92

31 2 1
                                    

(Ginny)
Ginny si sveglia con un male alle gambe assurdo di nuovo prova a toccarle e massaggiarle ma non serve molto allora sveglia Harry dolcemente dice "amore mi devi aiutare" Harry fa un mugolio Ginny lo scuote un po' e lui apre gli occhi e quando la vede che sta soffrendo sì mette seduto e dice "che hai?" Ginny dice "mi fa malissimo le gambe" Harry si mette davanti a lei. Gli massaggia le gambe e dio va un po' meglio e lui chiede "meglio?" Lei annuisce e dice "mmmm si" lui continua a con il suo messaggio alle gambe piano piano va via. Lei sospira e dice "grazie scusa non volevo svegliarti ma ......." Harry la interrompe e dice "no amore mio dovevi invece". Poi la prende per le caviglie e la trascina verso di sé e lei ride e lui la mette sulle gambe lei gli mette le mani sulle spalle  e sorride e lui gli tocca la pancia e la bambina di sta muovendo molto. Harry gli lascia un bacio sulle labbra e dice "a me piace quando mi svegli" lei sorride e gli dà un bacio. Harry poi la prende dal sedere e la appoggia sul letto e la fa sdraiare e si mette di fianco e chiede "come stai?" Lei sorride e dice "bene amore bene grazie " si tocca la pancia e lui sorride e gli alza la maglietta e gli bacia la pancia e si vede la bambina che si muove sulla sua pelle e Harry sorride e lei sorride per la sua dolcezza. Ginny sorride e si tocca la pancia e Harry sorride e lei si mette seduta e lo bacia e dice "arrivo si è posizionata proprio sulla vescica" lui ride e dice "ti aspetto" con difficoltà si alza e va a fare pipì poi torna e Harry è al telefono chi è a quest'ora? Harry dice "tranquillo dimmi" Harry sorride quando lo raggiunge e si mette sotto le coperte Harry la fa mettere tra le sue gambe e la abbraccia gli bacia le labbra e lei sorride e lui le alza la maglietta e gli accarezza il pancione. Harry chiede "posso mettere il vivavoce così lo dici anche a Ginny? Così non devo ripetere io" poco dopo Harry mette in vivavoce e appoggia il cellulare lì vicino. Porta anche l'altra mano sulla sua pancia e lei gli accarezza le braccia. Ginny sente Ron che dice "ciao Ginny come va? Non volevo disturbarvi dalla vostra fuga romantica" lei ride e dice "tranquillo Ron tutto bene che succede?". Ron sospira e dice "scusate io non....." e gli scappa un singhiozzo e gli fa male il cuore sentire questo non sente o vede suo fratello piangere da anni e le spezza il cuore e dolcemente dice "oh Ronnie che è successo?" Harry dice "sì amico è così grave?" Ron piange ancora un pò e loro stanno in silenzio a farlo sfogare ne ha bisogno e c'è silenzio solo il suo pianto e Harry che gli accarezza la pancia e la bambina gli risponde e per quanto bello e dolce ora si concentra sù suo fratello che sta male e dopo un pò smette di piangere e dice "okay basta piangere". Ginny dolcemente dice "Tesoro cosa è successo?". Lui fa un respiro profondo e dice "okey ora vi dico ho litigato con Herm" Harry ride e dice "questo era chiaro". Ron dice "mi dispiace Ginny di dovertelo dire considerato le cose orribili ti ha detto" Ginny dolcemente dice "tranquillo voglio saperlo". Ron con la voce tremante dice "stasera è tornata a casa tardi molto tardi perchè ha ripreso a lavorare da un pò di mesi. Oggi è tornata tardissimo un'ora fa" Ginny guarda l'ora del cell di Harry e segna le 3:30. Ron aggiunge "io l'ho chiamata una cosa come settanta volte ma zero non mi ha risposto a una. Rose è stata un amore che mi ha aiutato a cucinare e badare ai bambini. Mi vedeva preoccupato non sapevo che fare veramente ero disperato poi per fortuna alle 2 è tornata fortunatamente tutti dormivano già da un pezzo. Gli ho chiesto perchè è tornata così tardi e perchè  mi abbia risposto e lei mi ha risposto perchè così tutti erano a letto e non dovevo occuparsi di niente e lì sono esploso colpa mia". Harry dice "ma è normale Ron sei distrutto è ovvio che sia così ma non è tutto vero?". Ron con la voce incrinata dice "no abbiamo litigato molto pesantemente forse la litigata più pesante di sempre. Sicuramente anch'io ho colpe m......" Ginny lo interruppe e dice "ma Ron è ovvio si litiga in due ognuno ha le proprie responsabilità al 50% tu non ne hai più di Herm". Ron va avanti e dice "comunque abbiamo litigato un pò e lei mi ha detto che non c'è la fa più e non vuole più averci a che fare con nessuno dei nostri figli e che se ne va e........" Ron gli scappa un singhiozzo e dice "c...c....c...che n.....n....non m...mi a.....ama più. V...v....v...vu...vuole i....i..il d..d...d..d...di..divorzio". Questo le fa male molto male e sentire piangere così Ron la uccide e a Ginny scende una lacrima e Ron singhiozza e quando si calma dice "se ne è andata non so dove ha preso tutta la sua roba e è andata e vuole il divorzio con clausola che devo occuparmi io dei nostri figli io non so che fare o pensare". Ginny dolcemente dice "oh Ron mi dispiace molto vorrei tanto abbracciarti mi distrugge tutto questo". Harry dolcemente dice "Amico so che è difficile ma magari tornerà e capirà dell'errore che sta facendo". Ginny dolcemente dice "Posso dirti questo: la depressione post-parto è difficile tanto difficile che a volte succede anche alle donne che vengono aiutate. Ma è veramente difficile non è una scusante no però voglio farti capire. Già in generale è difficile il post hai appena partorito e hai il più delle volte male a tutto e hai gli ormoni tutti sballati. Di solito non dormi per giorni sei distrutta e è tutto difficile. Anche se ha già partorito tutte le gravidanza,parti e bambini sono diverse l'una dall'altra. Detto tutto questo la depressione è brutta bruttissima ti senti una pessima madre per i pensieri che fai perché vuoi stare lontano dal bambino e di solito  poi ti senti in colpa per questo e tanto altro che non sto neanche a spiegarlo ma in generale tutti pensieri brutti che non dovresti avere verso il bambino o bambini quindi è difficile. Non la sto giustificando a me ha detto delle cose orribili e non voglio giustificarla ma farti capire un pochino". Ron dice "okey capisco almeno in parte ma che faccio?" Ginny dice "facile domani vai dalla mamma che ti aiuta e ora dormi un po' e ci pensi domani". Ron dice "non so se posso andare mi sembra così brutto" Harry chiede "che vuoi fare?" Ron dice "non lo so" Harry dice "facciamo così allora noi torniamo dopo domani riesci a restare fino a quel momento?" Ron dice "ma certo". Ginny dice "allora poi ne parleremo di che fare". Ron dice "va bene ora vi lascio e grazie". Ginny dice "Ron risolveremo vedrai" Ron dice "lo spero" si danno la buonanotte e chiudono. Harry gli bacia la testa e continua a accarezzargli la pancia e è bella questa coccola che sta dando a lei e la bambina se non fosse così agitata per quello che ha scoperto. Harry gli bacia il collo e dice "vuoi parlarne?" Ginny dice "no non molto mi sembra solo assurdo che Herm si stia comportando cosí ". Harry le bacia il collo e dice "io non so che dire e pensare capisco la depressione e tutto ma fino a questo livello è troppo" Ginny si gira e dice "lo so non so" Harry gli bacia le labbra e dice "ora dormi amore" Ginny lo bacia e si sdrai e si mette a pancia in sú e si tocca la pancia e sospira pensando a tutto questo lui fa lo stesso e dice "vieni" Ginny appoggia la testa sul suo petto lui la abbraccia e le bacia la testa poco dopo si addormenta tra le sue braccia.

Cambiamento Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora