a sedersi e mangia metà pizza e dice"basta non c'è la faccio" Jamie dice "la mangio io" Jenny ride e dice "io non so come fanno a starti così tante cose dentro lo stomaco" lui ride e inizia a mangiare e in poco tempo la finisce. Jenny si lava i denti lo fa anche Jamie poi resta in boxer e dice "a letto ora" Jenny ride e si mette a letto sul fianco e lui si mette in modo che si guardino e gli accarezza la guancia dolcemente e dice "sei sicura che non posso fare altro?" Jenny sorride per la sua dolcezza e dice "no hai fatto già tanto tesoro tantissimo e grazie nessuno si era mai preso cura di me così ti amo tanto ricordatelo sempre" Jamie sorride e dice "io ci sarò sempre per te piccola". Lei sorride e dice "mi scopi" lui sorride e dice "no stasera no principessa" Jenny dice "ti prego ti voglio ti prego ". Jamie gli accarezza la guancia e dice "piccola mi piacerebbe un sacco accontentarti ma sei distrutta hai bisogno di dormire" Jenny lo supplica e dice "per favore" e gli tocca il pene sui suoi boxer. Jamie gli ha preso la mano e ha detto guardandola negli occhi "non posso farlo con te distrutta non posso chiedermi un 'altra cosa" Jenny sospira e dice "mi abbracci allora" Jamie sorride e dice "certo". Si mette a pancia in sù e lei si appoggia sul suo petto e lui la abbraccia. Si è rifiutato di far sesso crede che è la cosa più romantica che lui abbia fatto e stando tra le sue braccia gli sembra che tutto andrà bene che sia un sogno e in poco tempo con le sue coccole si addormenta serena.
STAI LEGGENDO
Cambiamento
FanfictionQuesto è il continuo di e se qualcosa cambia. Questo libro avrà delle scene pesanti avviserò ma comunque lo scrivo qui e ovviamente scene di sesso esplicite. I bambini sono diventi ragazzi.