19

54 3 0
                                    

(Teddy)
Ha smesso di parlare con Vic dio quanto le è mancata nei prossimi giorni torna non si vedono da un pò e poi era super preoccupata per lui ma lui sta bene. Teddy è preoccupato per la sua mamma non crede che sta bene e sicuramente è successo qualcosa lo sa esce dalla sua stanza scende le scale fino ad arrivare all'ultima rampa vede Ginny sul divano che sorride e dice "lo capisco veramente tesoro e sono felice che per te sia cosi" Ginny scendono delle lacrime e continua" ma per me non è così c'è sono felice che sia viva veramente ma prima ho scoperto che la mamma che mi ha cresciuto in realtà non è la mamma che mi ha partorito e che mio padre ha tradito sua moglie e è stato tanto da dover accettare. Ma soprattutto ho dovuto accettare la morte di Rose e ora è viva e ha cercato di lottare per noi ma non le è stato permesso e questo mi uccide. Soprattutto non so neanche come dovrei chiamarla non lo so proprio poi c'è anche la situazione con mio padre e mi sembra tutto troppo". Teddy è scioccato è viva Alex sorride e dice "sai è molto simile alla situazione con Teddy solo che li eri la mamma qui la figlia cosa avevi consigliato a Teddy?" Ginny sospira e dice "tante cose una delle tante è stata di provare a conoscerli e che piano piano sarebbe andato tutto bene e avrebbe avuto quattro genitori" Alex sorride e dice "sì esatto vedrai che andrà tutto bene tesoro devi e dobbiamo solo conoscerla". Ginny sorride e piange e dice "dirò una cosa sdolcinata ti voglio bene Alex e è assurdo che abbiamo scoperto che sei siamo fratelli per di più gemelli ma ora ha senso anche tutto per come mi sono sempre sentita con te dalla prima volta che ti ho incontrato come se fossi una parte di me. E' come se noi dovessimo incontrarci e che diventassimo migliori amici e è bello che è come se ci fossimo ritrovati e ti voglio bene tanto quindi di questo sono felice". Ginny sta piangendo e Alex piange anche lui e dice "oh tesoro anch'io sono felice di questo sai sei la prima persona con cui mi sentivo al sicuro da poterti dire che ero gey. Mi ricordo ancora quando te l'ho detto lo sapevo da anni ma non ho voluto ammetterlo neanche a me stesso quindi ho preso forza e sono venuto da te eri in biblioteca a studiare ho pensato di tornare indietro. Ma tu mi hai visto mi hai fatto uno dei tuoi sorrisi luminosi che mi ha dato forza sono arrivato e te l'ho detto ero agitatissimo e tu mi hai guardato come se non capissi la mia agitazione e hai sorriso e detto lo sapevo già. Tu sei e sarai sempre il posto sicuro assieme a Jo ma quello è un'altro tipo di cosa sei e sarai sempre la mia migliore amica la persona che ha compreso tutto ancora prima che te lo dicessi e ti voglio un mondo di bene e ora che sei anche mia sorella è solo la prova che noi dovevamo trovarci". Ginny ormai sta piangendo un fiume di lacrime Teddy ha sempre adorato il modo in cui si vogliono bene e Ginny sorride e dice "sai tu sei la mia persona e ti voglio bene" sorridono e si asciugano le lacrime e Alex sorride e dice "anche per me lo è ma ora prova a dormire tesoro devi provarci" Ginny sospira e dice "lo so dai ci sentiamo domani notte" Alex sorride e dice "notte" e chiudono Ginny si asciuga le lacrime e beve tutto il bicchiere d'acqua. Teddy scende l'ultima rampa di scale Ginny sorride e dice "non riesci a dormire?" Teddy sorride e dice "in realtà ho chiuso ora con Vic volevo dell'acqua" va in cucina e si prende un bicchiere d'acqua poi torna da Ginny e si siede di fianco a lei. Ginny sorride e dice "quanto hai sentito?" dio lo conosce bene lui in realtà non è Jamie che è uno spione ma si è un pò impietrito quando ha scoperto di Rose e zio Alex ma la mamma sembra agitata forse prima che arrivasse ha detto qualcosa che non vuole che lui sappia. Teddy sorride e dice "non sono Jamie non volevo origliare ma quando hai detto che Rose è viva e che zio Alex è tuo fratello ero scioccato mi sono impietrito quindi ho sentito l'ultima parte" Ginny si rilassa e dice "va bene cucciolo tranquillo comunque si a quanto pare è viva e zio Alex è mio fratello gemello è assurdo". Teddy la guarda la sua mamma è bellissima l'ha sempre pensato anche Tonks lo è sono solo bellissime in modo diverso e Teddy dice "mamma come stai?" Ginny sorride e dice "tranquillo cucciolo sto bene devo solo capire cosa fare per questa situazione" Teddy sorride e dice "sai da persona che ci è passato avere due mamme è pazzesco e un pò troppo ma bellissimo" Ginny ride e il suo sorriso lo ama e dice "ah si?" Teddy ride e annuisce e dice "vedrai mamma che capirai come comportarti vi dovete solo conoscervi". Ginny sorride e dice "lo so amore non ti devi preoccupare ma apprezzo tanto" Teddy sorride la sua mamma è sempre così non vuole preoccupare nessuno e dice "lo so mamma ma magari posso un pò preoccuparmi anche perchè tu non stai bene anche se dici di che stai bene non è così. Ho la sensazione che è successo qualcosa con Dean". Ginny sorride e dice "nessuno di noi sta bene" Teddy annuisce e dice "vero ma tu hai attraversato un'esperienza diversa" Ginny sospira e dice "già io non sto bene d'accordo? Ma qualsiasi cosa pensi che sia successa non ti devi preoccupare di questo sono io che mi devo preoccupare per te e se fosse anche successo qualcosa non credo che sia giusto dirtelo" Teddy sospira e dice "lo so ma ogni tanto potresti dirmi le cose sai". Ginny sorride e dice "lo so che posso ma amore non mi sembra giusto però ti dico questo nel male sto bene te lo giuro" a Teddy sembra tanto una bugia che lo dica solo per farlo tranquillizzare. Teddy sospira per ora non vuole parlarne dice "va bene accetto questo sei stanca vai a letto?" Ginny sorride e dice "no non sono stanca tu?" Teddy la guarda scettico è sicuramente distrutta da tutti i giorni che hanno passato lì quindi perchè non è a dormire? o ha litigato con papà o c'è qualcos'altro. Anche lui è un pò stanco e non ha dovuto avere tutto lo stress che ha avuto lei e si poteva andare subito a letto ma voleva prima sentire la sua ragazza. Sua madre invece per quanto lei e suo padre avevano da parlare magari si dovevano addormentare subito quindi c'è qualcosa, anche perchè suo padre se non fosse distrutto sarebbe già qui perchè quando non c'è sua moglie nel letto se ne accorge. Quindi cos'è che fa rimanere sveglia sua mamma?. Teddy la guarda e dice "hai litigato con papà?" Ginny lo guarda confusa e dice "cosa no perchè pensi questo?" Teddy le fa un sorriso e dice "perchè è strano che tu non sia distrutta con tutto lo stress che hai avuto". Ginny ride e dice "oh amore mio hai ragione ma tranquillo non ho litigato con tuo padre e poi se fosse così ci sarebbe lui sul divano" Teddy ride e Ginny finisce dicendo "ho solo tanti pensieri e non riesco a dormire tutto qui". Teddy non ci crede c'è probabilmente è anche vero ma se fosse distrutta sarebbe crollata è più di questo lo sa e Teddy sorride e dice "okey era solo stano comunque ti va di vedere un film?" Ginny sorride dolcemente e dice "certo quello che vuoi". Teddy di accoccola vicino a Ginny accende la tv e sceglie un nuovo film della Marvel. Teddy si sdraia e è in una posizione per cui Ginny gli accarezza i capelli e Teddy sorride a quanto è dolce e neanche cinque minuti e sente Ginny che smette di accarezzargli i capelli e poco dopo sente il suo respiro si è addormentata. Teddy con la magia la copre non ha voglia di alzarsi, indubbiamente c'è qualcosa che non va se si è addormentata neanche in cinque minuti fuori dal suo letto. Teddy continua a guardare il film è rilassante il suo respiro e finisce per farlo addormentare anche lui.
(Harry)
il giorno dopo apre gli occhi nella stanza entra un pò di luce dalle finestre ieri non hanno tirato giù le tapparelle tocca il cell dicono le 10 poi nota che Ginny non c'è tocca la sua parte è freddo per non dire congelato dove ha dormito?. Harry si alza prende il cell e si mette le ciabatte e scende tutte le rampe di scale. Vede Teddy e Ginny che dormono sul divano con la tv accesa è una cosa molto dolce Harry la spegne fa una foto a loro due Ginny ha una mano tra i capelli azzuri di Teddy. Lui dorme tranquillo al ritmo del respiro di Ginny non sa l'ultima volta che hanno dormito insieme ma tanto tempo fa direi ormai Teddy è grande. Harry vorrebbe controllare il corpo di Ginny perchè ha il terrore che è stata stuprata ma se lo facesse Ginny non gli parlerebbe più deve solo dargli tempo lo sa, spera solo di sbagliarsi con tutto il cuore lo spera.Teddy si muove apre gli occhi sbadiglia poi lo vede e sorride piano si alza e copre bene Ginny e Harry fa una foto poi Teddy va in cucina e Harry lo segue Teddy sbadiglia e dice "giorno non era in programma di addormentarmi sul divano" Harry ride e dice "buongiorno spero che almeno avete dormito bene" Teddy va a fare il caffè. Teddy poi lo guarda e dice "papà" Harry gli sorride e dice "sì cosa c'è tesoro?" Harry vede Teddy in dubbio se parlargli Harry chiede "puoi dirmi tutto sai?" Teddy si morde il labbro e dice "lo so solo non so se sia il caso dirtelo". Harry lo guarda e dice "hai messo incinta Vic?" Teddy con orrore dice "COSA? NO pensi vermamente che sia così stupido?" Harry sorride e dice "non ho mai pensato che tu sia stupido dico solo per esperienza che basta una v...." Teddy lo interrompe con la faccia schifata e dice "non voglio parlare della mia vita sessuale o tanto meno la tua che schifo Vic non è incinta usa la pallina e poi il più delle volte usiamo il preservativo quindi da quel punto di vista non c'è problema". Harry ride e sorride lo guarda e dice "allora cosa c'è?" Teddy sospira e dice "non riguarda me, riguarda la mamma e non è neanche una vera cosa è solo una sensazione". Harry gli mette la mano sul braccio e dice "se sei così incerto se dirmelo è una sensazione importante" Teddy sospira e annuisce dice "ieri sera sono sceso a bere ho sentito che parlava con zio Alex di Rose che a quanto pare era viva e zio Alex è suo fratello quando sono sceso e ne abbiamo un po parlato e anche di altro. Ma mi ha detto che non ero stanca ma mi sembrava strano, era sicuramente distrutta da tutti i giorni che abbiamo passato lì quindi non capivo perché non riusciva a dormire quindi le opzioni erano o aveva litigato con te o c'è qualcos'altro. Anch'io ero un pò stanco e non ho dovuto avere tutto lo stress che ha avuto lei e si potevo andare subito a letto ma voleva prima sentire la mia ragazza e tranquillizzarla. La mamma invece per quanto tu e lei magari avevate da parlare ma vi saresti addormentati subito quindi per me è stato strano, anche perchè tu se non fossi distrutto ti saresti accorto che la mamma non c'era a letto. Quindi cos'è che fa rimanere sveglia la mamma?". Harry rimane un pò scioccato, in effetti è strano e dice "gliel'hai chiesto?" Teddy annuisce e dice "sì ha detto che non riusciva a dormire perché aveva troppi pensieri non ci credo sinceramente c'è probabilmente è anche vero ma quanto è distrutta crolla. E' più di questo lo so, magari sono solo supposizioni assurde ma quando abbiamo iniziato il film meno di cinque minuti e si è addormentata. Lo so che sono suo figlio e non mi dirà mai niente ma a te dovrebbe no non è questo che dovrebbe fare? perchè immagino se quando era incinta di Lily ha cercato di ucciderla stavolta può aver fatto di peggio io non so se ho fatto bene a dirtelo papà se è giusto farlo magari mi sto immaginando tutto p......" Harry lo interruppe e dice "tranquillo cucciolo va bene so perchè me lo hai detto e hai fatto bene sei preoccupato anch'io lo sono". Teddy sospira e chiede "non sei arrabbiato" Harry lo guarda confuso e dice "perché dovrei?" Teddy sospira e dice "pensavo che mi avresti detto che sono cose di cui non mi devo preoccupare" Harry gli stringe le spalle e dice "sono cosa di cui non dovresti preoccuparti ma sei preoccupato per la mamma anch'io in realtà. Ieri ho chiesto alla mamma che cosa aveva fatto Dean mi ha detto che non era pronta a parlarne di non chiederlo più non ho insistito".Teddy chiede "non dovrebbe tipo dirti tutto?" Harry sorride e dice "bhe si ma credo che non sia pronta a parlarne ha bisogno di tempo, qualsiasi cosa Dean ha fatto non è stato piacevole ha bisogno di tempo. Conoscendola se provo a costringerla a dimelo di chiuderà di più e non ha senso costringerla quindi aspetterò però hai fatto bene Teddy a dirmelo". Teddy sospira e dice "bene non mi sembra giusto dirlo ma sono felice di aver fatto bene" Harry lo abbraccia e dice "si lo hai fatto e vedrai che la mamma starà bene non preoccuparti è una delle persone più forti che conosca" Teddy lo abbraccia e dice "lo so papà speriamo" e si staccano e bevono il caffè.

Cambiamento Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora