(Ginny)
E' qualche giorno dopo sono tornati a casa Al non si è ancora svegliato non sanno ancora perché lei è preoccupata molto però ha dovuta tornare a casa i bambini hanno bisogno di lei e il latte stava finendo. Quindi ora la sua giornata è mattina Al e pomeriggio torna a casa e sta con i bambini. E' presto sono le cinque e sta allattando i suoi due ometti non vuole ammetterlo ma le contrazioni con tutto questo stress stanno aumentando ma non ci può far niente spera solo che la bambina rimane lì ancora un pò perchè ora sarebbe troppo piccola se nascesse. Ha cercato di farlo vedere il meno possibile a Harry ma ci è riuscita poco la conosce il loro patto è duramente la giornata fa come dice lei ma la sera si riposa un po ' e facendo così le contrazioni sono tornate normali. Sente un cellulare suonare ma è presto chi è a quest'ora? guarda il suo ma non è il suo Harry fa un mugolio Ginny gli accarezza un braccio e dice "amore mio" lui fa un altro mugolio Ginny dice "amore" un pò più forte lui apre gli occhi e sbadigliamo chiede "che succede?" Ginny dice "il tuo cellulare" Harry si mette seduto e chiede "che ore sono?" Ginny dice "le 5" sentono bussare alla porta. Ginny dice "avanti" e compare Teddy. Harry sbadiglia prendere il cellulare e chiede "chi è che chiama alle 5?'"Teddy dice "zia Herm è successa una cosa" Harry risponde e dice "non Hermione te lo scordi che io venga mi vuoi mandare in tribunale e mi chiedi di venire?" Herm dice qualcosa e Harry risponde "non mi interessa" e mette giù Teddy dice "io vado" Harry dice "no tu non vai è pericoloso troppo pericoloso." Ginny si sta preoccupando "qualcuno mi dice che sta succedendo?" Harry la guarda e dice "Beatrix è tornata e ha fanno evadere tanti prigionieri mangiamorte e i dissennatori stanno dando la caccia a tutti. Herm vuole che noi andiamo ad aiutare in questo casino che io lo diriga. Se lo può scordare che ti lascio dopo l'ultima volta" Ginny lo guarda e dice "amore sto bene puoi andare" Teddy dice "io ci vado" Harry imperterrito dice "no Teddy tu non ci vai" Teddy arrabbiato dice "allora spiegami che è servito essere un Auror se non posso fare niente?". Ginny interviene e dice "Amore puoi andare non stai andando dall'altra parte del mondo come l'altra volta ma sei a Londra in 15 minuti se vuoi sei qui. So che sei preoccupato per me che sono incinta e i bambini ma sto bene e se sto una giornata da sola non succede niente" Harry dice "no assolutamente no sei incinta e nell'ultimo periodo hai molto contrazione date dallo stress e già con me che ti aiuto le hai da sola posso solo immaginare" Ginny dice "lo sai che Beatrix può venire qui vero?l'ha già fatto invece se risolvi tutto tu ora non c'è la possibilità". Harry impreca e la guarda male e dice "lo so ma non voglio lo stesso lasciarti come fai a gestirne due bambini in più incinta" Ginny esasperata "amore ne ho gestiti tre di bambini per anni okey non avevano la stessa età ma erano tre da sola e incinta posso farcela. So che hai lavorato da casa in questi mesi per stare con me e aiutarmi e ti amo per questo ma a un certo punto torneremo a lavorare e dobbiamo trovare una soluzione. Ora so come gestire il tutto puoi andare veramente" Harry si arrende e dice "solo se mi prometti che se entri in travaglio o qualsiasi cosa succeda mi chiami?" Ginny dice "promesso" Harry la guarda negli occhi e dice "okey ma mi chiami non mi dai fastidio non mi disturbi o cazzate varia che il tuo cervello ti dice" Ginny dice "giuro ti chiamo". Teddy chiede "posso venire con te?" Harry lo guarda si alza va nella cabina armadio e urla da lì "no" Teddy arrabbiato dice "perché?" Harry torna dopo un pò vestito e dice "perchè l'ho deciso io Teddy" Ginny interviene "forse non dovremmo parlare?" Harry dice "no Ginny questa è una mia decisione perchè tu non sai come so io cosa vuol dire questo lavoro" e ha ragione. Harry dice "e poi così rimani con tua madre" Teddy dice "c'è Jamie" Harry dice "no ho bisogno di te che sei maturo non Jaime che lo è una volta si un'altra no quindi tu rimani qui e non c'è altro da discutere e se ti viene in mente di andare lo stesso sappi che non puoi ho appena creato una barriera intorno alla casa in modo che non uscite ora andrò a fare lo stesso da Al che può entrare solo Arizona". Ginny infastidita dice "Harry" Harry si avvicina e dice "lo so che non ne sei contenta ma le cose andranno così e sappi che ora chiamo mia madre o la tua o tutte e due ad aiutarti". Ginny sospira e dice "bene ne parleremo quando torni" Harry dice "ne sono sicuro" si avvicina e gli lascia un dolce bacio sulle labbra gli accarezza la pancia e la bambina risponde. Poi si stacca e Harry da un bacio a entrambi i bambini e se ne va. Teddy frustato dice "dio odio quando fa così" Ginny tocca il posto di fianco a lei e dice "vieni qui cucciolo" lui lo fa e Ginny dolcemente dice "sono abbastanza arrabbiata anch'io innanzitutto perchè non è l'unico qui che prende le decisioni e poi perchè ci ha chiuso in casa". Teddy annuisce e Ginny dice "comunque sia credo che non voglia metterti in pericolo e lo capisco ma non può impedirti di fare il tuo lavoro visto che è tuo padre e è il tuo capo non va bene così. Ma vuole solo proteggerti cucciolo" Teddy si sdrai e sospira e dice "lo so ma è snervante e non è giusto" Ginny sorride e dice "lo so cucciolo lo so" Teddy sospira e dice "e quella di Jamie è solo una scusa grande come una casa" Ginny annuisce e dice "oh si perchè sa che quando vuole Jamie è maturo e da quando c'è Jenny lo è quasi sempre". Teddy annuisce e sospira e dice "vuoi una mano?" Ginny sorride e dice "tranquillo sto bene torna pure a letto che dormono provo a dormire ancora un po anch'io". Teddy annuisce gli da un bacio sulla guancia e dice "se cambi idea sai dove trovarmi" lei annuisce e lui se ne va e Ginny dopo poco si addormenta.
STAI LEGGENDO
Cambiamento
FanfictionQuesto è il continuo di e se qualcosa cambia. Questo libro avrà delle scene pesanti avviserò ma comunque lo scrivo qui e ovviamente scene di sesso esplicite. I bambini sono diventi ragazzi.