22

43 2 0
                                    

(Ginny)
E' san valentino si sveglia e guarda l'ora segna le 10.00 sono passate tante settimane ormai i ragazzi sono tornati a casa per il covid Bella ha proprio creato una cosa orribile, vede Harry quanto sta cercando di risolvere la cosa ma è una situazione assurda. Bella ha creato un bel pasticcio per questo è finita in prigione ma visto che ha aiutato è in una parte dove non ci sono i dissennatori. Harm ha dato l'annuncio che tutti devono rimanere nelle proprie casa e uscire solo se necessario ma rispetto al ministro babbano ha dato la possibilità di vedere la propria famiglia una volta al mese per questo si vedono tranquillamente perchè usano una magia che non li contagia ma dura poco. Ginny tra l'altro è da quando è partito Harry che ha una nausea pazzesca e vomita e sa che deve farsi vedere ma ha paura di quello che gli diranno ma deve assolutamente farlo. Questa sera visto che sanno che sarà da sola e triste anche se ci sono i ragazzi Herm, Lily,  Alex hanno deciso che vengono a pranzo ha dovuto lottare per questo perché volevano venire la sera ma non lo ha permesso. Gli suona il cellulare e vede scritto "amore" Ginny prende il cellulare e risponde Harry dice "ciao amore buon san valentino" Ginny sorride si è ricordato non l'avrebbe detto Ginny sorride e dice "ciao amore mio te ne sei ricordato non lo avrei detto buon san valentino a te". Harry chiede la videochiamata è in un stanza tipo sgabuzzino gli è cresciuta la barba e ha delle occhiaie assurde è preoccupata si sentono tutti i giorni praticamente e è visibilmente più stanco sa che sta cercando aiutare il più possibile ma non dovrebbe stancarsi così. Harry sorride e dice "certo che me lo sono ricordato amore sei ancora a letto nessuno ti ha svegliato ancora?" Ginny sorride si mette seduta beve un pò d'acqua e dice "a quanto pare no ma tra poco sicuro arriva Lily". Harry ride e chiede un po più preoccupato "come sta? ha ancora incubi?" Ginny sospira dopo la prigionia Lily ha avuto tanti incubi in realtà tutti gli hanno avuti ma Lily è ancora piccola quindi spesso vuole dormire con Ginny  e dice "sì ne ha ancora infatti spesso vuole dormire con me ma non così forti come i primi giorni" Harry annuisce e dice "speriamo che finiscano presto". Ginny sospira e annuisce e dice "quanto stai dormendo amore?" Harry di morde il labbro e dice "abbastanza" Ginny lo guarda male e dice "quanto?" Harry sospira e dice "sulle 5 ore d'accordo? prima che ti incazzi devo per forza fare così devo trovare un modo per bloccare questo virus". Ginny lo guarda malissimo e dice "è più di altre volte ma è poco sono preoccupata hai delle occhiaie tremende lo capisco che devi trovare una soluzione ma devi anche dormire" Harry sorride e dice "lo so ci proverò d'accordo?" Ginny lo guarda e dice "okey" Harry sorride e dice "tu invece?incubi ?". Ginny sospira lei ne ha più di Lily e ne ha anche durante il giorno e ha anche gli attacchi di panico ma tutto questo non lo dirà a Harry lo farebbe preoccupare e basta e non vuole  lui deve concentrarsi in quello che sta facendo. Ginny sospira e dice "ogni tanto c'è gli ho anch'io ma sto bene amore" è una bugia le fa male dirla ma deve farlo Harry sospira e dice "quando hai intenzione di dirmi la verità?" Ginny le sta uccidendo non dirgli dello stupro ma non ha intenzione di dirgileo per telefono e dice "amore ne abbiamo già parlato ti ho detto che ti dirò tutto quando torni non insistere non ho intenzione di parlarne così punto". Harry dice dolcemente ma con decisione "è la stessa cosa farlo per telefono o di persona ti prego dimmelo è come se scoprissi che sei incinta ora non me lo diresti?" Ginny sbuffa e dice "no non credo che te lo direi prechè tu torneresti seduta stante. Non voglio parlare al telefono ti ho detto, te lo dico ma quando torni". Harry la guarda scioccato e dice arrabbiato "come non me lo diresti stai scherzando? avrei il diritto a saperlo Ginny non puoi dire sul serio". Ginny si incazza e dice "no non te lo direi perchè so che se no saresti tutto il tempo preoccupato oppure torneresti subito quindi no non te lo direi. No non è la stessa cosa dirlo con il cellulare o di persona ho bisogno di dirtelo di persona punto" Harry è incazzato e dice "allora visto che mi comporterei così allora non avrei il diritto di saperlo? Ginny per favore dimmelo non cambia niente" Ginny sospira e dice "sono stanca di litigare sù questo ciao ci sentiamo domani" Harry inizia "non osare a......" ma Ginny mette giù. Odia litigare così ma la fa incazzare quando fa così in quel momento sente la porta aprirsi entra Lily che sale sul letto e abbraccia Ginny che la coccola e dice "buongiorno cucciola" Lily la abbraccia Ginny sorride e la coccola per un pò. Ginny dice "cucciola andiamo a fare colazione?" Lily annuisce e dice "si va bene" Ginny per mano con Lily escono e scendono le scale e vanno a fare colazione.
Qualche ora dopo i ragazzi sono tutti in sala da pranzo e Ginny è con Herm,Lily e Alex sono in cucina ma a Ginny gli è venuta una nausea pazzesca deve farsi vedere lo sa beve un pò d'acqua ma non le passa. A un certo punto è troppo intensa e corre al lavandino e inizia a vomitare e subito sente delle mani che le sembrano quelle di Herm che le tengono i capelli e gli fanno dei cerchi sulla schiena quando finisce di vomitare fa sparire il vomito e si sciacqua il viso e bocca e si gira e fa un respiro profondo Lily chiede "preoccupata stai bene tesoro?" Ginny sospira e dice "forse dovrei capire perchè continuo a stare così male". Herm le sorride e dice "non è che sei incinta?" Ginny ride e dice "non è possibile" Alex dice "sei sicura?" Ginny dice "si è da anni che non prendo più qualsiasi anticoncezionali e poi  alla mia età è molto poco probabile rimanere incinta" Herm sorride e dice "il 30% di probabilità è bassa ma c'è la possibilità tesoro". Ginny fa un incantesimo per silenziare la stanza Lily sorride e dice "tesoro quando hai avuto l'ultimo ciclo?" Ginny sospirò e prende il cellulare Harry l'ha chiamata un pò di volte e mandato messaggi se ne occuperà in un altro momento apre l'app per il ciclo e vede che l'ultimo ciclo risale a dicembre cazzo e li realizza. Alex chiede "ci togliamo il dubbio subito direi hai dei test?" Ginny chiude il cell e fa un respiro e dice "no non c'è l'ho vado a prenderlo" Alex chiede "non vuoi che vado io?" Ginny sospira e dice "no ho bisogno di andare io" Alex dice "allora ti accompagno" Ginny annuisce e dice "va bene" Ginny seguita da Alex va in salotto e dice "ragazzi vado un attimo fuori con zio Alex torno subito" Teddy sorride e dice "tranquilla mamma vai pure". Ginny e Alex escono ovviamente con le mascherine  camminano in silenzio Alex dice "sei silenziosa tutto bene?" Ginny sospira e dice "no io e Harry stamattina abbiamo litigato perchè voleva che gli dicessi dello stupro e ha fatto l'esempio se scoprissi di rimanere incinta. Io gli ho detto che non glielo direi e abbiamo litigato e ora c'è la possibilità che sia incinta sul serio?" .Alex la ferma e dice "tesoro se lo sei farai un passo alla volta e comunque è una cosa bellissima" Ginny annuisce e dice "si ma sono vecchia per fare una gravidanza ho 38 anni come è possibile?" Alex sorride e dice "un passo alla volta ora prendiamo il test e lo fai poi vedrai che fare" Ginny annuisce. Arrivano alla farmacia entrano Ginny si mette in fila quando arriva il suo turno la ragazza dice "Salve oddio è Ginny potter?" Ginny è abituata a tutto questo ma ora non è il momento Ginny sorride e dice "si vorrei due test di gravidanza quelli digitali" la ragazza la giudica lo vede per la sua età ma ora non ha tempo per questo e la ragazza apre un cassetto e tira fuori una scatola e dice "mi dispiace immagino che non era previsto. Questo ne ha due" Ginny fa un sorriso tirato paga e esce. Alex dice "volevo ucciderla quella ma come si permette?" Ginny sospira e dice "non ho tempo per starci male per questo ora quindi ho lasciato perdere ma immagino che mi dovrò abituare se sono incinta" Alex le stringe la mano e dice "non dovresti" Ginny annuisce e dice "si lo so ma la gente è così". Tornano a casa Ginny fa pipì sui test ora è in cucina con i test girati e Ginny sta morendo in questa attesa sta giocando con gli anelli e Herm dice "devi stare tranquilla tesoro qualsiasi sia il risultato" Ginny sospira e dice "tu lo saresti se rimanessi incinta ora? soprattutto se lo sono non posso dirlo a Harry" Herm sospira e dice "si forse anch'io sarei così" Lily sorride e dice "Ginny andrà tutto bene in ogni caso". In quel momento suona il timer Ginny lo spegne e ha le mani che le tremano e sospira prende coraggio e gira il primo testo e lo guarda è scioccata è incinta e dice 6-7 settimane. Lo guarda e trema e piange sussurra "sono incinta"Herm la abbraccia e lei piange e Herm dice "tesoro andrà tutto bene" Ginny si stacca e si asciuga le lacrime anche se trema Lily sorride e dice "è una bella notizia". Ginny annuisce e dice "mi sento presa per il culo" Alex chiede "perché tesoro?" Ginny piangendo e giocando con gli anelli dice "perché una cosa che voi non sapete è che quando Harry mi ha portato la prima sera qui abbiamo deciso di riprovare ad avere un bambino Lily aveva 3 anni era il momento di provare ad avere un bambino. Ci abbiamo provato per molto tempo ma tutte le volte che rimanevo incinta avevo un aborto spontaneo entro i tre mesi e ne ho avuto trenta di aborti allora abbiamo deciso di lasciare perdere di provarci e anche se non prendevo niente non sono mai più rimasta incinta. Quindi si mi sento presa per il culo quando lo volevamo non è arrivato e il momento meno adatto rimango incinta sul serio ?". Herm gli prende le mani e le stringe e dice "oh tesoro mi dispiace ma perché non ne hai parlato mi dispiace da morire" Ginny sospira e dice "perché non aveva senso parlarne era una cosa che dovevamo affrontare noi. Era un dolore che dovevamo vivere noi ma ora è un dolore vecchio sto bene e stiamo bene con questo dolore" Lily la abbraccia e dice "mi dispiace" Ginny ricambia e dice "tranquilla è andata così". Si staccano e Alex le bacia la guancia e dice "mi dispiace da morire" Ginny sorride e annuisce Alex dice "cosa vuoi fare?" Ginny comincia a venirgli un pensiero che non gli piace che potrebbe essere di Dean gli torna in mente lo stupro guarda di nuovo il test dice sei o sette settimane. Guarda Alex comincia a tremare e piangere e dice "Alex" lui la guarda preoccupato e dice "cosa?" Ginny dice "qui c'è scritto sei o sette settimane" Alex dice "si lo so" Ginny dice "Alex sei settimane" Alex vede che comprende e la guarda e dice "no dai non può essere". Ginny piange Lily dice "che succede?" Ginny dice "sediamoci" Ginny butta l'altro test e quello che ha in mano lo fa sparire e si siede di fianco a Alex che dice "sei sicura che sei pronta a dirlo?" Ginny lo guarda e dice "no non lo sono e volevo che il primo a saperlo fosse Harry ma non è stato possibile quindi lo dirò e basta". Alex annuisce e dice "vuoi che lo dico io?" Ginny sorride e gli stringe la mano e dice "devo farlo io" Alex annuisce e dice "sono qui se non c'è la fai" Ginny ci pensa e inizia "allora è difficile tutto questo" Herm dice "non sei costretta a dirlo" Ginny annuisce e dice "voglio farlo e poi mi aiuterà a dirlo a Harry che sarà la cosa più difficile" Herm sorride e dice "va bene". Ginny sospira e dice "Dean mi ha fatto delle cose orribili e ............" si interrompe e deglutisce e Lily chiede dolcemente "per caso ti ha stuprata?" Ginny piangendo dice "si l'ha fatto". Herm e Lily assieme vanno ad abbraciarla lei ricambia e si sente un pò meglio anche se non l'ha detto prorpio si sente meglio un pò più leggera si separano e si risiedono e Herm piangendo dice "mi dispiace da morire tesoro" Lily dice piangendo "anche a me tu come stai?" Ginny sospira e dice "sto bene" Alex sbuffa. Ginny sospira sa che ha gli incubi ma non gli ha mai detto degli attacchi di panico e dice "va bene non sto bene ho gli incubi e dormo poco niente ma ci sto provano" Herm dice preoccupata "non è meglio che parli con uno psicologo ?" Alex sorride vittorioso e dice "grazie vedi?" Ginny sbuffa e dice "non ho bisogno che nessuno mi dica cosa ho lo so già grazie". Lily chiede "vuoi parlarne?" Ginny scuote la testa e dice "non molto l'unica cosa che magari vi posso dire è che Alex c'era" Herm lo guarda con tristezza. Lily chiede "cosa c'entra la gravidanza?" Ginny piangendo dice "p...potrebe e...es...essere d...di D.....d.....de.....Dean" Herm dice "oh tesoro prima di andare nel panico facciamo un attimo i conti con Dean quando è successo?" Ginny guarda il calendario e dice "è iniziato dalla settimana del 9" Herm annuisce e dice "quando sei stata con Harry l'ultima volta?" Ginny ci pensa non si ricorda ha un vuoto e dice "non mi ricordo" Alex dice "sul serio?" Ginny annuisce e dice "forse ho troppo a cui pensare ma non ricordo provo a chiedere a Harry" Herm dice "mi sembra un'ottima idea". Ginny apre il cellulare e va nella loro chat e vede i messaggi di Harry:
"Amore mio non essere arrabbiata scusa capisco perchè non vuoi dirmelo e hai bisogno di tempo".
"so perchè non me lo diresti se fossi incinta ma devi capire anche che vuole dire sapere questo per me".
"per favore chiamami che ne parliamo"
Ginny sospira e scrive "ciao dopo ne parliamo o domani ma ti devo chiedere una cosa importante" appare la scritta sta scrivendo dopo poco scrive "dimmi" Ginny scrive "ti ricordi l'ultima volta che abbiamo fatto sesso?" Harry scrive per un po ' poi dice "si a casa dei tuoi perchè?" Ginny risponde "poi ti spiego grazie". Ginny cerca di ricordare quando è stato ma è stato prima quindi otto. Ginny apparre lo stupro ancora e un bambino uguale a Dean e gli viene un attacco di panico. Ginny scoppia a piangere in maniera incontrollata e Alex dice "oddio è un attacco di panico tesoro tranquilla andrà tutto bene" Ginny prova a fare dei respiri profondi ma non smette Lily gli porta dell'acqua e Ginny la beve a piccoli sorsi va meglio Herm dice "tesoro tranquilla devi ancora vedere Arizona ti dirà lei le settimane esatte di solito i medici contano dall'ultima mestruazione quindi sarebbe di più di sei o sette" Ginny ci pensa e è vero e va via l'attacco di pancio dopo poco si tranquillizza e dice "è vero quindi è di Harry". Alex dice "sì tesoro ma ti era già successo?" Ginny dice "no mai" Alex la guarda male e dice "sai so quando mi menti" Herm dice "anch'io" Ginny sospira e dice "sì d'accordo mi era già successo" Herm dice "sei sicura che non ne vuoi parlare con qualcuno?" Ginny dice "si sono sicura". Lily dice "va bene lo dirai a Harry?" Ginny dice "no non posso lo preocuparei e basta e poi molto probabilmente tornerebbe qui non posso proprio" Herm sospira e dice "lo capisco tesoro però se hai bisogno di qualsiasi cosa chiamaci" Ginny annuisce e dice "certo e grazie per tutto" e tornano di la.
E' sera Ginny è sul divano con i ragazzi Teddy ha in braccio Vic che ormai visto questo periodo un pò così vive qui stanno guardando un film le suona il cellulare c'è scritto "Amore" Ginny si alza e dice "torno subito"  Ginny va in cucina. Harry le dice "finalmente mi hai risposto prima che tu dica qualcosa mi dispiace okey però io voglio che mi dici se sei incinta non posso pensare che potresti non dirmelo" Ginny sospira e dice "mi dispiace ma no non potrei dirtelo così con te lontano una volta l'ho fatto e vedi come è finita quindi se mai rimanessi incinta non te lo direi" Harry sospira e dice "suppongo che anche se non sono d'accordo con questo devo accettare il tuo punto di vista. ma tanto non sei incinta quindi non ci sono problemi" Ginny sta per mettersi a ridere è assurdo veramente tanto anche perchè ieri notte ha sognato dei bambini. Ginny chiede la videochiamata Harry e  accetta è a letto è bellissimo Ginny dice dolcemente "odio che sei così lontano e odio litigare così" Harry sorride e dice "anch'io lo odio ma spero di tornare presto mi mancate da morire" Ginny sorride e dice "anche tu ci manchi tanto". Harry chiede "sono arrivati i fiori?" Ginny confusa dice "no che fiori?" Harry sorride e dice "i tuoi fiori oggi è san valentino sai?" Ginny sorride per la dolcezza e dice "ma Harry non dovevi prendemi dei fiori ma è dolce grazie no comunque non è arrivato niente credo". In quel momento arriva Teddy  con un mazzo di rose rosse e dice "mamma sono appena arrivate sono per te" Ginny sorride e Teddy le appoggia sul ripiano poi vede che c'è Harry in video e dice "ciao papà come stai?" Harry sorride e dice "tutto bene tu?" Teddy sorride e dice "io non potrei essere più felice Vic visto tutto quello che sta succedendo può rimanere qui quindi sono stra felice va bene torno di la". Teddy da un bacio sulla guancia a Ginny e dice "mamma se vuoi andare sù e parlare con papà con tranquillità in camera fallo" Ginny chiede "sicuro?" Teddy sorride e dice "sì tranquilla tra un pò mando io Lily a letto" Ginny sorride e dice "va bene grazie" Teddy gli da un'altro bacio sulla guancia e va di là. Ginny è sul letto ovviamente si è anche cambiata è in pigiama e sta richiamando Harry con i computer è più comodo . Harry risponde e sorride e dice "ora dovrebbe anche arrivare un pacchettino da un gufo" in quel momento picchietta un gufo Ginny ride scende dal letto e prende il pacchetto e il gufo vola via. Ginny si rimette sul letto e dice "ma amore perchè hai fatto tutto questo?io non ti ho preso niente anche perchè non sapevo dove farti mandare qualsiasi cosa" Harry ride e dice "tranquilla non voglio niente e poi aspetta a ringraziarmi non credo che sarai così felice apri il biglietto nei fiori sù" Ginny prende il biglietto e legge:
ciao amore mio, oggi è San Valentino so che non ami particolarmente questa festa perchè dici che non dovrebbe essere un giorno ma tutti i giorni dove si festeggia l'amore. Ma visto che oggi non siamo assieme oggi festeggio il nostro amore che anche se siamo divisi al momento è comunque forte ricordati sempre che ti amo da morire.
Harry
ps. non uccidermi per il regalo è una cosa che potremmo fare insieme o poi fare tu da sola.
Ginny piange dice "ti amo da morire" Harry sorride e dice "non piangere ti amo anch'io" Ginny si asciuga le lacrime fa sparire i fiori con la magia e li mette nell'acqua. Harry dice "dai apri il pachetto voglio vedere la tua faccia" Ginny lo apre e non ci crede gli ha regalato un vibratore diventa credo rossissima e si congela. Harry ride e dice "ecco sì immaginavo qualcosa del genere" Ginny deglutisce e lo guarda e dice "sul serio?" Harry sorride e dice "ho pensato che visto non possiamo fare sesso è il momento perfetto per farti sbloccare sul toccarti e magri farlo anche da sola" Ginny sbuffa in realtà non è una cattiva idea sopprattuo per lo stupro. Ginny lo guarda e dice "va bene potrei provarci" Harry ride e dice "bene adesso?" Ginny lo guarda e dice "d'accordo ma non aspettarti dico cose del tipo ora mi stai penetrando o cose del genere" Harry ride e dice "l'unica cosa che mi aspetto che succeda è che gemi". Ginny sbuffa apre la scatola e mette sul comodino la scatola e tiene solo il sex toy è un succhia clitoride Ginny si mette il computer sulla pancia e Harry pure e la guarda con desiderio cosa che le fa venire dei brividi Harry dice "accendilo" Ginny lo fa e lo appoggia sul clitoride e gli da un piacere incredibile e lo guarda Harry geme "cazzo quanto mi manchi" Ginny si morde il labbro e geme "si troppo aaaaaa" dio le sta dando un piacere incredibile. Harry sorride e dice "cazzo ti amo troppo" Ginny sorride e dice "non hai idea quanto ti amo" Harry gemendo dice "cazzo quanto vorrei essere li per essere dentro di te e farlo in modo decoroso non così" Ginny dice "anch'io". Si immagina Harry che entra dentro di lei e è la sensazione più bella che ci sia ma poi viene sostituita dall'immagine di Dean che entra dentro di lei in maniera violenta e lei si blocca si immobilizza sentiva che c'era quasi stava per venire ma ha il corpo come bloccato ha dovuto fare una cosa che le fa male ha fatto finta di venire poi si sono salutati. Ginny sta guardando il toys e sospira e decide di provare a farlo da sola e ci prova tutta la notte ma niente non riesce a venire e poi alla fine si addormenta.

Cambiamento Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora