(Ginny)
Apre gli occhi finalmente ci riesce era da tanto tempo che sentiva Harry, Jamie e Teddy che gli dicevano di svegliarsi ma non ci è mai riuscita ora finalmente ha gli occhi aperti dio che luce dopo avere chiuso e riaperto un pò di volte gli occhi i suoi occhi si abituano. Sente Jamie che dice in lontananza "mamma devi svegliarti papà sta impazzendo" vede Jamie che le stringe la mano e è preoccupato e guarda la finestra e sospira. Ginny gli stringe la mano lui la guarda e è scioccato e dice "oddio mamma sei sveglia" Ginny sorride al suo bambino e dice con voce roca "a quanto pare". Jamie le bacia la guancia e sospira di sollievo "vado a chiamare papà e Arizona non ti riaddormentare ti prego" Ginny ride e dice "non lo farò cucciolo" e lui corre fuori. Ginny sospira sente un dolore alla pancia e al seno ma in realtà a tutto dio che male ma è felice di essere sveglia. La porta si spalanca e compare Harry che si avvicina a lei e è senza parole "sei sveglia" Ginny annuisce e dice "già" Harry lo vede più rilassato ora ma con delle occhiaie tremende e chiede "da quanto non dormi?" Harry ride e dice "sei proprio tu" Ginny ride. Harry gli prende la mano e la bacia e Teddy chiede "come stai?" Ginny deglutisce e con voce bassa dice "credo bene oltre che mi fa male un pò tutto ma bene" Harry le bacia la mano e chiede "cosa ti ricordi?" Ginny ha dei ricordi confusi dice " è iniziato il travaglio ma non usciva allora hanno fatto un cesareo d'urgenza" Harry gli bacia la mano e dice "okay ti ricordi tutto". Teddy le sorride e dice "eravamo preoccupati" Ginny sorride e dice "lo sentivo ma non riuscivo ad aprire gli occhi mi dispiace". Harry le bacia la mano e dice "va bene l'importante che sei sveglia amore". Harry la guarda e sorride e lei chiede "che c'è?" Harry ride si alza e appoggia la fronte alla sua e sospira e dice "solo non ci credo che tu sia sveglia" Ginny sorride e dice "mi dispiace" Harry ride e dice "smettila di dirmi che ti dispiace" Ginny ride e annuisce e Harry dice "ora ti bacerò ne ho bisogno e...." Ginny lo interrompe "no chi sa da quanto non mi lavo di denti" Harry ride e dice "chissenefrega del tuo alito se ti consola anche il mio non sarà il massimo" e la bacia e lei risponde dio quanto le era mancato questo e lei gli mette una mano tra i capelli anche se le brucia qualcosa è troppo bello e lui aggiunge la lingua e lei ricambia e sentono Jamie dice "che schifo c'è un limite a tutto dimmi quando hanno finito" Ginny si stacca e sorride Arizona entra che sorride e dice "oh finalmente sei sveglia sei rimasta addormentata per due settimane eravamo preoccupati ma il tuo corpo aveva solo bisogno di riposo dopo il cesareo e l'emorragia " Ginny scioccata dice "due settimane?" Harry si risiede sulla sedia e gli stringe la mano e dice "si amore si hai fatto prendere una paura enorme" Teddy e Jamie dicono "ci hai". Ginny guarda Harry ha delle occhiaie orrende e sta per dire qualcosa ma Arizona dice "ora andiamo per gradi come ti senti?" Ginny dice "bene credo mi fa malissimo la pancia ma credo che sia normale" Arizona dice "si ora ti darò degli antibiotici per vena che non sentirai più niente ti controllo un attimo vediamo come va" Ginny annuisce Arizona gli toglie le coperte alza un po la maglietta e toglie il cerotto e Ginny vede la ferita del cesareo Arizona prende da un carrello una crema che delicatamente gli mette sulla ferita e mette un nuovo cerotto. Nota anche il catetere e chiede "immagino che sia il catetere quando me lo togli?" Arizona dice "ora vediamo un pò". Poi arriva un'infermiera e porta delle sacche a Arizona che dice "grazie" e Arizona cambia la flebo e Ginny si sente subito meglio non sente più dolore. Ginny chiede "posso vedere la bambina?" Arizona dice "ci stavo appunto arrivando come sai è molto piccola quindi è ancora nell'incubatrice ci dovrà stare ancora un pò ma siamo passati da una settimana alla nutrizione in vena al sondino pensavamo che Grace avesse ancora un pò bisogno quella in vena ma non è stato così". Ginny chiede "quindi sta bene?" Harry gli stringe la mano e dice "sta bene è una piccola guerriera e è bellissima" Jamie aggiunge "è bellissima".A Ginny scende una lacrima Arizona dice "ma è successa una cosa a Grace" Ginny annuisce e chiede "cosa?" Arizona sorride e dice "qualche ora dopo la nascita il cuore non batteva più ci siamo accorti che aveva una sindrome al cuore molto rara ma è stata operata e ora sta bene. Quindi è il motivo per il quale alle spinte il cuore ha avuto problemi e siamo ricorsi al cesareo. Ma ora sta bene bisognerà solo fare più controlli per il cuore". A Ginny scendono delle lacrime lei dov'era quando succedeva tutto questo? sù un letto a dormire non gli sembra giusto Harry dice "ci date un secondo?" Arizona sorride e dice "certo vado intanto a visitare gli altri pazienti" se ne va. Teddy dice "certo noi andiamo da Al e Grace" Jamie dice "non voglio andare da Al" Teddy sbuffa e dice "muoviti" Jamie sbuffa e dice "eddai Al dopo che ha conosciuto quel ragazzo vuole solo giocare a carte e parlare di lui è insopportabile" Teddy sbuffa e dice "lo so per questo non cambio Grace lei è tranquilla" Jamie ride e dice "grazie ha due settimane e è prematura che voi che faccia?" Teddy ride e dice "muoviti io non cambio Grace per Al" Jamie dice sbuffa e dice "anche se ti pagassi?" Teddy ride e dice "ma per favore io ho già il mio conto tu hai solo la tua paghetta e poi neanche per tutto l'oro del mondo ho fatto già la mia ora" e lo spinge fuori. Gnny si asciuga le lacrime ma continuano a scendere Harry gli stringe la mano e dice "amore mio lo so che è spaventoso tutto questo, io mi sono abituato per te è uno shock ma andrà tutto bene". Ginny piange e si sente una madre orribile sa che ha partorito e tutto ma si sente orribile perché la sua bambina sarebbe potuta morire e lei era a dormire. Harry chiede "amore mio dimmi che cosa c'è la bambina sta bene te lo giuro guarda" Harry prende il cellulare e va sulle foto e gli fa vedere delle foto della loro bambina è cresciuta rispetto alla nascita e è vero ma lei doveva esserci. Ginny sorride con dolcezza alle foto ma nel frattempo piange e sospira "dovevo esserci" Harry gli asciuga le lacrime e dice "è questo il problema che non c'eri?" Ginny piangendo dice "si mi sento un orribile madre dovevo esserci. Grace poteva morire senza che io ci fossi ....." Harry la interruppe e dice "il tuo corpo aveva bisogno di riposo e Grace sta bene" Ginny piangendo dice "poteva morire" Harry dice urlando "ANCHE TU". Ginny lo guarda e nota le occhiaie e quanto è distrutto e preoccupato Ginny dice dolcemente "amore" Harry sospira e si appoggia al muro con la fronte e respira e Ginny dice "amore vieni qui non credo di essere in grado di alzarmi" lui sospira si gira e Ginny gli fa posto sul letto e Harry si siede nel posto che gli ha fatto. Harry la guarda deglutisce dice "potevi morire quando sei svenuta pensavo che sarebbe successo stavo impazzendo non hai idea che ho provato..." Ginny lo interrompe e dice "ho qualche idea si". Harry guarda fuori dalla finestra assente e dice "giusto hai idea non so come hai fatto a sopportare questo per così tanto tempo io l'ho sopportato per quattro ore e stavo per morire" lei appoggia la testa sul suo petto lui la abbraccia e sente che sta piangendo e dice "non hai idea dell'incubo di queste due settimane" Ginny gli accarezza la schiena dolcemente è chiaro che ha bisogno di abbracciarla e ricordarsi che è viva e dice "sto bene un pò dolorante ma bene te lo giuro". Lui le bacia la testa e dice "quanto mi sei mancata". Ginny si allontana un pò e gli asciuga le lacrime e dice "da quanto non dormi decentemente?" Harry sospira e dice "da un pò" Ginny sospira e dice "bene stanotte dovresti dormire un pò" Harry sospira e dice "vediamo" poi le prende le guance e dice "per favore non sentirti in colpa per non esserci stata non farlo hai partorito una bambina con un cesareo d'urgenza e hai avuto un'emorragia che senza il sangue in più saresti morta. Quindi no non sei una pessima madre il tuo corpo aveva bisogno di tempo". Ginny si sente comunque orribile e dice "ma io non c'ero....." Harry la interrompe e dice "sai in gravidanza quanto ti dicevo che volevo fare di più e tu hai detto che ti aiutavo ma la gravidanza dovevi farla tu. Vero hai ragione ora però hai finito la gravidanza pensa a queste settimane come un po ' di quel peso che hai avuto solo tu che hai dato a me come se avessi preso io tutto il peso okey?" Ginny sorride perché ha ragione e dice "hai ragione". Harry dice "lo so che ho ragione" Ginny ride e alza gli occhi al cielo Harry la bacia Ginny ride sulle sue labbra e gli mette le mani nei capelli e Harry la bacia con passione in quel momento entra qualcuno che tossisce si staccano e è l'infermiera che chiede con un sorriso Harry dice "cosa?" l'infermiera fa un sorriso dolce a lui cosa che gli da parecchio fastidio e dice "mi scusi signor Potter ma sono le 10 può andare dalla bambina se vuole" Ginny dice decisa "vengo anch'io" Harry la guarda deciso e dice "è fuori questione tu rimani sdraiata qui". Ginny lo guarda e dice "invece vengo" l'infermiera con tono aspro dice "Arizona non accetterà mai a farti andare lì" Ginny dice "chiamala" l'infermiera dice "credo che ha cose più importanti". Harry deciso dice "per favore chiamala" l'infermiera sorride e dice "vado subito" Ginny sbuffa e l'infermiera scopare. Harry dice "tu stai sdraiata a letto e anche se dovessero dimetterti tu stai sdraiata chiaro?" Ginny lo guarda male in quel momento entra Arizona Ginny supplica "voglio vedere la mia bambina" Arizona sospira e dice "Ginny lo capisco ma non puoi vederla ancora dovete riprendervi entrambe e tu devi stare sdraiata hai subito tanti traumi il tuo corpo ha bisogno di riposo." Ginny con decisione e con le lacrime che scendono "ti prego" Arizona sospira e dice "lo so che è difficile ma devi essere forte. Ti prometto che te la farò vedere se domani stai meglio facciamo okey?". Ginny annuisce e Arizona scopare e lei piange la vuole vedere è la sua bambina cazzo è stata dentro di lei per tantissimi mesi non è giusto che non può vederla. Harry la abbraccia e dice "lo so che vuoi vederla amore ma devi stare meglio ti sei appena svegliata però se vuoi chiedo a mia mamma di poterti i bambini questo è quanto possiamo fare". Ginny annuisce e dice "si per favore" Harry gli bacia la testa e dice "okey allora gli dico di venire d'accordo?" Ginny si asciuga le lacrime e dice "si". In quel momento bussano alla porta e Harry va ad aprire e dice "che ci fai qui? dovresti essere a letto tu" Teddy sospira e dice "se non lo potevamo veniva da solo quindi abbiamo pensato che era meglio portarlo". Harry scuota la testa esasperato ma apre la porta e compare Al seduto sulla sedia a rotelle con Teddy che lo spinge e Jamie tiene la flebo è bianco molto bianco di quanto ricordasse. Al sorride e dice "mamma come stai?" Ginny prova a mettersi seduta ma Harry la ferma e dice "stai giù" Ginny dice "ma..." la interruppe e dice "amore hai una cicatrice enorme che ti fa male quindi stai giù" Ginny sbuffa e dice "ora non più" Harry sbuffa e dice"solo perchè ti hanno dato qualcosa contro il dolore". Ginny sbuffa e dice "amore ti prego se vuoi mi puoi aiutare a sedermi" Harry sbuffa e dice"dio quanto sei testarda" lei sbuffa e facendo la linguaccia dice "anche tu". Harry sbuffa e la aiuta a mettersi seduta e chiede "tutto bene?" Ginny sospira e dice "si non ti devi così preoccupare sto bene giuro" Harry sospira poi porta la sua attenzione a Al e dice "e tu signorino che ci fai qui?" Al lo guarda e dice "la mamma si è svegliata io volevo vederla" Harry dice "quali erano le regole?" Al sbuffa e dice "che quanto si sarebbe svegliata avrei aspettato per vederla ma io ho cambiato idea io volevo troppo vederla e è tutto così noioso non posso neanche vedere Grace". Harry si inginocchia alla sua altezza e dice "lo capisco ma potevi dirmelo non agire" Al sospira e dice "okay forse è vero" Harry si siede sulla sedia esasperato "siete tutti così testardi" Ginny sbuffa e dice "non cominciare" Harry sbuffa e dice "chi sa da chi ha preso Al amore". Ginny prova a dire qualcosa ma Harry la interruppe e dice "Non ci provare neanche" lei sospira e si concentra sù Al e che dice "ciao mamma come stai?" lei sorride e dice "abbastanza bene tu?" lui sorride e dice "potrebbe andare peggio suppongo". Teddy dolcemente dice "ci sei mancata" Jamie aggiunge dice "Al non te lo dirà mai in molti momenti ti avrebbe voluto" Al lo incenerisce con lo sguardo e dice "okay forse è vero". A Ginny scendere delle lacrime e dice "anche voi tantissimo e mi dispiace da morire che non ci fossi". Loro la abbracciano e si sente meglio che non può spiegare certo è ancora orribile questa situazione ma almeno ora ha di nuovo i suoi bambini ed è la cosa più bella del mondo. Qualche ora dopo qualcuno bussa e Harry si alza e apre la porta e dice "ciao grazie mille" e fa entrare qualcuno Lily dice "mamma" e corre da lei e la abbraccia Ginny anche se le fa male non gli importa e la abbraccia e dice "amore" Lily dice piangendo "avevo così tanta paura che non ti svegliassi più" Harry dice "Lily piano la mamma è dolorante" Lily si stacca e dice "scusa" Ginny sorride e dice "tranquilla amore vieni qui". Lily si accocola di fianco a lei e Ginny gli bacia la testa e dice "non vado da nessuna parte cucciola" Lily e James sorridono e si avvicinano con il passeggino. Lily si siede sulla sedia e chiede "ehi tesoro come stai?" Ginny sorride e dice "bhe credo per tutto quello che è successo sto bene poteva andare peggio" Lily ride e dice "suppongo che abbia senso". James sorride e dice "ti abbiamo portato i bambini e ovviamente Lily ha voluto venire" Ginny sorride e dice "grazie per tutto vermanete". Harry si siede sul letto e gli stringe la mano e la bacia e Lily dice "volevano venire anche gli altri ma non era possibile non ci avrebbero mai fatto entrare già è stato difficile per noi se eravamo tutti impossibile". Ginny sorride e dice "ringraziarli tanto" Harry dice "vieni con me Lily ti porto da Al ti va?" Lily lo guarda confusa e dice "certo" e va da suo padre con cui esce e anche James. Lily sorride e dice "tesoro sono qui se vuoi parlare sai" Ginny le stringe la mano e dice "grazie per tutto l'aiuto che hai dato a Harry veramente" Lily sorride e dice "è mio figlio lo farò sempre e tu oramai fai parte della mia famiglia e mi preoccuperò sempre per voi". Ginny sorride e dice "grazie" Lily chiede "ora che non c'è tuo marito che senta come stai veramente?" Ginny sospira e dice "fisicamente mi sembra che un camion sia passato sopra un centinaio di volte" Lily annuisce e dice "immagino forse è stato il parto più difficile" Ginny annuisce dice "già è stato così perfetto quello dei gemelli ovviamente l'ultimo doveva essere così" Lily chiede "e emotivamente?" Ginny sospira e dice "emotivamente malissimo la mia bambina è nata piccolissima e non posso vederla" e gli scappa un singhiozzo e gli scendono le lacrime e dice "scusa" Lily gli stringe la mano e dice "no tranquilla va bene sono qui puoi dirmi come ti senti". Ginny piangendo dice "mi sento distrutta la mia bambina è nata minuscola e poteva morire e io non c'ero questo mi uccide" Lily dolcemente dice "oh tesoro immagino ma non è colpa tua se il tuo corpo aveva bisogno di una pausa aveva bisgono di riposarsi e ne ha ancora bisogno dagli tempo". Ginny annuisce e dice "tu e Harry avete ragione ma mi sento orribile di non esserci stata" Lily dolcemente dice "non devi tesoro sei stata così forte". Ginny annuisce e dice "hai ragione lo ma non riesco a non sentirmi una madre orribile tra Al e la bambina io dovevo esserci" e piange. Lily sorride e dice "sai io credo che tu sia una mamma eccezionale sempre e comunque ma si capisco che tu possa sentirti così è giusto ma sappi che non è colpa tua ma il tuo corpo aveva bisogno di una pausa d'accordo?" Ginny annuisce e dice "grazie ne avevo bisogno" Lily gli stringe la mano "quando vuoi". Poi si sente un lamento e Ginny guarda la carrozzina e dice "posso?" Lily sorride e dice "certo tesoro sono i tuoi bambini ovvio che si". Lily porta la carrozzina lì e prende un bambino e delicatamente lo appoggia sù di lei e si sente meglio Logan è così eccitato nel vederla lei sniffa il suo odore e dio gli scendono delle lacrime e sussurra "il mio bambino" e gli bacia la testa e si sente meglio molto meglio. Entra Harry e chiede "come va?" e si siede sul letto di fianco a lei Ginny sta ancora baciando e godendosi l'odore del suo bambino e continuano a scendere delle lacrime dice "ora meglio" Harry gli stringe la mano e dice "bene". Logan poi cerca il seno e Harry dice "non ci pensare" Ginny lo guarda stranita e dice "cosa?" Harry dice "ad allattarlo" Ginny lo guarda confusa e dice "perchè?" Harry dice "il tuo corpo ha bisogno di riprendersi" Ginny lo guarda male e dice "bhe se le cose fossero normali io ora starei allattando la bambina quindi non capisco il problema. Poi dovrei farlo anche per evitare una mastite" Harry dice deciso "la risposta è no". Ginny dice "invece si non capisco il problema" Harry dice "che stavo per perderti quindi ho bisogno che tu stia bene" a Ginny scende una lacrima e dice "lo e mi dispiace ma ti prego ne ho bisogno". Lily dolcemente dice "Harry tesoro so che per te è stato difficile ma lo è anche per lei e ora ha bisogno visto che non può vedere la bambina di avere loro" Harry sospira e dice "si scusa". Ginny dolcemente dice "non c'è problema lo so amore che è stato difficile" gli stringe la mano e dice "se questo ti fa sentire meglio puoi aiutarmi ma ne ho bisogno" Lily dice "vi lascio vado a vede Al" e esce. Harry annuisce e dice "sei sicura?" Ginny annuisce e dice "ne ho bisogno amore ti prego" lo implora lui annuisce e Ginny mette il bambino orizzontale e si apre la camicia da notte e tira fuori il seno e lui comincia a succhiare e lei sorride e si gode questo rumore del suo bambino che succhia è uno dei rumori più belli di sempre e porta la manina sul suo petto. A Ginny scende una lacrima e gli accarezza la testina corvina e si sente molto meglio sono di nuovo una cosa sola. Harry la bacia e dice "mi dispiace non ho pensato cosa volevi tu" Ginny dolcemente dice "non ti preoccupare lo capisco sei ancora preoccupato" Ginny lo bacia con dolcezza e si sente a casa e meglio molto meglio. Qualche ora dopo sono tutti lì e Arizona torna e chiede "tutto bene?" Ginny dice "si tutto bene" Al chiede "posso stare qui?" Harry dice "Al" lui sbuffa e dice "che c'è l'unica cosa divertente è giocare a carte con Julian durante la chemio o quando Jamie fa l'idiota posso ameno stare con la mamma?" Arizona sospira e dice "Al lo sai che non puoi dovremmo portare qui tutto e è un casino ma ti dico questo stai reagendo abbastanza bene alla chemio quindi magari possiamo pensare di dimetterti con la mamma" Al si illumina chiede "veramente?" Arizona dice "sì anche se probabilmente tra un pò comincerà la parte brutta non ha senso tenerti qui ora che hai preso il ritmo" Harry chiede "ma sei sicura?" Arizona annuisce e dice "voleva parlartene Zara ma visto che ne stiamo parlando" Teddy sorride e dice "ma è magnifico" Arizona sorride e esce. Teddy dice "dai Al andiamo a cenare in camra tua domani la rivedi promesso?" Al la guarda e dice "d'accordo notte" e lo portano fuori ,poco dopo arriva anche la sua di cena. Ginny apre e è una lasagna e sorride e Harry ha allargato il letto e Ginny dolcemente dice "puoi andare a casa sai" Harry scuote la testa dice "è fuori discussione, non vado a casa da parecchio tempo io Teddy e Jamie dormiamo qui da parecchie settimane" Ginny chiede "e Lily e i bambini?" Harry sospira e dice "stanno dai miei non ho potuto fare diversamente dovevo dividermi tra te,Al e Grace grazie a dio c'erano Teddy e Jamie che anche se non ero d'accordo mi hanno obbligato a farmi dividere il peso quindi si giravamo se io ero con te Teddy era da Grace e Jamie da Al".Ginny inizia a mangiare e anche Harry e dice "mi dispiace tanto" Harry sorride e dice "non devi amore credo che il tuo corpo avesse bisogno di riprendersi da questa gravidanza così difficile" Ginny annuisce e dice "mi sento ancora distrutta come è possibile se ho dormito due settimane?" Harry dolcemente dice "amore hai subito tanto ci sta un parto qualche mese prima una gravidanza assieme al post parto e poi un parto cesareo con un'emorragia è tanto amore". Ginny annuisce e dice "dimmi di Grace" Harry finisce di mangiare e dice "vuoi vederla? ci sta dando Teddy da lei" Ginny annuisce e dice "si ti prego". Harry scrive un messaggio e dopo poco lo chiama Teddy che sorride e dice "ehi" Harry chiede "la mamma vorrebbe vederla" Teddy sorride e dice "certo" Teddy abbassa la fotocamera e vede una bambina piccolissima sul suo petto nudo e lei chiede piangendo "ma si può prenderla in braccio?". Harry annuisce e dice "si Arizona ci ha detto che le fa bene essere presa in braccio essere pelle a pelle, la prima volta che l'ho fatto gli si sono alzati tutti i livelli quindi ora tutte le volte che andiamo lo facciamo. All'inizio si pensava di farlo con te ma non era il caso" Ginny chiede "perché?" Harry sorride e dice "perchè per quanto sarebbe stata la cosa più utile Arizona ha detto che avrebbe fatto partire nel tuo corpo tutti dei meccanismi che non andavano bene al momento". Ginny guarda la sua bambina e è bellissima le lacrime ormai scendono a fiotti e dice "è ...è c..così b...bella" Harry gli bacia la testa e dice "si e so che è difficile perchè è minuscola". Ginny annuisce e dice "si è p..pi...pccola" Teddy dice "sì all'inizio pensi di farle male ma poi ti abitui che è grande come la tua mano". Harry dice "hai visto ha i capelli rossi" lei annuisce Teddy sorride e dice "e ha gli occhi verdi" Ginny chiede "si?" Harry annuisce e dice "ogni tanto gli apre poco ma si e sono verdi" Ginny sorride e piange e Harry la abbraccia e dice "sta bene te lo giuro amore". Teddy mette giù e Ginny lo guarda e dice "sicuro?" Harry annuisce e dice "si e sta crescendo ogni grammo preso è una vittoria vedrai che andrà tutto bene" Ginny annuisce. Harry le bacia la guancia e dice "dai dormi un pò" Ginny annuisce e dice "però dormi anche tu perchè per quanto per me sarei sempre bello hai delle occhiaie tremende" lui ride e dice "lo so sono distrutto ma non poteva essere diversamente" Harry la fa appoggiare sul suo petto e lei si addormenta subito.
STAI LEGGENDO
Cambiamento
FanfictionQuesto è il continuo di e se qualcosa cambia. Questo libro avrà delle scene pesanti avviserò ma comunque lo scrivo qui e ovviamente scene di sesso esplicite. I bambini sono diventi ragazzi.