21

63 3 2
                                    

(Ginny)
Harry è in camera loro e sta facendo la valigia Ginny è appoggiata sulla porta della cabina armadio e lo guarda dio quanto lo ama ma crede che questa cosa faccia bene anche a lei perchè ha bisogno di tempo per accettare lo stupro. Ginny lo ama da morire ma ha bisogno di questo tempo e l'ha capito quando non è riuscita a dormire con Harry ha capito che aveva bisogno di qualche giorno da sola che poi stanotte ha sognato di essere incinta di tre gemelli che gli chiedeva chi era il loro papà è stato orribile. Harry si gira e sorride e dice "hai intenzione di guardarmi tutto il tempo?" Ginny ride e dice "sì amore" Harry ride mette un ultima maglietta e chiude la borsa aveva già preso tutto il resto. Harry prende la borsa e Harry gli mette una mano sulla schiena e le dà un bacio sulle labbra e Ginny sorride e dice "hai preso tutto?" Harry sorride e dice "sì dovrei" Ginny sorride e dice "okey allora scendiamo". Harry gli prende la mano la bacia e escono e scendono tutte le scale dove sono tutti sul divano Ginny si stacca si mette seduta di fianco a Lily che si appoggia alla sua spalla Ginny gli accarezza i capelli e dice "andrà tutto bene cucciola torna presto" Lily annuisce. Molly va ad abbracciarlo e dice "caro stai attento" Harry sorride e la abbraccia e dice "certo" poi si staccano e Herm si alza piange e Harry le prende le mani "oh tesoro no va bene lo capisco". Herm lo abbraccia e piange e Harry dice "lo so che delle volte come questa vorresti non essere primo ministro ma la mia migliore amica ma va bene così e è giusto così lo capisco veramente". Herm lo abbraccia e piangendo dice "quanto vorrei andare io dovertelo chiedere mi ha fatto malissimo" Harry si stacca e Herm sospira e lui dice "va bene lo capisco e non devi starci male d'accordo?" Herm annuisce e gli da un bacio sulla guancia e dice "ti voglio bene" Harry sorride e dice "anch'io tanto". Poi si avvicinano Lily e James Harry sorride e guarda Lily che è preoccupata e dice "mamma tranquilla andrà tutto bene" Lily lo abbraccia e anche James poi si staccano e Lily si asciuga le lacrime e James la rassicura. Tutti escono dalla stanza probabilmente per lasciargli un momento Harry sorride e si avvicina a loro Ginny sorride Harry dice guardando Jamie dice "non fate disperare la mamma" Jamie lo guarda male e dice "non la faccio disperare" Harry lo guarda male e Jamie dice "okey forse un pò d'accordo cercherò di farla disperare poco" Ginny sbuffa. Jamie si alza e abbraccia Harry che lo abbraccia e Jamie dice "torna presto" Harry lo abbraccia e dice "torno prestissimo non ti accorgerai neanche che me ne sono andato". Jamie si stacca e chiede "promesso?" Harry sorride e dice "promesso" Jamie annuisce e torna sul divano ama vedere Harry con i suoi figli è una gioia enorme.
(Harry)
Dover salutare i suoi figli e sua moglie è la cosa più dolorosa Al si avvicina e lo abbraccia forte e dice "ti voglio bene papà torna presto" Harry sorride e gli dice "anch'io tanto cucciolo" Al si stacca e si rimette seduto anche lui. Teddy si alza e lo abbraccia e dice all'orecchio "torna presto vorrei dirti che vengo con te ma credo che la mamma abbia bisogno di me anche se non lo ammetterà" Harry ride e dice "sì credo anch'io se le cose si fanno proprio male dimmelo che torno subito" Teddy dice "certo ti voglio bene" Harry sorride e dice "ti voglio bene" poi si stacca. Lily corre tra le sue braccia e dice "oh principessa torno presto" Lily piange e dice "non voglio che te ne vai" Harry le bacia la testa e dice "ti voglio bene principessa" Lily piangendo dice "anch'io tanto" ma non lo lascia. Harry sorride e guarda Ginny che sorride dolcemente e tristemente e Harry dice "dai venite qui tutti" tutti si uniscono all'abbraccio Ginny rimane sul divano e sorride dolcemente e Harry le fa un segno di venire Ginny sorride e si siede di fianco a lui e appoggia la testa sulla sua spalla. Al la abbraccia e diventa un bellissimo abbraccio di famiglia e tutti piangono anche Jamie che fa il duro ha pianto e sa che l'ha fatto Ginny trema un pò lo sente stanno così non so per quanto tempo e è stato bellissimo anche se molto triste sente che qualcuno gli ha fatto delle foto. Poi dopo una vita tutti si staccano e Jamie dice "non ho pianto mi è entrato qualcosa nell'occhio" Teddy ride e dice "sai puoi ammettere anche tu ogni tanto che hai il cuore tenero" e gli scompiglia i capelli Jamie non risponde ma sorride. Lily non l'ha ancora lasciato e Ginny si asciuga le lacrime e Ginny dice a Lily "amore lascialo andare ora deve andare" Lily scuote la testa e Harry gli bacia la testa e dice "amore mi devi lasciare ora devo andare" Lily dice "si ma posso rimanere attaccata a te fino a quando non esci di casa". Harry ride e dice "per quanto mi piacerebbe vorrei salutare anche la mamma" Jamie interviene e dice "dai Lily facciamo una partita?" Lily si stacca e lo guarda e dice "non me lo chiedi quasi mai" Jamie sbuffa e dice "sbrigati o cambio idea" Lily da un'altro bacio sulla guancia a Harry e poi si mette sul divano con gli altri Harry si alza e aiuta Ginny ad alzarsi che sorride e gli bacia la mano e prende la borse da un'ultima occhiata ai suoi figli che giocano alla ps e Al che legge e sorride e entrano in corridoio. Arrivano davanti alla porta Harry si infila la scarpe poi guarda Ginny che sorride e dice "dio quanto vorrei non andare via" Ginny gli mette le mani nei capelli e dice "anch'io vorrei che non dovessi andare mi mancherai da morire". Harry le sorride e dice "ma? so che c'è un ma" Ginny sospira e gli accarezza i capelli e dice "ma credo che questa distanza possa far bene entrambi anche se so che sarà difficile perchè è sempre così quando devi partire" Harry sorride e dice "sì forse hai ragione farà bene a entrambi". Ginny sorride Harry la prende in braccio e la abbraccia e anche Ginny lo fa e dice "ti amo tantissimo" Harry la abbraccia e dice "anch'io da morire" Ginny si stacca e lo bacia è un bacio pieno di passione amore Ginny gli accarezza i capelli Harry con un mano la sostiene con l'altra gioca con i suoi capelli è un bacio per salutarsi e quando non hanno più aria si staccano e Harry appoggia la fronte alla sua e dice "ti amo" Ginny sorride e dice "ti amo" Harry sospira e dice "devo andare" Ginny dice "lo so". Harry la fa scendere apre la porta e esce Ginny lo guarda e gli scendono delle lacrime e Harry le mette le mani sulle guance e dice "oh amore mio". Ginny sospira e dice "anche se so che può fare bene tutto questo non vuole dire che è facile anzi fa male" Harry la guarda tristemente e dice "anche a me fa male amore dai c'è la faremo e spero che sia per poco tempo". Ginny annuisce e dice "va bene vai se no cambio idea e non ti faccio andare" Harry ride e bacia dolcemente Ginny e dice "ciao" Ginny dice "ciao" Harry gli bacia la mano e si allontana la guarda lei sorride con le lacrime agli occhi e Harry si materializza.

Sono riuscita a pubblicarvi tutti i capitoli che avevo scritto ora però devo riprendere a scrivere quindi non so quando pubblicherò 💜💜💜.

Cambiamento Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora