Ci apparteniamo.

36 3 0
                                    

Dopo essermi ripresa scendo in cucina e preparo waffles per tutta la famiglia ,che si sarebbero dovuti mangiare come dessert.
Vado poi in camera di Ian e prendo una sua maglietta e levo il jeans che indossavo precedentemente, devo stare in casa quindi mi vesto nel modo più comodo possibile.
Mentre aspetto che tutti tornino guardo la televisione.
Una volta dopo aver finito di mangiare e di gustare i miei deliziosi waffles, mi reco in bagno.
Mi sciacquo le mani e la faccia, faccio un respiro profondo e fisso la mia immagine riflessa sullo specchio.“Hai capito quanto sei bella,vero?” Sento provenire da una voce maschile.
Non faccio in tempo a girarmi che Ian mi prende per i fianchi, facendomi venire un brivido lungo tutta la schiena. Mi sposta sul lavandino ed inizia a baciarmi,ricambio.
Le sue labbra rosate si incontrano con le mie labbra sporche di lucidalabbra.
Chiede accesso con la lingua, io glielo permetto, ci apparteniamo.
Stacca le sue labbra dalle mie, per baciarmi delicatamente sul collo, io emetto dei piccoli gemiti, cazzo mi piace così tanto questo rosso.
Ian sfila la sua maglietta dal mio corpo, rimango in intimo.
“Io mi sono innamorato di te, T/N.”
Sorrido. Inizio a toglierli la maglietta mentre lui continua a baciarmi su tutto il corpo. Veniamo interrotti da Liam che bussa alla porta, cazzo Liam, alla parte più bella.
“Cristo.” dico.
Mi rimetto la maglietta  di Ian, lui esclama:“Ti sta benissimo.”
Mi dà un ultimo bacio in bocca e mi prende per mano, portandomi in camera sua, non facendo però nulla in quanto altre persone sono in stanza.
Lo abbraccio e gli sussurro all’orecchio “Io penso di amarti Ian Gallagher.” Mi bacia. “Sei mia.” Ma c’è di nuovo qualcuno che interrompe il momento dicendo di scendere a mangiare.
Ian mi invita a sedersi sulle sue gambe.
Non appena Debbie vede la scena esulta:“Ma allora state insieme!” Io annuisco e Ian approfitta per darmi un bacio sulla guancia.
I Gallagher ci applaudono e decidono che dobbiamo festeggiare il giorno dopo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 15, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ghallager,ti amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora