(Jenny)
È passato un pò dal dal matrimonio é il 15 luglio e ha fatto qualche giorno con i suoi via con i suoi. Ora è nuda come quasi sempre quando è con Jamie è appoggiato sul suo petto te lo sto accarezzando. Jamie gli sta accarezzando la schiena e i capelli e dice "quando hai intenzione di dirlo ai tuoi?" Non si aspettava questa domanda lo guarda e dice "non lo so. Perché se lo dico diventerà tutto più complicato". Jamie sorride e dice "beh lo è già principessa non credo che potrebbe andar peggio". Jenny sospira e dice "non conosci miei tesoro non posso dirglielo succederà la terza guerra mondiale quando lo dirò. Potrebbero benissimo chiudermi in casa li conosco so la loro idea sui ragazzi e è fuori questione. Soprattutto perché tu arrivi da una famiglia normale la mia non lo è. Ma per loro non sarà così per loro già che sanno che ho fatto amicizia con voi è un problema soprattutto per mio papà ma anche per mia mamma. Perchè tu non hai proprio idea di che tipo di mentalità hanno. È orribile ma è così e io posso fare altro che obbedire a loro punto. Quindi no non lo dirò a loro" Jamie la guarda e dice "principessa lo capisco ma prima o poi dovrai dirglielo non mi permetti neanche di mettere delle nostre foto sù ig non ti sembra tutto esagerato?". Jenny si mette seduta sul bordo del letto e si riveste e dice "Jamie tu non hai proprio idea. Io ho una famiglia fatta da nobili che si credono intoccabili e invincibili. In cui la donna non esiste o meglio esiste solo e solamente per sposarsi e generare figli e basta tu non hai idea di quello che vuole dire. Mio nonno quando ha scoperto che ero una femmina ha detto servirà per farla ingravidare sono state queste le parole e mi è stato ripetuto così tante volte che è assurdo. Io devo essere sempre perfetta e impeccabile ma è impossibile mia madre ci riesce io no. Mia madre sarà una stronza come tutti in quella famiglia. Ma quello che non si può negare è che si è lasciata andare al sistema. È perfetta assolutamente perfetta è sempre impeccabile come una nobile dovrebbe". Si alza e Jamie la guarda dispiaciuto e è proprio questo il punto lui era la sua felicità non doveva entrare nella sua tristezza. Jamie con tristezza dice "principessa m....." lo interrompe e dice "no Jamie no tu non puoi capire. L'unico modo per cui potrei dirglielo è se ci sposiamo. Perchè tu per loro non potresti essere il mio fidanzato è una cosa che non si fa. Se si scoprisse che facciamo sesso sarebbe in assuoluto il problema più grande. La sorella di mia nonna era innamorata di un ragazzo ci faceva sesso sai cosa hanno fanno?". Jamie si alza si rimette i boxer e la fa sedere e dice "cosa?" Jenny sospira con paura e dice "l'hanno costretta a fare la ricostruzione dell'immene poi ha dovuto sposare un uomo molto più vecchio di lei. Quindi no Jamie non lo dirò". Jamie dolcemente dice " magri non reagiranno così sono i tuoi genitori" Jenny si alza incazzata e dice "no Jamie no tu non sai che vuol dire vivere in questa famiglia. Tu hai una famiglia perfetta meravigliosa. Io vivevo in un incubo quindi no non mi venire a dire che non reagiranno così". Jenny prende la borsa e ve verso la porta Jamie dice con tristezza "principessa" lei apre la porta e dice "no sappi che fino a oggi speravo che tu noi fosse l'unico momento di pace di felicità che mi ero concessa ma oggi hai capito l'orrore della mia vita e non sai neanche tutto speravo che non entrassi mai a contatto con questo ma a quanto pare mi sbagliavo" esce e chiude la porta.
STAI LEGGENDO
Cambiamento
FanfictionQuesto è il continuo di e se qualcosa cambia. Questo libro avrà delle scene pesanti avviserò ma comunque lo scrivo qui e ovviamente scene di sesso esplicite. I bambini sono diventi ragazzi.